PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

cerchio "sfregiato"

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
kri-11
Peugeottista D.O.C.

Re: cerchio "sfregiato"

Messaggio da kri-11 »

Le Mans Boy ha scritto:kri io ho scritto levigatura riverniciatura eccc...in questo caso sono 150 euro e non sono tanti..sono giusti visto che cmq è un gran lavorone! ho preventivato questa spesa già solo leggendo il titolo del post CERCHIO SFREGIATO...non so voi ma a me un cerchio sfregiato da l'impressione che sia davvero messo male! cmq se devono solo riverniciarlo con 80 euro ce la si fa!
sara, ma se è graffiato grattugiato e che dir si voglia, insomma, se è tutto purche storto, 150€ per sistemarlo con verniciatura, levigatura e fondo, per me restano cmq troppo, io ho pagato moooooolto ma molto meno e con ottimissimi risultati ;-)
peccato che poi e arrivato il gommista e li ha rigati di nuovo sul bordo :mad:
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

Ralex
Peugeottista veterano

Messaggio da Ralex »

mi sarò espresso male ma il cerchio nn è affatto in pessime condizioni! è un po "grattuggiato" nel bordo e ci sono 3 segnetti su 3 raggi diversi.. ripeto appena mi rimetto in sesto vi posto la foto! sinceramente 150 euri per un "danno" cosi mi sembrano davvero tanti, piuttosto me lo tengo com è, solo che essendo pignolo mi da parecchio fastidio vedere il cerchio cosi!
... 207 restyling nero ossidiana 3p. 1.4 HDi ... --->90 cv :twisted:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &start=120" onclick="window.open(this.href);return false;

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

ma no, almeno il mio carrozza li fa a mooooooooooolto meno...ovvio se non son da raddrizzare ;-)
ma come appurato non e il tuo caso ;-)
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

leone407
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da leone407 »

Ralex ha scritto:mi sarò espresso male ma il cerchio nn è affatto in pessime condizioni! è un po "grattuggiato" nel bordo e ci sono 3 segnetti su 3 raggi diversi.. ripeto appena mi rimetto in sesto vi posto la foto! sinceramente 150 euri per un "danno" cosi mi sembrano davvero tanti, piuttosto me lo tengo com è, solo che essendo pignolo mi da parecchio fastidio vedere il cerchio cosi!
Vai tranquillo che per i graffietti che citavi la spesa non è alta....se poi un carrozziere ti fa un preventivo che non ti convince interpellane un'altro! Sapessi in più di 20 anni con auto con i cerchi in lega quanti ne ho fatti riverniciare!!!!!! Mia moglie poi è molto abile ad appoggiarli ai marciapiede!!! :mrgreen:
LEONE407 *Massimo*
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 /
Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

leone407 ha scritto:
Ralex ha scritto:mi sarò espresso male ma il cerchio nn è affatto in pessime condizioni! è un po "grattuggiato" nel bordo e ci sono 3 segnetti su 3 raggi diversi.. ripeto appena mi rimetto in sesto vi posto la foto! sinceramente 150 euri per un "danno" cosi mi sembrano davvero tanti, piuttosto me lo tengo com è, solo che essendo pignolo mi da parecchio fastidio vedere il cerchio cosi!
Vai tranquillo che per i graffietti che citavi la spesa non è alta....se poi un carrozziere ti fa un preventivo che non ti convince interpellane un'altro! Sapessi in più di 20 anni con auto con i cerchi in lega quanti ne ho fatti riverniciare!!!!!! Mia moglie poi è molto abile ad appoggiarli ai marciapiede!!! :mrgreen:
ora cado a terra dalle risatee!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

Ralex
Peugeottista veterano

Messaggio da Ralex »

hahahahahaah! :lol: ok grazie mille :D
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &start=120" onclick="window.open(this.href);return false;

leone407
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da leone407 »

Flea ha scritto:
leone407 ha scritto:Sapessi in più di 20 anni con auto con i cerchi in lega quanti ne ho fatti riverniciare!!!!!! Mia moglie poi è molto abile ad appoggiarli ai marciapiede!!! :mrgreen:
ora cado a terra dalle risatee!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ti fa ridere l'approdo con immancabile stridio di ferro contro il porfido del marciapiede che mia moglie pratica ad ogni parcheggio?????? :mrgreen: :mrgreen:
LEONE407 *Massimo*
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 /
Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

leone407 ha scritto:
Flea ha scritto:
leone407 ha scritto:Sapessi in più di 20 anni con auto con i cerchi in lega quanti ne ho fatti riverniciare!!!!!! Mia moglie poi è molto abile ad appoggiarli ai marciapiede!!! :mrgreen:
Ti fa ridere l'approdo con immancabile stridio di ferro contro il porfido del marciapiede che mia moglie pratica ad ogni parcheggio?????? :mrgreen: :mrgreen:
abbastanza... :lol: :lol: :lol: :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

Le Mans Boy
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Le Mans Boy »

kri-11 ha scritto:
Le Mans Boy ha scritto:kri io ho scritto levigatura riverniciatura eccc...in questo caso sono 150 euro e non sono tanti..sono giusti visto che cmq è un gran lavorone! ho preventivato questa spesa già solo leggendo il titolo del post CERCHIO SFREGIATO...non so voi ma a me un cerchio sfregiato da l'impressione che sia davvero messo male! cmq se devono solo riverniciarlo con 80 euro ce la si fa!
sara, ma se è graffiato grattugiato e che dir si voglia, insomma, se è tutto purche storto, 150€ per sistemarlo con verniciatura, levigatura e fondo, per me restano cmq troppo, io ho pagato moooooolto ma molto meno e con ottimissimi risultati ;-)
peccato che poi e arrivato il gommista e li ha rigati di nuovo sul bordo :mad:

ma porca miseria anche a te??? io ho bucato una volta e ho fatto rimettere a posto la gomma visto che era nuova e una Bridgestone Potenza non costa affatto poco..anzi....quindi l'ho messa a nuovo e sto pirla mi ha tolto un unghia di vernice rimettendo la gomma....ovviamente l'ho rimesso a posto con un set per ritocchini ed è venuto perfetto xò caspita sti gommisti sono una banda di vandali!!!!!
PIETRO!
Alla guida di: Alfa Romeo Giulietta 1.4 TB 120 cv Distinctive Pack Sport
EX:____207 GTi Le MaNs SeRieS
1.6 THP, 16 v, 175 CV, 260 nm
ECCOLA QUI
Specchietti satinati GTi,Antennino Rally Style, cuscinetti sparco cinture posteriori,Placca cromata peugeot sport copri vano centrale plancia,Nurburgring official sticker sul retro. YOKOHAMA S-DRIVE 205/45/R17 88 Y
2 Ruote: Aprilia SportCity 125 Black

Ralex
Peugeottista veterano

Messaggio da Ralex »

di che marca è il set per ritocchini??

Ralex
Peugeottista veterano

Messaggio da Ralex »

questo è il famoso cerchio "sfregiato":

Immagine

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

vabbe ma na lavata potevi dargliela prima di fare la foto :mad: :mad: :razz:

cmq e poco il danno...secondo me te la cavi con poco, ma devi sentire un buon carrozziere dato che hai il cerhcio di 2 colori e percio e un po piu incasinato :?

Ralex
Peugeottista veterano

Messaggio da Ralex »

eh kri qua c è un tempo d m..... un po spunta il sole poi dopo due minuti grandina :shock: appena il carrozz me l ha riportata ha iniziato a grandinare.. x fortuna l avevo appena messa in garage 8) cmq ho risolto, prima del 20 che ricomincio scuola, gli porto il cerchio e c pensa lui a rimetterlo apposto

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

be meno male... ;-)

Le Mans Boy
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Le Mans Boy »

massi dai è piccolino come danno! qui si con 50/80 euro te lo mette a nuovo...ma i cerchi mi sembrano da 15 come hai fatto a rovinarli che hanno mezzo km di gomma??? :D l'hai preso di brutta maniera sto marciapiede!!!
PIETRO!
Alla guida di: Alfa Romeo Giulietta 1.4 TB 120 cv Distinctive Pack Sport
EX:____207 GTi Le MaNs SeRieS
1.6 THP, 16 v, 175 CV, 260 nm
ECCOLA QUI
Specchietti satinati GTi,Antennino Rally Style, cuscinetti sparco cinture posteriori,Placca cromata peugeot sport copri vano centrale plancia,Nurburgring official sticker sul retro. YOKOHAMA S-DRIVE 205/45/R17 88 Y
2 Ruote: Aprilia SportCity 125 Black

Torna a “207 - Generale”