PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Compatibiltà cerchi
Moderatore: Moderatori
Compatibiltà cerchi
Domanda veloce veloce..........
I cerchi della 306 possono essere mentati sulla 308?
Grazie per le risposte
I cerchi della 306 possono essere mentati sulla 308?
Grazie per le risposte
Re: Compatibiltà cerchi
se il raggio e le dimensioni sono uguali certo, puoi montarli in qualsiasi macchina
Peugeot 2008 GT-line grigio platinum 1.2 130cv +3d connected navigation 10" HD +keyless access & start +active blind corner assist +whireless phone charging +cerchio 17" salamanca +ruotino scorta
anche gli attacchi dei fori dei bulloni devono coincidere....son quelli da verificare per bene, perchè anche se dovrebbero coincidere (4 x 108) magari negli anni ci son state delle piccole variazioni 

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
- bassplayer
- Moderatore
la 308 ha di sicuro un 4x108, la 306 non so, ma credo di si 

allora son pienamente compatibili 

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
- mrchat9
- Peugeottista fast&furious
Io ti posso confermare quelli della 206 da 15...infatti li ho montati sulle gomme estive...
308 SW Premium 1.6 Hdi 110 Cv 6m FAP Grigio Alluminio 23/01/2009
Ex Peugeot 206 1.4 XT benzina
Anche 4 o 5 fori... 

Peugeot 2008 GT-line grigio platinum 1.2 130cv +3d connected navigation 10" HD +keyless access & start +active blind corner assist +whireless phone charging +cerchio 17" salamanca +ruotino scorta
- mrchat9
- Peugeottista fast&furious
Comunque anche quelli della 307 si possono montare tranquilli su 308....

Occhio che tutti hanno 4 fori!

Occhio che tutti hanno 4 fori!

308 SW Premium 1.6 Hdi 110 Cv 6m FAP Grigio Alluminio 23/01/2009
dimenticate una cosa da non sottovalutare, l'ET, anche se tutti sono 4x108 non è detto che possono andare bene, bisogna assicurarsi che il cerchio non stia troppo dentro interferendo con la pinza del freno, o troppo fuori uscendo dal filo del parafango.
In sostanza i cerchi della 306 sono quelli della versione GTI (speedline a stella). Un mo colega li vorrebbe montare sulla sua 308 premium sw la quale sui cerchi ha ET 27. Sui cerchi della 306 non riesco a trovare la misura dell'ET..........forse è l'eta che avanza.........qualcuno sa aiutarmi?
di solito l'ET è stampato all'interno del cerchio in rilievo....
-
- Peugeottista veterano
quasi tutte le marche hanno le stesse misure di fori e interasse "x ovvie questioni d i contenimento dei costi produttivi"..
Peugeot 308 SW 1.6 blue hdi 120 Eat6 Allure grigio Artense met.: keyless, vetri oscurati, lettore cd. EX Peugeot 207 thp féline, bianco banchisa, interni in pelle full, regolatore/limitatore di velocità, kit mani libere bt, pack hi-fi liv 1 JBL, spoiler post. gti, calotte specchi gti, poggiapiede gti, verniciatura fascione post., molle heiback pro-kit, distanziali simoni racing 1.6 cm, cerchi OZ mod. ultraleggera 7x17 crystal titanium terzo stop lexus led.. Nata l'11 febbraio 2008 a Poissy.
se le misure rispettano quelle riportate sul libretto di circolazione si.approposito sulla mia 308 1.6 hdi 90 cv fap tecno luglio 2010 posso montare il 15 ed il 16 vorrei montare un 17 o 18 per l'omologazione qualcuno sa darmi informazioni?? su alcuni modelli di pari motore sono di serie come mai queste differenze?? 

dipende dalle versioni e dalle motorizzazioni....anche secondo me è una cosa assurda, ma Peugeot la applica in quella maniera; sulle versioni top tante misure, su quelle economiche, poche alternative purtroppogarret82 ha scritto:se le misure rispettano quelle riportate sul libretto di circolazione si.approposito sulla mia 308 1.6 hdi 90 cv fap tecno luglio 2010 posso montare il 15 ed il 16 vorrei montare un 17 o 18 per l'omologazione qualcuno sa darmi informazioni?? su alcuni modelli di pari motore sono di serie come mai queste differenze??

sul nullaosta ti dico già di lasciar perdere, non otterrai nulla