PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Officina Torelli è tra voi...

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
207 feline
Peugeottista D.O.C.

Re: Officina Torelli è tra voi...

Messaggio da 207 feline »

allora dato che ho indovinato solo dal logo quadrifoglio verde che vettura era :-w) :-w) :-w) :-w) :-w) :-w) :-w) :-w) :-w) direi che :-w) :-w) :-w) :-w) :-w) :-w) :-w) :-w) :-w) :-w) che rimmapperai la mia leona a prezzo super scontato se non a gratis :-w) :-w) :-w) :-w) :-w) :-w) :-w) :-w) :-w) era difficilissimo indovinare è :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :lol: :razz: :razz:
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

Sannita

Messaggio da Sannita »

Ciao Salvatore ... :)
Benvenuto ... e grazie in anticipo per i suggerimenti che ci vorrai dare ... :thumbright:

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

Chi è il 407ista che ti ha consigliato il forum?
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

loop77
Webmaster
Webmaster

Messaggio da loop77 »

benvenuto "quasi" conterraneo! Spero che continuerai a frequentare il forum! ;-)
--- Peugeot 308 ---------------------------------------------------------
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----

anto62
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da anto62 »

Benvenuto :welcome: nel forum!!!!
Ciao ;-)
ex Nuova 5008 GTLine BlueHDi 120 CV EAT6 S&S - Bianco Madreperla
A bordo dal 03/07/2017 al 25/11/2022
- 120.000 Km percorsi
Per vederla clicca qui

ex 5008 1.6 HDi 16V 110 Cv FAP® Féline - Vapor Grey
183.000 Km percorsi - dal 02/07/2010 al 03/07/2017
Per vederla clicca qui

Ora viaggio in elettrico

nina
Peugeottista veterano

Messaggio da nina »

benvenuto anche da parte mia :applause:
308 1.6 110cv feline nero perla,fari xeno originali ,rt4 ,distanziali alle ruote, lampade led alle plafoniere,pomello cambio personalizzato ,volante del'rcz,spoyler posteriore maniglie porte cromate

OfficinaTorelli
Peugeottista curioso

Messaggio da OfficinaTorelli »

Flea ha scritto:Chi è il 407ista che ti ha consigliato il forum?

un ragazzo di nome Giovanni di San Marzano(TA).
Non conosco però ne il suo nick ne sono sicuro che frequenti il forum.

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Benvenuto sul forum, Salvatore! ;-)
Quale responsabile della sezione "Sponsor e collaborazioni", posso dirti che se fossi interessato a una qualche collaborazione col forum puoi contattarmi all'indirizzo sponsor@passionepeugeot.it.
Buona permanenza sul forum! :salute:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

ciuchetto
Peugeottista curioso

Messaggio da ciuchetto »

Benvenuto Salvatore :applause: :applause: ,son Giovanni e son felice tu abbia accolto il mio invito.......l'auto da mercoledì scorso ha effettuato 1000km circa e và una meraviglia....migliorata in ripresa senza esitazioni o "seghettamenti" ed anche i consumi si son abbassati :razz: ....la mia media estiva era di 15,3 km/l clima incluso ...in questi 1000km ne ha fatti 16,6 clima incluso a pieno carico pure :lol: :lol: ...meglio di così!!!!!!!!

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

wow complimenti allora :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

ciuchetto ha scritto:Benvenuto Salvatore :applause: :applause: ,son Giovanni e son felice tu abbia accolto il mio invito.......l'auto da mercoledì scorso ha effettuato 1000km circa e và una meraviglia....migliorata in ripresa senza esitazioni o "seghettamenti" ed anche i consumi si son abbassati :razz: ....la mia media estiva era di 15,3 km/l clima incluso ...in questi 1000km ne ha fatti 16,6 clima incluso a pieno carico pure :lol: :lol: ...meglio di così!!!!!!!!
Bene bene bene...ma tutto questo con centralina esterna...quanti cavalli hai guadagnato...dicci un pò...
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

benvenuto a te Salvatore e alla tua officina :)

saremo molto felici di averti tra di noi per darci tante preziose informazioni sull elettronica dell' auto ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

enrico pietro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da enrico pietro »

ciao e benvenuto :welcome:
207 xs 5 porte 1.6 hdi 90cv no fap,grigio thorium metalizzato cerchi in lega spa 16'',ESP, sensore pioggia ,sensore crepuscolare, clima auto bizona,adesivi laterali RCup,battitacco originali Peugeot,tendine posteriori originali Peugeot,antennino corto WRC +107 plaisir
La Leoncina marchiata Passione Peugeot eccole qua

OfficinaTorelli
Peugeottista curioso

Flea ha scritto:
ciuchetto ha scritto:Benvenuto Salvatore :applause: :applause: ,son Giovanni e son felice tu abbia accolto il mio invito.......l'auto da mercoledì scorso ha effettuato 1000km circa e và una meraviglia....migliorata in ripresa senza esitazioni o "seghettamenti" ed anche i consumi si son abbassati :razz: ....la mia media estiva era di 15,3 km/l clima incluso ...in questi 1000km ne ha fatti 16,6 clima incluso a pieno carico pure :lol: :lol: ...meglio di così!!!!!!!!
Bene bene bene...ma tutto questo con centralina esterna...quanti cavalli hai guadagnato...dicci un pò...

no, Ale, nessuna centralina esterna.
Non utilizzo ne consiglio i moduli aggiuntivi.
Sull'auto di Giovanni, ma anche su tutte le altre che ho modificato, ho lavorato sulla centralina originale della vettura.
Leggo il contenuto della centralina, ne modifico i settaggi relativi alla gestione motore, riscrivo il file modificato in centralina e provo l'auto sul banco a rulli.

P.S:
Ancora grazie a tutti per l'accoglienza.
:chessygrin:

OfficinaTorelli
Peugeottista curioso

ciao Giovanni, buondì.
Son contento che la tua 407 vada bene :D

Torna a “Presentazione alla Community”