PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sono proprio arrabbiato!!!

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

S8sale
Peugeottista appassionato

Re: Sono proprio arrabbiato!!!

Messaggio da S8sale »

antoniob ha scritto:Ciao, un mio amico ha avuto un problema simile con la sua Ford: la causa è stata aver usato in modo improprio una idropulitrice per togliere gli schizzi di asfalto che appunto impregnano generalmente la zona in basso sotto le portiere da te fotografata.

Sei sicuro che chi ha lavato non abbia avvicinato tanto l'ugello dell'idropulitrice alla zona in cui è saltata la vernice?
Si probabilmente è andata come dici tu... inoltre hanno avuto il coraggio di dire che la vernice mancava da prima del lavaggio(cosa assolutamente falsa) e mi hanno cosparso TUTTA la carrozzeria di micrograffi (e alcuni graffi) che mi dovrò inevitabilmente tenere

Il Grigio hurricane è un grigio scuro non metallizzato molto bello da vedere su un auto nuova ma purtroppo anche molto molto delicato percui ne sconsiglio vivamente l'acquisto
Peugeot 308 Tecno Grigio Hurricane 1.6 Hdi 110cv 6M interni Irazu Grege + Pack visibilità, clima automatico, sensori di parcheggio (aftermarket) imm. 01/2009
Fiat Barchetta Rosso corsa '97

S8sale

Messaggio da S8sale »

Aggiornamento....
La concessionaria peugeot ha riconosciuto il danno come evidente difetto di verniciatura percui mi verrà sistemata in garanzia :)
Credo che interverranno riverniciando solo la parte danneggiata anche se in realtà ci vorrebbe una riverniciatura integrale per riportarla agli albori :roll: cmq meglio che niente

Un saluto a tutti e alla prossima
Peugeot 308 Tecno Grigio Hurricane 1.6 Hdi 110cv 6M interni Irazu Grege + Pack visibilità, clima automatico, sensori di parcheggio (aftermarket) imm. 01/2009

lucam79
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lucam79 »

io insisterei almeno per una verniciatura di tutta la fascia interessata
PEUGEOT 307 1.6 HDI 16V 110 CV XS GEN 2005 CERCHI IN LEGA 16" FARI XENON 5000°K, LUCI DI POSIZIONE A LED, SENSORI DI PARCHEGGIO , SPIA F.A.P.,CRUISE CONTROL AFTER MARKET,VALVLA EGR ESCLUSA, ILLUMINAZIONE PLAFONIERE A LED, E ILLUMINAZIONE ZONA PEDALI A LED,DATA 10/11/2011 HO PERCORSO 195.000KM.

S8sale

Messaggio da S8sale »

Come minimo almeno i due sportelli e il parafango....spero
La porterò lunedì percui non conosco ancora i dettagli

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Almeno hanno riconosciuto il difetto. :)
Speriamo che facciano un buon lavoro. ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Giomax

Messaggio da Giomax »

Lo dico sempre io, finchè si trova in garanzia è meglio lavarsela da soli... odio le idropulitrici. Ricordo che sull'Honda mi hanno tolto l'antirombo sotto i parafanghi per la vicinanza e l'assurda potenza del getto. Certo che bisogna avere molta fortuna nel trovare l'autolavaggio giusto però, devo ammettere, che le vernici non sono quelle di una volta, sono troppo delicate.
Da sottolineare la serietà della concessionaria Peugeout. :applause:
Nuova 308 Puretech 130 Allure 308 Tecno 1.6 16v VTI - Grigio Shark - Ex 406 2.0 16v SVI berlina - Tessera n.364

Torna a “308 I ('07->'13) - Guasti, problemi e manutenzione”