PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
problema accensione stop
- Nibert
- Peugeottista D.O.C.
Re: problema accensione stop
Io in 112mila km ne ho già cambiati 2 

205 1.1 Open imm. 11/10/1990 Iscritta ASI
dovrebbe esserci una modifica da fare di un nuovo pulsante+cablaggio che dovrebbe risolvere il problema...Nibert ha scritto:Io in 112mila km ne ho già cambiati 2
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv
Anch'io ho avuto lo stesso problema, se n'è accorto mio padre che viaggiando dietro di me con la sua 307 ha rischiato di tamponarmi....
comunque problema risolto ungendo con dell'olio il contatto, che a causa di sporcizia rimaneva incastrato.
sistemato a costo zero e in 5 secondi.
comunque problema risolto ungendo con dell'olio il contatto, che a causa di sporcizia rimaneva incastrato.

PEUGEOT 207 sw 1.6 HDI 16V 110cv XS ciel GRIGIO SHARK
+esp+v.e.posteriori+sensori parcheggio+clima bizona+profumatore d'ambiente+radio cd mp3
+esp+v.e.posteriori+sensori parcheggio+clima bizona+profumatore d'ambiente+radio cd mp3
io via di svitol...Poccozu ha scritto:Anch'io ho avuto lo stesso problema, se n'è accorto mio padre che viaggiando dietro di me con la sua 307 ha rischiato di tamponarmi....
da quello che so in pratica il pulsante ha qualche problema e si incastra, lo si leva, lo si fa scorrere un pò "a mano", lubrificante e riparte...
la modifica prevede un nuovo pulsante modificato e montato leggermente diverso come posizionamento e un connettore nuovo, che dovrebbe eliminre il difetto...
è diciamo un difetto noto, la modifica richiede circa mezz'ora di lavoro, dovrò farla anche io se il mio continua a fare scherzi... [-X
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato