PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
annullamento contratto millesim per xs
-
- Peugeottista fast&furious
annullamento contratto millesim per xs
ieri sera ho dato un occhiata per caso alla dotazione di serie della versione xs e ho notato che differisce di molto rispetto alla millesim, che è fatta e finita non c'è possibilità di personalizzazione, con poca differenza di prezzo. con questo tarlo in testa questa mattina ho contattato il venditore per informarmi meglio e domani ridiscutiamo il contratto sostituendo (se conveniente) la millesim con la xs. con poco più di 1000 euro mi ritroverei con accessori sfiziosi in più:
- CLIMATIZZATORE AUTOMATICO BIZONA (manuale su millesim)
- VOLANTE IN PELLE (non su millesim)
- RETROVISORE FOTOCROMATICO (non su millesim)
- ALETTE PARASOLE CON SPECCHIO CON LUCE DI CORTESIA DEDICATO (standard senza luci su millesim)
- TERGICRISTALLO AUTOMATICO (non su millesim)
- ACCENSIONE FARI AUTOMATICI (non su millesim)
- CASSETTO PORTAOGGETTI REFRIGERATO (non su millesim)
- LUCE VANO PORTAOGGETTI (non su millesim)
- PLAFONIERA 3 LUCI (standard su millesim)
- PARABREZZA INSONORIZZATO (non su millesim)
- *VETRI ELETTRICI POSTERIORI (non su millesim) *non sicuro perchè sul sito Peugeot non si capisce mette sia i manuali che gli elEttrici nella pagina degli allestimenti
- SEDILI AVVOLGENTI (standard su millesim)
- con in aggiunta agli optional disponibili il PACK TOTAL CONTROL CON REGOLATORE VELOCITA' e in più la RUOTA DI SCORTA STANDARD
oltre a 6 airbag, abs, esp, autoradio bluethoot con comandi al volante ecc ecc presenti anche su millesim. esteticamente sono identiche con griglia frontale cromata e modanature laterali con profilo cromato.
sul sito Peugeot nella configurazione della 1.4 Hdi millesim e la stessa XS ci sono 1200 euro di differenza con l'aggiunta del pack total control (regolatore di velocità) e ruota di scorta. spero che mi faccio una buona offerta. secondo voi mi conviene? ho intenzione di tenere questa macchina per un bel po e superare i 7 8 anni quindi la vorrei quanto più accessoriata possibile. l'unica nota negativa che il venditore ha tenuto a sottolineare e che i tempi di consegna si allungano. spero non si arrivi a natale!!!
- CLIMATIZZATORE AUTOMATICO BIZONA (manuale su millesim)
- VOLANTE IN PELLE (non su millesim)
- RETROVISORE FOTOCROMATICO (non su millesim)
- ALETTE PARASOLE CON SPECCHIO CON LUCE DI CORTESIA DEDICATO (standard senza luci su millesim)
- TERGICRISTALLO AUTOMATICO (non su millesim)
- ACCENSIONE FARI AUTOMATICI (non su millesim)
- CASSETTO PORTAOGGETTI REFRIGERATO (non su millesim)
- LUCE VANO PORTAOGGETTI (non su millesim)
- PLAFONIERA 3 LUCI (standard su millesim)
- PARABREZZA INSONORIZZATO (non su millesim)
- *VETRI ELETTRICI POSTERIORI (non su millesim) *non sicuro perchè sul sito Peugeot non si capisce mette sia i manuali che gli elEttrici nella pagina degli allestimenti
- SEDILI AVVOLGENTI (standard su millesim)
- con in aggiunta agli optional disponibili il PACK TOTAL CONTROL CON REGOLATORE VELOCITA' e in più la RUOTA DI SCORTA STANDARD
oltre a 6 airbag, abs, esp, autoradio bluethoot con comandi al volante ecc ecc presenti anche su millesim. esteticamente sono identiche con griglia frontale cromata e modanature laterali con profilo cromato.
sul sito Peugeot nella configurazione della 1.4 Hdi millesim e la stessa XS ci sono 1200 euro di differenza con l'aggiunta del pack total control (regolatore di velocità) e ruota di scorta. spero che mi faccio una buona offerta. secondo voi mi conviene? ho intenzione di tenere questa macchina per un bel po e superare i 7 8 anni quindi la vorrei quanto più accessoriata possibile. l'unica nota negativa che il venditore ha tenuto a sottolineare e che i tempi di consegna si allungano. spero non si arrivi a natale!!!
PEUGEOT 207 1.4 HDI 5p XS del 2010 Grigio Alluminio
Sognando.....Peugeot 2008......
Re: annullamento contratto millesim per xs
da legge se annulli il contratto perdi la caparra, per questo prima di firmare bisogn(erebbe) informarsi bene su prezzo/dotazioni/versioni disponibili e valutare poi con calma, informandosi sul sito e presso il conce (fino a prima della firma sono di sicuro disponibili a dare informazioni 
poi i conce in molti casi sono disponibili a cambiare qualcosa, soprattutto se si tratta di passare ad una versione/auto superiore (il contrario meno)
prova ad andare a parlare con il venditore, se hai ordinato la macchina da poco magari accettano il passaggio perchè hanno un tempo entro il quale possono cambiare l'ordine (o almeno modificarlo), magari sei ancora in tempo...

poi i conce in molti casi sono disponibili a cambiare qualcosa, soprattutto se si tratta di passare ad una versione/auto superiore (il contrario meno)
prova ad andare a parlare con il venditore, se hai ordinato la macchina da poco magari accettano il passaggio perchè hanno un tempo entro il quale possono cambiare l'ordine (o almeno modificarlo), magari sei ancora in tempo...
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv
-
IL venditore mi ha detto che si può fare. IL contratto per la Millesim l ho firmato giovedì scorso quindi credo di essere ancora in tempo. BIsogna solo vedere il prezzo e i tempi di consegna. Si tratta più che altro di una modifica che un annullamento tra l altro per un allestimento più costoso. Conviene a me e credo anche a loro. Domani mi reco in concessionaria per discutere di questa cosa di persona. se mi conviene bene altrimenti ho sempre una Millesim che non è da buttare via. Insomma dove cado cado, cado in piedi.
io per quella differenza di prezzo farei il cambio, e metterei il cruise control, mucio comodo
avendolaordinata da poco è possibile il cambio, magari i tempi di consegna si allungano un pò, ma non penso mica tanto, alla fine produci una o produci l'altra non cambia molto...
poi generalmente ti ho detto i conce accettano il passaggio ad una versione superiore

avendolaordinata da poco è possibile il cambio, magari i tempi di consegna si allungano un pò, ma non penso mica tanto, alla fine produci una o produci l'altra non cambia molto...
poi generalmente ti ho detto i conce accettano il passaggio ad una versione superiore

Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
io ho ordinato una xs e ti posso dire che purtroppo gli alzacristalli posteriori sono manuali, se li vuoi elettrici ci devi aggiungere per 300€ il pack vip (che include anche i vetri posteriori oscurati)
comunque, se fai ancora in tempo a cambiare, secondo me ti conviene la xs

Peugeot 207 XS Restyling 1.4 VTi 95CV, rosso aden, berlina 5 porte con allarme volumetrico, sensori di parcheggio e ruota di scorta
-
il venditore mi ha detto che la cosa è possibile solo che naturalmente bisogna ridiscutere il contratto. credo che venga un 1500 euro in piu rispetto alla millesim ma ho tanti accessori in piu. che poi la macchina arrivi piu tardi a questo punto non mi importa. aspetterò qualche settimana in piu però sono sicuro di aver preso una 207 full optional. per quanto riguarda i vetri elettrici posteriori beh vedrò di farli aggiungere assieme al pack total control con il regolatore di velocità e antifurto.marcogr73 ha scritto:io ho ordinato una xs e ti posso dire che purtroppo gli alzacristalli posteriori sono manuali, se li vuoi elettrici ci devi aggiungere per 300€ il pack vip (che include anche i vetri posteriori oscurati)![]()
xmarcogr73. a te quale versione è e quanto ti è costata? mi confermi la presenza degli accessori sopra descritti?
Io ho ordinato la mia il 23 giugno e non ancora mi è arrivata...polaretto84 ha scritto:xmarcogr73. a te quale versione è e quanto ti è costata? mi confermi la presenza degli accessori sopra descritti?
Ho scelto una 207 berlina 5 porte con motore benzina 1.4 16V Vti 95CV, allestimento XS; ci ho fatto aggiungere solo la ruota di scorta: mi è costata 12.500 euro (usufruendo delle offerte 200 anni peugeot).
Ti confermo la presenza degli accessori che hai scritto, sia perchè ho chiesto al concessionario, sia perchè me ne ha fatta vedere una dal vivo. Inoltre rispetto alla Millesim200, la XS ha anche il terminale di scarico cromato, i supporti dei poggiatesta cromati e autoradio con 6 altoparlanti (4 avanti e 2 dietro) anzichè 4. Su entrambi gli allestimenti poi c'è l'utilissimo Wip Bluetooth (vivavoce via bluetooth col cellulare e presa USB).
Gli alzacristalli posteriori li poi mettere SOLO se metti pure i vetri oscurati (è un'assurdità ma è così).
Peugeot 207 XS Restyling 1.4 VTi 95CV, rosso aden, berlina 5 porte con allarme volumetrico, sensori di parcheggio e ruota di scorta
- riccardino
- Peugeottista veterano
A polaretto, se è sempre in tempo, consiglio di prenderlo il Pack Vip, anche io all'inizio ero indeciso per via dei vetri scuri, invece è bellissima e ci si vede benissimo anche di notte senza problemi. Ne vale la pena.marcogr73 ha scritto: Gli alzacristalli posteriori li poi mettere SOLO se metti pure i vetri oscurati (è un'assurdità ma è così).
Con i 4 vetri elettrici inoltre.. quando chiudi la macchina, tenendo premuto il pulsante ti si chiudono automaticamente tutti i vetri invece che solo i 2 davanti! meglio no?
207 1.4 16v 95cv Vti XS Restyling + Pack Vip + Pack Total Control, Grigio Thorium
Eccola : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=30453
Eccola : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=30453
Prova a chiedere se ne hanno qualcuna in arrivo che non siano prenotate (a volte neanche si mettono a vedere). Per il cambio storie non te ne fannopolaretto84 ha scritto:IL venditore mi ha detto che si può fare. IL contratto per la Millesim l ho firmato giovedì scorso quindi credo di essere ancora in tempo.
207 XS 1.6 16v Hdi 90@@110Cv 5p FAP Nero Ossidiana + Battitacco e poggiapiede in acciaio + Filtro a pannello BMC + Cruise Control AF.
Pioneer P99RS Tweak - GZ 4REF - MP Z Series - Genesis DMX - JL Audio 12TW3
Pioneer P99RS Tweak - GZ 4REF - MP Z Series - Genesis DMX - JL Audio 12TW3
-
appena tornato dalla concessionaria. la xs mi viene 1000 euro in piu o 1300 con il pack total control che vorrei invece sostituire con il pack vip dato che il regolatore di velocità si usa prevalentemente in autostrada. visto che faccio la maggior parte di percorso urbano, extraurbano sarebbe inutile mentre i vetri posteriori elettrici si che sono utili. quindi farò cosi. oggi pomeriggio o al massimo domani farò rettificare il contratto. consegna all'inizio di novembre mentre la millesim a metà ottobre. per 2,3 settimane in più non mi faccio il problema! secondo voi rifacendo il contratto posso entrare nella nuova offerta con 2 anni di furto e incendio in omaggio? il contratto comunque lo devo rifare d accapo...che ne pensate?
- renovatio2010
- Peugeottista veterano
Il pack total control comprende anche l'antifurto volumetrico che a mio avviso in tema sicurezza è utile...poi non c'è solo il regolatore di velocità nel cruise, ma anche il limitatore, ossia impostando una velocità tot anche continuando a spingere sull'accelaratore la macchina più della velocità impostata non va, cosa molto utile sulle strade con autovelox...polaretto84 ha scritto:appena tornato dalla concessionaria. la xs mi viene 1000 euro in piu o 1300 con il pack total control che vorrei invece sostituire con il pack vip dato che il regolatore di velocità si usa prevalentemente in autostrada. visto che faccio la maggior parte di percorso urbano, extraurbano sarebbe inutile mentre i vetri posteriori elettrici si che sono utili. quindi farò cosi. oggi pomeriggio o al massimo domani farò rettificare il contratto. consegna all'inizio di novembre mentre la millesim a metà ottobre. per 2,3 settimane in più non mi faccio il problema! secondo voi rifacendo il contratto posso entrare nella nuova offerta con 2 anni di furto e incendio in omaggio? il contratto comunque lo devo rifare d accapo...che ne pensate?
x marcogr73 occhio che non c'è la presa usb sull'allestimento xs ma solo la presa rc nel cassetto portaoggetti per collegarci lettori mp3 esterni

207 XS 5P 1.6 8V HDi 112cv >>> rimappata senza FAP 130cv Nero Ossidiana - Pack Total Control - Pack Urban - Pack Vip - WIP NAV + Hi-Fi JBL - sensore crepuscolare - sensore pioggia - clima bi-zona - cerchi 16" Canberra - pedaliera, poggiapiede, battitacco in alluminio - calotte cromate - tappo serbatoio cromato logo leone - spoiler posteriore - luci interne & targa total LED - filtro aria sportivo K&N - Dischi Brembo + Pastiglie Ferodo ECCOLA!
-
nella xs non c'è la presa usb per l'autoradio? e per la millesim?
La 207 XS ha il Wip Bluetooth® che dovrebbe includere la presa usb? Nel caso non ci fosse si puo' aggiungere?renovatio2010 ha scritto: Il pack total control comprende anche l'antifurto volumetrico che a mio avviso in tema sicurezza è utile...poi non c'è solo il regolatore di velocità nel cruise, ma anche il limitatore, ossia impostando una velocità tot anche continuando a spingere sull'accelaratore la macchina più della velocità impostata non va, cosa molto utile sulle strade con autovelox...
x marcogr73 occhio che non c'è la presa usb sull'allestimento xs ma solo la presa rc nel cassetto portaoggetti per collegarci lettori mp3 esterni
http://www.peugeot.it/auto/bluetooth/" onclick="window.open(this.href);return false;
Wip Bluetooth®
Wip Bluetooth® in opzione con la radiio CD MP3 Wip Sound. Wip Bluetooth® a una presa USB che ti permette di collegare dei device portatili di ultima generazione. Tutte le informazioni sono disponibili sullo schermo multifunzione e sono gestibili dai comandi al volante. Grazie al kit mani libere Bluetooth® integrato, puoi telefonare e ascoltare la musica dal tuo telefono, se compatibile Bluetooth®.
nella millesim l'ho vista con i miei occhi e c'e' sia usb che un ingresso per jack piccolo.polaretto84 ha scritto:nella xs non c'è la presa usb per l'autoradio? e per la millesim?
- renovatio2010
- Peugeottista veterano
Nella xs sicuro non c'è, in passato faceva parte di un pack chiamato usb box e si trovava nella parte inferiore destra della plancia, ora non più c'è solo la presa nel cassettino per i cavi rosso-bianco.polaretto84 ha scritto:nella xs non c'è la presa usb per l'autoradio? e per la millesim?
Per la millesim rimando a chi conosce bene questo allestimento....
207 XS 5P 1.6 8V HDi 112cv >>> rimappata senza FAP 130cv Nero Ossidiana - Pack Total Control - Pack Urban - Pack Vip - WIP NAV + Hi-Fi JBL - sensore crepuscolare - sensore pioggia - clima bi-zona - cerchi 16" Canberra - pedaliera, poggiapiede, battitacco in alluminio - calotte cromate - tappo serbatoio cromato logo leone - spoiler posteriore - luci interne & targa total LED - filtro aria sportivo K&N - Dischi Brembo + Pastiglie Ferodo ECCOLA!