Sono furibondo!!! i topi mi hanno rosicchiato i tubi del gasolio!! oltre alla mia altre 2 auto(sempre diesel) son state prese di mira!! mi tocca chiamare il carroattrezzi e portarla in un'officina
Secondo voi quanto potrebbe venire a costare?? Spero che il meccanico chiuda un occhio!! nn ho parole
scusa, capisco l'incazzatura, ma che diesel avete dalle vostre parti
porta pazienza ma un po fa sorridere
dunque, come danno, se è solo un tubicino non dovrebbe costare un granche, anzi, penso che ti parta piu di carroattrezzi che di altro...
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv,nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007,+Scott Genius LT 10 2012!!! X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
.....Non riesci a bypassare i tubi rosicchiati con altri in gomma telata fissati con un paio di fascette a stringere?
Eviteresti almeno la spesa del carro attrezzi.
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
Gian ha scritto:.....Non riesci a bypassare i tubi rosicchiati con altri in gomma telata fissati con un paio di fascette a stringere?
Eviteresti almeno la spesa del carro attrezzi.
ho dato un'occhiata veloce,e non ho visto dove sia il danno... ho visto solo che la pompetta posta dietro l'air box, quando la si preme, si comprime tutta...da qualche parte perde.. se avessi il ponte sarebbe un attimo...vediamo cs posso fare..
ragazzi...prima ero in officina...allora i tubi rovinati sono, per ora e spero nn cambi, 2. Uno è quello che va dalla pompa del serbatoio alla pompetta posta dietro l'air box, l'altro è sotto l'air box stesso ed è messo parallelo al terreno... il topo si è intrufolato da sotto l'auto..si è fatta una bella passeggiatina e ha fatto sto danno! domani mi chiamano riguardo il prezzo!
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Allora...macchina ritirata questo pomeriggio...55 euro di tubazioni e 60 di manodopera ..per me 40 sarebbero stati più che sufficienti...ora sento un odore abbastanza forte di gasolio...speriamo che passi col tempo..