la versione firmware con il nuovo logo peugeot è la 27.01......aspettiamo confermaamedeone ha scritto:Nella mia no, ma io non faccio testo.
Nelle ultime consegnate (che sono davvero poche a quanto si legge) non saprei.
Sarei curioso di sapere che versione di firmware hai installato nel Wip Nav.
Che per quanto si dice in giro non è manco il massimo...bobkent ha scritto:Capisco se uno vuole fare gli aggiornamenti delle mappe, ma stiamo parlando del SO del navigatore....![]()
[-X
piu' che altro sono le mappe che fanno abbastanza cagare !!marcolira ha scritto:Che per quanto si dice in giro non è manco il massimo...bobkent ha scritto:Capisco se uno vuole fare gli aggiornamenti delle mappe, ma stiamo parlando del SO del navigatore....![]()
[-X
peuciccio ha scritto:piu' che altro sono le mappe che fanno abbastanza cagare !!marcolira ha scritto:Che per quanto si dice in giro non è manco il massimo...bobkent ha scritto:Capisco se uno vuole fare gli aggiornamenti delle mappe, ma stiamo parlando del SO del navigatore....![]()
[-X
E' la prima macchina che prendo con il navigatore di serie e quindi non ho molta esperienza. Finora usavo il navigatore su iPhone.matteore ha scritto:sono effettivamente orribili![]()