PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Aiuto per display tipo C a colori!!!

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
Kiodo90
Peugeottista curioso

Aiuto per display tipo C a colori!!!

Messaggio da Kiodo90 »

Buonasera a tutti,

ho un problema, ho comprato usato il display tipo C a colori su ebay

l'ho collegato al posto del mio, si accende, mi da le segnalazioni di porte aperte, accensione automatica fari, e tutti gli altri messaggi di avviso, in lingua francese ( anche se l'ho comprato da un utente austriaco) ma non entra nel menu e non visualizza neanchi i consumi.

qualcuno sa dirmi cosa posso fare e perche si comporta così? vuol dire che è rotto?

grazie in anticipo

Alberto

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Re: Display tipo C a Colori AIUTO!!

Messaggio da matteo89 »

va telecodificato alla tua macchina, quindi finchè non lo fai non riesci a operare...
per farlo è necessario rivolgersi ad una concessionaria perchè è NECESSARIA l'interfaccia PC...

Ti avviso che nessuna conce è riuscita a telecodificare un display tipo C su una 207 (o altra auto), in passato se ne era parlato...
oltretutto questo non sarebbe previsto per la 207 e quindi mi sa che incontrerai ancora più difficoltà...spero per te vada bene...

per curiosità, quanto lo hai pagato?(anche in PM)
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv

Kiodo90
Peugeottista curioso

Messaggio da Kiodo90 »

Qualcuno conosce una concessionaria in lombardia che telecodifica senza fare troppe storie?

Peugeot65
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Peugeot65 »

Kiodo90 ha scritto:Qualcuno conosce una concessionaria in lombardia che telecodifica senza fare troppe storie?
Più che troppe storie si tratta di andare di persona e vedere quanto vogliono in din din.

lidid9
Peugeottista veterano

Messaggio da lidid9 »

si sa qualcosa in piu' di questo display a colori?
peugeot 308 1.6 hdi 93 cv business, bianco banchisa.

Sippid_Boy
Peugeottista veterano

Messaggio da Sippid_Boy »

devi trovarlo usato e già codificato.altrimenti non puoi farci nulla
PEUGEOT 207 XS 1.4 VTI 16v 95 CV ***Grigio Thorium***
Frontale sportivo, spoiler GTI, fari posteriori "Lexux style" cromati bianchi, antennino corto nero, poggiapiede in alluminio, coprisedili "Momo design"
AUDIO Sorgente ALPINE CDA-117 Ri/ Interfaccia comandi al volante ALPINE/ FA Kit Hertz HSK 165/ FP Woofer Hertz HSK 165, Tweeter ESX SQ 6.2 T/ SUB Hertz EBX 20/ AMPLI Hertz ep5
Immatricolata 06-2009

Torna a “207 - Generale”