c'è modo di risalire al numero di marcia inserita?

madalex1979 ha scritto: eventualmente si possono piazzare una serie
di sensori magnetici sotto la cuffia del cambio
e rilevare il campo prodotto da uno o due piccoli magneti attaccati alla leva.
Mmmm...mi puoi dare qualche info in+?sono curioso...madalex1979 ha scritto:per i comandi, no problem.. sono statiP@lox81 ha scritto: Mmmm...e tipo scrivere qualcosa sul display del cdb,o interfacciare qualche comando al volante su pc?
tutti decodificati.
purtroppo il display pare non essere
customizzabile a quel livello..
si possono chiudere le portiere, attivare
hazard, comandare la radio e le lucine
del cruscotto.. immaginate un antifurto
che faccia impazzire la macchina
--
- alex.
madalex1979 ha scritto: e io che pensavo di essere sintetico
Quello che ti ho quotato di sopra...madalex1979 ha scritto:certo! cosa vuoi sapere esattamente?Mmmm...mi puoi dare qualche info in+?sono curioso...
--
- alex.
Sul wiki trovi il formato dei pacchetti. i comandiP@lox81 ha scritto:Mmmm...mi puoi dare qualche info in+?sono curioso...madalex1979 ha scritto:per i comandi, no problem.. sono statiP@lox81 ha scritto: Mmmm...e tipo scrivere qualcosa sul display del cdb,o interfacciare qualche comando al volante su pc?
tutti decodificati.
purtroppo il display pare non essere
customizzabile a quel livello..
si possono chiudere le portiere, attivare
hazard, comandare la radio e le lucine
del cruscotto.. immaginate un antifurto
che faccia impazzire la macchina
--
- alex.
ach! capito... beh, non ti resta che attaccarti al CANRetz ha scritto:Eravamo partiti dall'idea di interfacciarsi al software della macchina, poi all'elettronica, poi ci siamo dati alla contattiera rustica ed infine ai sensori e ai magneti.... niente ci ha portato ad una soluzione facilmente realizzabilemadalex1979 ha scritto: e io che pensavo di essere sintetico![]()