Oggi pomeriggio al centro commerciale della mia zona mi hanno rubato le 4 borchie dei cerchi della mia peugeot...erano illibati, senza il ben che minimo di un graffio, il tutto è successo in meno di dieci minuti, il tempo di prendere una cosa in tintoria ed ecco che i soliti miserabili si appropriano delle cose altrui....infami.
Peugeot 207 XLine 5porte 1.4 8V. grigio alluminio ritirata il 27/05/2009!!
Peugeot 206 plus Trendy Eco GPL 5porte bianco banchisa; ritirata il 15/03/2010!!
Peugeot 207 plus GPL 1.4 8V. 5porte grigio shark ritirata il 20/03/2013!!
non pensavo esistessero ancora simili pellegrini che ti fregano i copricerchi [-X
mi spiace per l'evento
magari è la volta che regali 4 cerchi nuovi alla tua leona
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio >>>la mia pantera nera<<< tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa
mi dispiace tanto signor conte purtroppo devo constatare che questi miserabili non sono solo a Roma non c'è mai qualcuno che gli apre il culetto come una vongola verace però è questo quello che mi preoccupa, uno sta attento a non farli graffiare e laaa che te li fottono vergogna :mad : ripeto mi dispiace tanto
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
conte73 ha scritto:Oggi pomeriggio al centro commerciale della mia zona mi hanno rubato le 4 borchie dei cerchi della mia peugeot.
Ci hanno fregato le borchie?
eh,lo fanno , lo fanno!lo fanno!! http://www.youtube.com/watch?v=EtViXG78VoU[/video]
Scusa,capisco il tuo dolore,ma mi è venuto subito in mente Verdone...
207 xs 1.6 vti120cv[/vb] 5 porte blu montebello (restyling 2009)con vip nav(+ usb box) e pack vip(vetri posteriori elettrici e posteriori+lunotto oscurati) ,gomme estive michelin energy saver 195/55/16 su cerchi canberra 16",gomme invernali BF Goodrich gforce winter 195/55/16 su cerchi spa 16",ruota di scorta "normale",pedaliera gti , tappeti personalizzati e soglie porta acciaio,spoiler gti , bracciolo armster s, maniglie interne cromate, terzo stop led.
Nata a Poissy (F) il 06-ott-09
tante volte al giorno d'oggi più che furti sono ragazzate,dispetti senza utilità
207 xs 1.6 vti120cv[/vb] 5 porte blu montebello (restyling 2009)con vip nav(+ usb box) e pack vip(vetri posteriori elettrici e posteriori+lunotto oscurati) ,gomme estive michelin energy saver 195/55/16 su cerchi canberra 16",gomme invernali BF Goodrich gforce winter 195/55/16 su cerchi spa 16",ruota di scorta "normale",pedaliera gti , tappeti personalizzati e soglie porta acciaio,spoiler gti , bracciolo armster s, maniglie interne cromate, terzo stop led.
Nata a Poissy (F) il 06-ott-09
pellegrini, oppure miserabili che siano, il fatto che quattro copricerchi originale peugeot, in conc te li fanno digerire quasi 40 euro a copricerchio, per il solo fatto che sono originali.
ma sti morti di fame! madonna santa io mi vergognerei da solo...fossi in loro mi renderei conto che sono talmente pezzente che devo rubarmi un antennina o dei copricerchi come un vigliacco! no comment...qua vige sempre lo stesso desiderio : BECCARLI MENTRE LO STANNO FACENDO
PIETRO! Alla guida di: Alfa Romeo Giulietta 1.4 TB 120 cv Distinctive Pack Sport EX:____207 GTiLe MaNs SeRieS 1.6 THP, 16 v, 175 CV, 260 nmECCOLA QUI Specchietti satinati GTi,Antennino Rally Style, cuscinetti sparco cinture posteriori,Placca cromata peugeot sport copri vano centrale plancia,Nurburgring official sticker sul retro.YOKOHAMA S-DRIVE 205/45/R17 88 Y 2 Ruote:Aprilia SportCity 125 Black
OFF TOPIC ON
A me hanno rubato l'antenna 3 volte.........soluzione che ho preso e che monto a giorni.....antenna a pinna VERA uguale a quella audi.
Voglio vedere poi come la smontano dato che sarà imbullonata come l'originale!!!
OFF TOPIC OFF
@ conte
ritieniti fortunato, quella gente se è disposta a "guzzarti" i copri cerchi poteva benissimo farti 2 rigoni sulla macchina che a loro non gliene frega nulla......quindi ti è andata discretamente bene a mio avviso.
207 XS Restyiling - 3P - 1.6 Benza 120 gatti dopati (filtro aria a cono K & N) - Bianco banquise - Tetto ciel - pack urban - cerchi da 16" ECCOLA QUI
Ex possessore di: Audi A3 8P 1.9 TDI S-line blu elettrico * cerchi 18" * interni in pelle * tetto apribile - Peugeot 206 X 1.4 HDI nero ossidiana * clima * cerchi in lega
In tante auto dotate di copricerchi ho visto applicate la fascette da elettricista.... certo per un ladro provetto con un pò di tempo a disposizione non costituiscono un grosso deterrente..... però per un ladro occasionale e con poco tempo per agire....
LEONE407 *Massimo* 407 S.W 2.0 16v HDI SPORTgrigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 /Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....