Krato§ ha scritto:il wipnav va benone...e l'audio col pack JBL va ottimamente...certo è che se vuoi fare andare in giro a fare il tamarrone coi bassi che si sentono da 1km di distanza, fatti qualcosa di aftermarket...ma ti assicuro che quello di serie come optional va più che bene, è ben studiato come acustica ed il suono è corposo per un ascolto pulito e anche oltre...io in versione cabrio, nn ho mai avuto la necessità di sparlarlo al massimo del volume...il livello volume arriva a 30 ed io al max lo porto a 22/23, e già spara il suono divinamente così e quando sei in cabrio, già si girano tutti a guardarti...e poi hai tutto integrato, senza fili in giro per la plancia ed è bellissimo a vedersi...unica cosa che manca, la possibilità di leggere gli mp3 da schedina SD, ma per il resto va benone...cmq se clicchi sulla mia firma, puoi vedere alcune schermate del mio wipnav, con una buona risoluzione...
ti dirò che l'impianto audio non serve per fare il tamarrone, serve per sentire bene...
quello di serie è sulla sufficienza, si sente senza lode però...
con il JBL recupera qualcosina, ma non arriva ad un impianto ben studiato, perchè dire che è ben studiato un impianto con un sub-woofer da 16cm è un'eresia...
ora non servono impianti da millemila watt...serve qualcosa di carino e ben studiato, un buon impianto può stare tutto in predisposizione, senza casini in vista, e suonare bene senza svegliare la gente nel raggio di un km...
discorso xeno li puoi mettere con un kit aftermarket, però sappi che non sono omologati, in quanto manca l'impianto lavafari e la regolazione automatica dell'assetto, oltre al fatto che non hai i lenticolari...insomma molti hanno fatto la modifica, però è una modifica non legale, può andarti bene per sempre come possono farti storie...