Mi sorge solo il dubbio che il carrozziere stesso non ti stia raccontando un sacco di "cose" su longheroni e staffe varie, per tirare sul prezzo ...

Moderatore: Moderatori
Tranquillo eraser82rm.....è un libero forum e nel rispetto del linguaggio se peleso le mie perplessità sulla gestione post incidente (e non sull'incidente) non ci vedo nulla di cui scandalizzarsi....come vedo non sono l'unico....eraser82rm ha scritto:la vettura dell'altro aveva solamente i due sportelli rientrati proprio xche io andavo piano!!!!e con il suo montante posteriore mi ha strappato il muso.
COSA CE DI NN chiaro. non racconto fregnacce. le foto parlano chiaro.
buona serata
Il fatto di non chiamare le forze dell'ordine e di delegare la risoluzione del sinistro al carrozziere (anche se hai spiegato il motivo) mi sembrano comportamenti anomali.....soprattutto quest'ultimo che sarebbe disposto eventualmente a riparare l'auto in virtù di un fondo che lo copre nel caso l'assicurazione della persona che ha provocato l'incidente non lo risarcisca.....lupus.c ha scritto:Io in tutta sta storia non mi quadrano diverse cose,dal carrozziere all'incidente
Nessuna critica, bass... siamo in un forum, se non ci si capisce si chiede e ci si fa spiegare per bene... tutto quibassplayer ha scritto:Sinceramente vedo queste critiche un pó immotivate.
[-o< [-o<Squalo ha scritto:Nessuna critica, bass... siamo in un forum, se non ci si capisce si chiede e ci si fa spiegare per bene... tutto quibassplayer ha scritto:Sinceramente vedo queste critiche un pó immotivate.