marcolira ha scritto:amedeone ha scritto:Per gli amanti delle cose belle, se volete dotare la vostra 5008 con le famigerate barre cromate/satinate longitudinali sul tetto, sembra che sia possibile montarle anche sugli allestimenti Premium/Tecno/Business.
Se avete circa 500 eurozzi che vi avanzano, fateci un pensierino (montaggio escluso).
Buona 5008

spiegati meglio... [-o<
Ieri mentre aspettavo che finissero l'intervento sulla mia 5008 (pedale frizione e autodiagnosi CDB) ho stressato l'omino all'accettazione chiedendogli varie cose ed insistendo per le barre.
Dal suo sistema non risultavano come accessori o altro e non avendo mai visto una 5008 con le barre non capiva cosa intendessi. Allora ha guardato tra gli elementi della carrozzeria e vedendo l'esploso del tetto ha visto gli elementi presenti che non corrispondevano proprio alla mia 5008 ma aveva appunto degli elementi in più che erano poi le famose fasce cromate/satinate ed il loro supporto che insieme fanno proprio le famose barre.
Gli ho talmente triturato i cocones che ha provato a fare una finta ordinazione dei 4 pezzi per un totale di spesa di € 508,02.
C'è da dire che non sapendo bene, nè io e nè lui, se fossero proprio i pezzi giusti (ma dal disegno sembravano proprio quelli) riporto i codici ma prendeteli con le pinze, molto con le pinze.
1) 00008320N1 Supporto = € 154,82
2) 00008319R3 Supporto = € 154,82
3) 00008320K2 Profilo Tetto = € 99,19
4) 00008319P7 Profilo Tetto = € 99,19
I prezzi sono iva inclusa e gli stessi pezzi si differenziano in quanto per la parte destra e sinistra del tetto.
Non so se servono altri pezzi (bulloni, dadi, viti, attacchi ecc.) ma credo che questi abbiano costi molto inferiori.
Ovviamente il tutto senza quantificare il montaggio.