PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Guasto peugeot 207 leggete per favore, grazie in anticipo!

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
lelemento
Peugeottista curioso

Guasto peugeot 207 leggete per favore, grazie in anticipo!

Messaggio da lelemento »

Ciao a tutti i peugeottisti =) avrei un caso a cui sottoporvi così mi dite la vostra opinione, allora io sono possessore si una peugeot 207 fèline 1.6 hdi 110 cv fap, ora ha circa 85.000 km ma premetto che da agosto 2007 quando l'ho comprata di seconda mano con 16.000 km me ne ha fatte passare di tutti i colori, dal dover cambiare una media di due lampadine a settimana, alla guarnizione della turbina giù sostituita 3 volte, :thumbdown: all'ultimo guasto forse il più grave, circa un mese fa sono rimasto a piedi, il motore ha inizia a "sfarfallare" e non tenere i giri e il minimo (solo a regimi bassi) fino a spegnersi e non ripartire più, è poi ripartita dopo qualche giorno ma ha ripresentato lo stesso problema, l'ho portata dal meccanico il quale ha detto collegando il pc alla centralina che non presenta nessuna anomalia tuttavia anche lui sente lo sfarfallare del motore, l'altro giorno anche a lui si è spenta, ha mandato il grafico alla peugeot di Milano i quali hanno detto che potrebbe essere o un iniettore o proprio la pompa del gasolio da sostituire, ora secondo voi quando potrebbe costarmi il guasto da riparare?? :cry: :cry: sono rimasto proprio deluso tanto che non comprerò mai più peugeot in vita mia!
Peugeot 207 feline 1.6 hdi 110cv

leone407
Peugeottista D.O.C.

Re: Guasto peugeot 207 leggete per favore, grazie in anticipo!

Messaggio da leone407 »

Usando la funzione "cerca" puoi intanto trovare una buona "letteratura" in materia....
LEONE407 *Massimo*
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 /
Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”