perche quelli invisibili son fighi ma costano

sinceramente costano pochissimo, e quindi mi lasciano dubioso sulla qualità !kri-11 ha scritto:che pensi del link che ho postato?quasi quasi dato il prezzo
![]()
perche quelli invisibili son fighi ma costano
kri-11 ha scritto:ribadisco il concetto. mi interessano parecchio sia per l'anteriore che per il posteriore.Ringoboys ha scritto:ma perche mettere quelli a bottone!! io sulla mia ho installato quelli invisibili, http://www.sensorediparcheggio.it" onclick="window.open(this.href);return false; funzionano bene fanno il loro lavoro..
quanto ti son costati? anche in mp [-o<
il marciapiede basso non lo rilevakri-11 ha scritto:dunque ne ho visti in un negozio e stanno sui 70€ e son quasi convinto, unico cruccio son quelli elettromagnetici che vorrei saperne di piu![]()
![]()
ps korn, ma i tuoi come pure gli altri sensori a bottone, rilevano i piccoli marciapiedi o no?
i sensori non rilevano i marciapiedi alti pochi cm, nemmeno quelli del video, è praticamente impossibile, iniziano a rilevare qualcosa ad altezza paraurti, cioè quello che ci serve a noi, un marciapiede alto 5cm non ci interessa, lo tocchiamo con la gomma mica con il paraurti...korn ha scritto:il marciapiede basso non lo rilevakri-11 ha scritto:dunque ne ho visti in un negozio e stanno sui 70€ e son quasi convinto, unico cruccio son quelli elettromagnetici che vorrei saperne di piu![]()
![]()
ps korn, ma i tuoi come pure gli altri sensori a bottone, rilevano i piccoli marciapiedi o no?![]()
![]()
![]()