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Debimetri/Filtri sportivi
Debimetri/Filtri sportivi
Qualke TURINGista di voi ha già istallato qualke debimetro
o filtro sportivo?

GIANKO 307 2.0 HDI Xsi FAP 5p. grigia imm.03/02 vetri oscurati,antenna cromata,centralina rimappata, fari xenon, distanziali sensori parcheggio,
debimetro/filtri sportivi
ho rinunciato a filtri dinamici/a cono perchè non passano le revisioni e dicono bruciao i debimetri più facilmente. A fine mese monto un filtro a pannello sprint filter, ti farò sapere le differenze ...




Re: Debimetri/Filtri sportivi
Ma come nussuno di voi ha deciso di fare modifiche?Parlate di centraline,rimappature,distanziali,molle,ammortizzatori,ecc ecc poi...nn trovo nessuno con un debimetro modificato o filtro sportivo!!!
GIANKO 307 2.0 HDI Xsi FAP 5p. grigia imm.03/02 vetri oscurati,antenna cromata,centralina rimappata, fari xenon, distanziali sensori parcheggio,
- Gulfstream
- Peugeottista fast&furious
- Messaggi: 816
- Iscritto il: 13/11/2004, 1:54
- Località: Brianza (Nord Milano)
io ho provato il cda in carbonio quando avevo il 307 benza... gran bel suono ma non rendeva come l'originale... al max cambia solo il filtro a pannello ma evita quelli imbevuti di liquido.. cmq alla lunga il debimetro si rovina..... fai tu....
Modello: 307 Speed'Up, tutti i Pack
Motore: 2.0 16V HDI, Preparazione da 9000 giri di Milano con Turbina Garett maggiorata e frizione rinforzata, con mappatura dedicata (picco turbina 1.8 Bar, 1.65 Bar costanti) ed eliminazione protezione digitale motore, Vmax 225km/h da GPS, 0-100 in 7.47 secondi. Strumentazione Ausiliaria con Manometro Turbo, Pressione e Temperatura Olio, 180.000 km di cui 90.000 preparata.
Handling:
Assetto Estivo:Pzero Rosso 225/45/17 Y, O.Z. Superleggera 17x7,
Assetto Invernale: Pirelli SottoZero 205/55/16H, cerchi originali da 16
Assetto Kit completo H&R DTM, Impianto Frenante TAROX
Audio: Alpine 9835, Voltmetro Digitale, Antenna Shark in tinta
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Io monto da ormai 80000 Km un filtro a pannello sportivo della BMC; lo lavo e olio ogni 10000 km e non ho mai avuto nessun tipo di problema.
Da solo non fa' miracoli ma abbinato ad una buona rimappatura fa' il suo dovere.
Il debimetro e' quello originale ...
Da solo non fa' miracoli ma abbinato ad una buona rimappatura fa' il suo dovere.
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Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
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Robaccialeoncina ha scritto:Scusate tanto la mia ignoranza ma il cda in carbonio ke robaccia è!!???



Cmq è questo
http://www.bmcairfilters.com/infoCDA.asp
308 Feline 2.0 hdi 16v 5p Alluminio con antifurto volumetrico e perimetrale,doppia chiusura ,battitacco inox Peugeot,Lampadine luci ambiente e luci pozzanghera osram cool blue, frecce anteriori Philips Silver vision,lampade fari H7 e H1 Osram Night Breaker e luci di posizione/diurne Piaa Mirror white,cerchi da 18" Lincabur e sensore pressione pneumatici..
I momenti più felici..Con le donne degli amici ma i momenti più eccitanti...sono con il Felìne sù per i tornanti!!!
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- Gulfstream
- Peugeottista fast&furious
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- Iscritto il: 13/11/2004, 1:54
- Località: Brianza (Nord Milano)
Robaccia è una parola grossa per un filtro da competizione da 220€.... 

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Handling:
Assetto Estivo:Pzero Rosso 225/45/17 Y, O.Z. Superleggera 17x7,
Assetto Invernale: Pirelli SottoZero 205/55/16H, cerchi originali da 16
Assetto Kit completo H&R DTM, Impianto Frenante TAROX
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Ciao! è la prima volta che scrivo al forum
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leggendo tra le vari riviste specializzate e parlando con amici che hanno preparato la macchina, secondo me i filtri dinamici come il bmc cda hanno un rendimento nettamente superiore rispetto ad uno a pannello, perche sfruttano l'effetto venturi, ma parlando con un preparatore mi diceva che non è detto che con un filtro del genere la macchina vada meglio, a volte si inchiodano, bisogna provare. Di solito comunque se possono montano i filtri dinamici. Io lo monterei! Comunque non sono omologati

leggendo tra le vari riviste specializzate e parlando con amici che hanno preparato la macchina, secondo me i filtri dinamici come il bmc cda hanno un rendimento nettamente superiore rispetto ad uno a pannello, perche sfruttano l'effetto venturi, ma parlando con un preparatore mi diceva che non è detto che con un filtro del genere la macchina vada meglio, a volte si inchiodano, bisogna provare. Di solito comunque se possono montano i filtri dinamici. Io lo monterei! Comunque non sono omologati
- Gulfstream
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il discorso è che andrebbero accoppiati a una mappatura per farli rendere al meglio, ma data la loro permeabilità non vorrei trovarmi dopo un po il debimetro o peggio la turbina danneggiata da polveri...
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- Iscritto il: 23/03/2004, 14:13
- Località: (RE) - Rio Saliceto
io ho montato "anzi fatto montare" la settimana scorsa un filtro a pannello e devo dire che con la mappatura ai bassi regimi la differenza si sente !
l'unica rottura e' che dovro' pulirlo piu' spesso dell'origianle , perche' molto piu' sottile
l'unica rottura e' che dovro' pulirlo piu' spesso dell'origianle , perche' molto piu' sottile
<b>307 XS 2.0 HDi 90cv 5p Berlina Grigio Allumino Gennaio 2004