bassplayer ha scritto:come si diceva nel post, a me l'Ing della motorizzazione aveva detto semplicemente che non era possibile installarle se non incrrendo in multe,e lo stesso mi é stato confermato dai vigili. Allora ho chiesto se quindi fossi multabile per aver installato i fendi sull'auto che inizialmente non aveva (balla clamorosa) e non mi hanno piú risposto.
La situazione é sempre oscura purtroppo. Prova tu a chiedere alla tua motorizzazazione, forse sono un pó piú svegli che qui a Bolzano
A Siena, come scritto nel post precedente, mi han detto che l'installazione di luci diurne aggiuntive se non riportata a libretto è passibile di multa e ritiro della carta di circolazione con necessità di un passaggio un revisione. Il funzionario mi ha liquidato asserendo che è come per i cerchi di dimensioni maggiori di quelli a libretto....ossia devono essere riportati sulla carta.
Io per adesso sulla 206 non li ho messi, anche perchè da queste parti basta un minimo dettaglio fuori regola che si è fritti...
attendo come tutti, a questo punto, che si riesca a dipanare meglio la questione, anche perchè in caso di controllo non gli posso certo mostrare l'articolo (pur proveniente da una fonte competente!) di 4ruote!
Rimane il dilemma se in Motorizzazione non abbiano fatto confusione con i kit Xeno....