dici?lucam79 ha scritto:si ma voi siete un po' di parte......![]()
![]()

Moderatore: Moderatori
dici?lucam79 ha scritto:si ma voi siete un po' di parte......![]()
![]()
Forse....CriRock ha scritto:dici?lucam79 ha scritto:si ma voi siete un po' di parte......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
simoneg80 ha scritto:Ma quando arriverà secondo voi il restyling?
mannaggia, e io che speravo nei saldi di primavera come nel 2010 (quando ho comprato l'auto io). Se presentano il nuovo modello non ci saranno sconti ... vabbeh vorrà dire che la terro' ancora un po'bobkent ha scritto:La presentazione della 308 restyling dovrebbe esserci al Salone di Parigi, ormai prossimo. La commercializzazione dovrebbe cominciare dai primi mesi del 2011.
Beh, ma anche se Peugeot e Citroen sono dello stesso gruppo non vuol dire che non possano presentare auto nuove. Per esempio Peugeot presenterà ufficialmente la 508. In ogni caso la 308 restyling, a meno di clamorosi ripensamenti, sarà presentata al salone di Parigi. La nuova linea dovrebbe essere quella che si vede nelle pagine precedenti di questo topic, comunque.simoneg80 ha scritto:ho paura che stiano pensando a presentare la nuova c4 a paris, della 308 non si sente niente, purtroppo,
spero di sbagliarmi, non è che quella attuale non mi piace ma muoio dalla curiosità di vedere la nuova linea...
e voi?
Ma infatti meglio questa attuale che mi fa impazzire.. Perche se è quella che c'è nella prima pagina è oscenaFRAMIG80 ha scritto:Beh ragazzi sapete cosa penso?
Che forse non ci sarà proprio nessun restyling!![]()
L'ultimo quattroruote, riguardo alle novità Peugeot del salone di Parigi parla solo della 508...![]()
Ho spulciato per bene la roadmap peugeot indicata dal buon Bobkent e non dice assolutamente niente di restyling 308 per autunno 2010...![]()
E poi avrebbe senso lanciare le versioni GTI e Sportium se dopo pochi mesi bisogna rivedere la gamma?![]()
Non che mi dispiaccia eh, la leonessa mi piace moltissimo così com'è!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Nell'ultimo Quattroruote c'è pure un bozzetto della futura 309....FRAMIG80 ha scritto:Beh ragazzi sapete cosa penso?
Che forse non ci sarà proprio nessun restyling!![]()
L'ultimo quattroruote, riguardo alle novità Peugeot del salone di Parigi parla solo della 508...![]()
Ho spulciato per bene la roadmap peugeot indicata dal buon Bobkent e non dice assolutamente niente di restyling 308 per autunno 2010...![]()
E poi avrebbe senso lanciare le versioni GTI e Sportium se dopo pochi mesi bisogna rivedere la gamma?![]()
Non che mi dispiaccia eh, la leonessa mi piace moltissimo così com'è!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()