Ciao a tutti!sono "nuovo"..nuovo tra virgolette perchè veramente è un pò che vi seguo..di nascosto per informarmi su un mezzo che sapevo già fosse niente male..ma volevo averne la conferma quindi mi sono letto un bel po' di topic,ho deciso e ora finalmente la belva è arrivata!!!207 gti!!! [-o< Che dire..dopo essere stato un fedele jappo,dopo aver avuto solo macchine trazione post,mooolto divertenti ma un pò dispendiose,ora sono passato alle francesi,essendo un appassionato di rally ed avendo qui nella mia zona(provincia di Cuneo)un bel po' di stradine tortuose adatte in tutto e per tutto al mio giocattolino .Molto contento dell'acquisto e di come va!promossa a pieni voti!davvero un'ottima macchina!!!
eheh sono pochi i piemotesi che sono sui forum di motori!meno male che qui c'è qualcuno che sta a meno di 400 km da dove sono io! le foto le metterei volentieri..ma non so molto bene come si fa...
bemvenuto nel forum e attendiamo tantissime foto della nuova arrivata
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Enryman ha scritto:eheh sono pochi i piemotesi che sono sui forum di motori!meno male che qui c'è qualcuno che sta a meno di 400 km da dove sono io! le foto le metterei volentieri..ma non so molto bene come si fa...
Semplicissimo, basta che usi la funzione "cerca" e troverai parecchi topic in cui si parla di come inserire le foto!
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
complimenti stupenda ma l'hai presa usata?è del 2007 vero?è tenuta maniacalmente
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
super complimenti per i fanali posteriori sono bellissimi
Tessera N°347
grazie per i complimenti!si l'ho presa usata..del 2007,ancora in garanzia,ma è stata una macchina aziendale e il vecchio proprietario ce l'aveva da un anno soltanto.tra l'altro spulciando tra le immagini di google se si mette dimensioni grandi tra le prime foto ne esce una di questa macchina(stessa targa )vista di spalle sotto la pioggia...con uno stampino dietro della rivista "automobilismo".Qualcuno ha la copia di questo giornale di quando c'era la prova della 207 gti?sarei proprio curioso di vedere se è quella usata proprio per la prova del giornale!!!anche se non so se sia un bene o un male..l'avranno sicuramente strapazzata un pò...
ops porca miserie ebbene si è vero..la rivista è automobilismo..ma hai anche i sedili riscaldabili?
Tessera N°347
Si si!sedili riscaldabili e navigatore...anche se è solo l'rt3...hai la rivista???confermi che è lei?se si telefono subito in redazione e me ne faccio mandare una copia!!!
Io non ce l'ho,confermo che è la tua vettura perchè la targa si vede benissimo,e sul paraurti posteriore c'era scritto automobilismo..Ho fatto una ricerca questa rivista esiste e sono risalito al 2007 ma nessuna notizia Io chiamerei veramente la redazione,e me ne farei mandare una copia.
Tessera N°347