PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Scelta 308, aiutatemi nella valutazione!
Moderatore: Moderatori
Re: Scelta 308, aiutatemi nella valutazione!
Un Bravo a bob per la sua precisione 

PEUGEOT 308THP nero perla
PITT-88 ha scritto:Un Bravo a bob per la sua precisione

Adesso Auro ci manda a quel paese.....

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
No problem basta che ci andiamo con le nostre Fèline! 

PEUGEOT 308THP nero perla
Questa è tremenda!!!!PITT-88 ha scritto:No problem basta che ci andiamo con le nostre Fèline!

'stardi! [-X
Che invidia...
in ogni caso alla tecno (Model Year 2010) mancano anche i sensori di parcheggio posteriori, fari e tergi automatici, pack comfort (bracciolo posteriore, regolazione lombare sedile lato guida e cassetto sotto il sedile passeggero), strumentazione a fondo bianco, cerchi da 17 oltre ai già citati tetto ciel e parabrezza atermico.
Ma non ci devo pensare altrimenti metto in vendita la mia immediatamente

in ogni caso alla tecno (Model Year 2010) mancano anche i sensori di parcheggio posteriori, fari e tergi automatici, pack comfort (bracciolo posteriore, regolazione lombare sedile lato guida e cassetto sotto il sedile passeggero), strumentazione a fondo bianco, cerchi da 17 oltre ai già citati tetto ciel e parabrezza atermico.
Ma non ci devo pensare altrimenti metto in vendita la mia immediatamente

Volvo V40 D3 Geatronic Momentum
Ex: 308 1.6 Hdi 110cv Tecno - Bianco Banchisa - Wip Bluetooth - Pack comfort - Ruota di scorta
Ritirata Sabato 17 Aprile 2010 - venduta 14 Marzo 2014 con 155.000km
Ex 206 2.0 HDI XS + Clima automatico - Anno 2003 Km 185.600 || Ex 106 1.4 Sport - Rosso Lucifero || Ex 106 1.0 XN 5p
Incontro a Beinasco 2010, 2° Raduno dei Raduni di Quattrouote, 2° PIM Piemontese a Roletto (TO), 3° PIM Piemontese al Lago Maggiore, 4° PIM Piemontese Lago del Laux
Ex: 308 1.6 Hdi 110cv Tecno - Bianco Banchisa - Wip Bluetooth - Pack comfort - Ruota di scorta
Ritirata Sabato 17 Aprile 2010 - venduta 14 Marzo 2014 con 155.000km
Ex 206 2.0 HDI XS + Clima automatico - Anno 2003 Km 185.600 || Ex 106 1.4 Sport - Rosso Lucifero || Ex 106 1.0 XN 5p
Incontro a Beinasco 2010, 2° Raduno dei Raduni di Quattrouote, 2° PIM Piemontese a Roletto (TO), 3° PIM Piemontese al Lago Maggiore, 4° PIM Piemontese Lago del Laux
E io prendo la lupara e vi sparo nelle palle, a tutti e due e con un solo colpo.......bobkent ha scritto:Questa è tremenda!!!!PITT-88 ha scritto:No problem basta che ci andiamo con le nostre Fèline!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

L'altro colpo lo sparo nel pisello di quel francese che ha avuto la brillante idea di cannibalizzare la tecno .........stardi.

Scherzi a parte, purtroppo fra la tecno e la feline ci sono differenze anche meccaniche e la differenza di prezzo lievita, se avessero montato l'aspirato vti sulla feline avrei preferito sicuramente la feline, ma quegli stro... francesi hanno pensato bene di fare solo la tecno con l'aspirato vti e solo la feline con il turbo thp, con una differenza di costo notevole, a quel punto ci mettevo altri mille euro e mi portavo a casa la Nuova C5.
-
- Peugeottista veterano
e perché non l'hai fatto cosi te portavi a casa non solo na grande machina ma na portaerei co tutto quello che glie ce entravaAuro ha scritto:E io prendo la lupara e vi sparo nelle palle, a tutti e due e con un solo colpo.......bobkent ha scritto:Questa è tremenda!!!!PITT-88 ha scritto:No problem basta che ci andiamo con le nostre Fèline!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
L'altro colpo lo sparo nel pisello di quel francese che ha avuto la brillante idea di cannibalizzare la tecno .........stardi.
Scherzi a parte, purtroppo fra la tecno e la feline ci sono differenze anche meccaniche e la differenza di prezzo lievita, se avessero montato l'aspirato vti sulla feline avrei preferito sicuramente la feline, ma quegli stro... francesi hanno pensato bene di fare solo la tecno con l'aspirato vti e solo la feline con il turbo thp, con una differenza di costo notevole, a quel punto ci mettevo altri mille euro e mi portavo a casa la Nuova C5.

-
- Peugeottista curioso
la feline ha tutto però ho visto che solo il navigatore costa 1.200 euro credo che quello non lo metto userò il tomtom non mettero nemmeno l impianto jbl lo farò ma non in peugeot poi il resto... la prendo 1.6 hdi 110cv la prenderò ho bianca ho nera colori molto delicati cmq l auto la prendo una volta a settimana cmq un vostro parere quanto mi costerà??? ....in questi giorni vado da qualke concessionario e vi farò sapere devo trovare uno autorizzato peugeot a napoli
peugeot 307 2000 hdi 90 cv
- Giomax
- Peugeottista appassionato
perchè non parlare del nuovo
cambio a sei marce?????

Nuova 308 Puretech 130 Allure 308 Tecno 1.6 16v VTI - Grigio Shark - Ex 406 2.0 16v SVI berlina - Tessera n.364
-
- Peugeottista veterano
perché non passi da Contauto 2 ad Aversa è lo sponsor del sito Passione Peugeot sicuramente ti farà un prezzo di riguardo e ti aiuterà nella scelta della nuova macchinamojolito10 ha scritto:la feline ha tutto però ho visto che solo il navigatore costa 1.200 euro credo che quello non lo metto userò il tomtom non mettero nemmeno l impianto jbl lo farò ma non in peugeot poi il resto... la prendo 1.6 hdi 110cv la prenderò ho bianca ho nera colori molto delicati cmq l auto la prendo una volta a settimana cmq un vostro parere quanto mi costerà??? ....in questi giorni vado da qualke concessionario e vi farò sapere devo trovare uno autorizzato peugeot a napoli

Ciao mojolito10,
Vuoi un aiuto per la scelta?!? ...
Semplice ... basta leggere la mia ... firma ...

Vuoi un aiuto per la scelta?!? ...

Semplice ... basta leggere la mia ... firma ...

- Giomax
- Peugeottista appassionato
Potrei chiedervi dove avete comprato i battitacco di alluminio?
Grazie.
Grazie.
Nuova 308 Puretech 130 Allure 308 Tecno 1.6 16v VTI - Grigio Shark - Ex 406 2.0 16v SVI berlina - Tessera n.364
I miei sono originali Peugeot e me li hanno montati in concessionaria prima della consegna della macchina. 

-
- Peugeottista curioso