te lo hai spiegato un po meglio

lele87 ha scritto:????????????????????????????????
non era per te krikri-11 ha scritto:lele87 ha scritto:????????????????????????????????![]()
grazie kri...infatti un prezzo così basso anche a me era venuto un dibbio ecco perchè ho chiestokri-11 ha scritto:ah qualche mess prima, difatti mi ero perso...
mah onestamente solo per la fascia di prezzo non mi fiderei...![]()
infatti meglio andare al negozio spendendo qualche euro in più ma stai sicuro sulla garanzia!kri-11 ha scritto:e che siccome le nostre peugeot son al quanto rompi scatole come sistema elettrico, onestamente andrei su roba un po piu fidata e che puoi chiedere la garanzia a voce e non a pc...
Se posso intromettermi, questo è uno tra i kit più venduti in rete, tutti ultra soddisfatti e chiaramente me incluso.lele87 ha scritto:grazie kri...infatti un prezzo così basso anche a me era venuto un dibbio ecco perchè ho chiestokri-11 ha scritto:ah qualche mess prima, difatti mi ero perso...
mah onestamente solo per la fascia di prezzo non mi fiderei...![]()
grazie
Ah si? Che cosa è successo???kri-11 ha scritto:maxoverclock, considera pero che tu l'hai su da pochissimi giorni, ora assolutamente non te la voglio tirare![]()
pero e ancora troppo presto per dare giudizi duraturi, anche i miei erano una bomba, peccato che dopo un mese son inziate le rogne