PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Partner tepee informazioni

KORG
Peugeottista veterano

Re: Partner tepee informazioni

Messaggio da KORG »

Herbie, allora sei un collega....anch'io ho usufruito delle agevolazioni come agente di commercio. Ti garantisco che per il nostro lavoro è una meraviglia, sembra di essere sempre in vacanza (anche se i clienti e le mandanti rompono)...
Peugeot 2008 Allure

giornalaro
Peugeottista curioso

Messaggio da giornalaro »

preso!!!! min... biiip... a e' propio gajardo!! me piace na cifra! comodissimo! :thumbright: :thumbleft:

Herbie 53
Peugeottista curioso

Messaggio da Herbie 53 »

KORG ha scritto:Herbie, allora sei un collega....anch'io ho usufruito delle agevolazioni come agente di commercio. Ti garantisco che per il nostro lavoro è una meraviglia, sembra di essere sempre in vacanza (anche se i clienti e le mandanti rompono)...
preferire essere su un Chayenne...ammesso che si scriva così :D

...ma ci accontentiamo...l'importante è che i cani stiano comodi...oggi vado a saldare....entro martedìdovrebbero esserci le targhe...

e per la rete nel bagagliaio non ho ancora risolto :scratch:

KORG
Peugeottista veterano

Messaggio da KORG »

Sinceramente del Cayenne non me ne "può fregà de meno"...su quella "tacca" continuo a preferire la Lexus...ma comunque son altri livelli, io mi godo alla grande il mio Tepee!!
Peugeot 2008 Allure

Herbie 53
Peugeottista curioso

Messaggio da Herbie 53 »

era solo una battuta alla Ranzani... ;-)

allora...ritirata ieri pomerigio...versione 90 cv...devo dire motore onestissimo...anzi, credevo peggio..
per la rete bagagliaio ho risolto montandone 2 affiancate...spesa minima...per fissarla ho utilizzato delle semplici fascette...fissate un po' sulle "aste" dei poggiatesta ed un po' nella parte alta su quella sorta di "portaabiti" che serve per poggiare lunghi carichi....non il mio pisello quindi :lol:

poi posterò la foto...

torniamo alla macchina...dalle sospensioni per ora nessun rumore...ma ho fatto solo 200 km...
quelli che secondo me sono i nei:
- deflettori posteriori....anche se si aprono poco, da aperti creanoun rumore pazzesco
- sedili...i da particolarmente fastidio il fatto che la seduta ia corta...ed io son solo 1.73..dovrebbe esser più luno di almeno 15 cm
- vano portaoggetti passeggero...inutile...è piccolissimo
- il poggiabraccio è troppo piccolo, non ci sto
- aria abitacolo un po' scarsa, ma pensavo peggio

i cani ci stanno alla grande 8)

e mia moglie e io siam felicissmi :-w) ...c'è molto spazio :-w)

missionman
Peugeottista curioso

Messaggio da missionman »

Buongiorno a tutti.
Avrei bisogno di un consiglio, essendo intenzionato ad acquistare un partner tepee outdoor.
Sono nel dubbio se optare per l'hdi 90 cv senza fap o l'hdi 110 cv che non può essere senza fap. Poichè l'utilizzo prevalente dell'auto sarebbe in citta (Genova), anche se per le ferie sono previsti lunghi tragitti anche a pieno carico, non vorrei avere problemi con il fap scegliendo la versione 110 e, d'altra parte, non vorrei che la 90 senza fap fosse sottodimensionata come potenza in relazione alla mole dell'auto. Avrei piacere di ricevere suggerimenti sugli optional ritenuti indispensabili da chi ha già la vettura. Grazie per l'attenzione.

scarpasot
Peugeottista veterano

Messaggio da scarpasot »

missionman ha scritto:Buongiorno a tutti.
Avrei bisogno di un consiglio, essendo intenzionato ad acquistare un partner tepee outdoor.
Sono nel dubbio se optare per l'hdi 90 cv senza fap o l'hdi 110 cv che non può essere senza fap. Poichè l'utilizzo prevalente dell'auto sarebbe in citta (Genova), anche se per le ferie sono previsti lunghi tragitti anche a pieno carico, non vorrei avere problemi con il fap scegliendo la versione 110 e, d'altra parte, non vorrei che la 90 senza fap fosse sottodimensionata come potenza in relazione alla mole dell'auto. Avrei piacere di ricevere suggerimenti sugli optional ritenuti indispensabili da chi ha già la vettura. Grazie per l'attenzione.
Benvenuto
questa domanda è già stata posta almeno una decina di volte e le risposte pure.
abbi la pazienza di scorrerti questo thread e avrai un quadro completo.
Partner Tepee Zenith 90cv grigio alluminio 12/2009
cruise control
Portabici Thule Backpack 973

missionman
Peugeottista curioso

Grazie per la risposta. Allora ne pongo un altra che non mi pare di aver scorto nella mia lettura del forum, scusandomi in aticipo qualora fosse argomento già trattato.
Che differenza c'è a Vostro parere tra la Outdoor e la XTR Teather della "sorella" Citroen? A parità di cilindrata mi pare più vantaggioso l'acquisto della Berlingo che mi verrebbe a costare cento euro di meno con duecento ottanta euro di accessari in più!! C'è qualcosa che sfugge secondo voi?
Grazie per le risposte che vorrete darmi

scarpasot
Peugeottista veterano

Messaggio da scarpasot »

se paghi meno il berlingo xtr del partner outdoor prendila, penso sia pure meglio accessoriata.
Ai tempi in cui la presi io , lo scorso dicembre non c'era paragone a livello di prezzo, il partner costava molto meno, non parlo di listino, ma peugeot faceva sconti molto più alti di citroen.
Sembra strano poichè sono la stessa casa, poi mi spiegò un concessionario che sono campagne di marketing che a volte spingono un modello a volte un altro.
Partner Tepee Zenith 90cv grigio alluminio 12/2009
cruise control
Portabici Thule Backpack 973

Lucadueruote
Peugeottista veterano

Messaggio da Lucadueruote »

Tecnicamente sono la stessa auto, quindi esteticamente si può parlare di preferenze personali... mi piacciono tutte e due ma preferisco il Tepee a livello di frontale e per gli accostamenti cromatici dell'interno. Dal lato pratico invece ci sono differenze di "dettaglio"... continuo a preferire il Tepee perchè sul Berlingo My multispace, che sarebbe la versione con tetto Zenith (Modutop in Citroen), è impossibile avere il pack sicurezza (airbag laterali ecc ecc) invece sul Xtr/Xtr theatre dove si può non è possibile avere il tetto vetrato... misteri del marketing! :?
Per me sono due accessori irrinunciabili e in Citroen non riuscirei, in ogni caso, ad avere l'auto come desidero per cui... :scratch:
Dopo tanto scrivere, guardare, provare, rimuginare...ufficialmente infiltrato! - mtbcucuzzoli

skwattrinated
Peugeottista appassionato

Messaggio da skwattrinated »

Lucadueruote ha scritto:Per me sono due accessori irrinunciabili e in Citroen non riuscirei, in ogni caso, ad avere l'auto come desidero per cui... :scratch:
E' il motivo per cui ho preso il Partner.
Ero partito con l'andare a vedere il Berlingo, ma ci sono infiniti optional incompatibili tra loro. Il Partner, invece, riesci a fartelo come vuoi (peccato solo per il Grip Control assente sul benzina :mad: ).

besugo67
Peugeottista curioso

Messaggio da besugo67 »

Il berlingo XTR era paragonabile al Tepee Outdoor,però non può avere il clima bizona ed il tetto Zenith.
Comunque sia dell'uno che dell'altro ne sto vedendo tantissimi.. :applause:

giornalaro
Peugeottista curioso

Messaggio da giornalaro »

.....a mio parere inoltre,il partner e' piu' rifinito,vedi le cromature interne e la tappezzeria nn c'e' paragone..... :)

san3
Peugeottista appassionato

Messaggio da san3 »

Confermo le migliori finiture e i migliori rivestimenti interni del "nostro".
Peugeot Partner Tepee 1.6hdi 110cv FAP tetto zenith bianco banchisa

missionman
Peugeottista curioso

Concordo pienamente con quanto da voi sottolineato in merito ai tessuti interni che sono decisamente più gradevoli nel Tepee così come i colori della plancia che nella citroen sono inspiegabilmente azzurri in coordinato con i sedili un po' caccari. Tra l'altro, è un'avventura riuscire a capire l'abbinamento di colori interni e plancia e modello in quanto sia le brochure che il sito sono alquanto imprecisi. Quanto agli optional, direi che non ho riscontrato queste incompatibilità salvo per quanto riguarda il tetto panoramico che nella xtr theatre non può essere montato per via del lettore dvd. Quanto al bizona non ci sono preclusioni anche se mi chiedo quanto possa essere utile il bizona in un auto così grossa all'interno e non si riveli una di quelle diavolerie elettroniche che poi si rompono e costa una fucilata ripararle. Nel theatre mi ritrovo, con lo stesso prezzo del tepee, il pack family, il volante in pelle, il lettore dvd e furto incendio per un anno...sono tentato

Torna a “Partner Tepee”