PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Cornice alzavetri portiera che si "spella"
Cornice alzavetri portiera che si "spella"
Nel vuoto dove si inserisce la mano per tirare la portiera ho visto che si sta spellando la vernice gommata.
A qualcuno succede?
A qualcuno succede?
Re: Cornice alzavetri portiera che si "spella"
A me

PEUGEOT 207 GTi 1600 THP 16V 175 CV http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25504
idem allo spigolo interno. Potrebbe essere dovuto al caldo 

207 XS 1.6 16v Hdi 90@@110Cv 5p FAP Nero Ossidiana + Battitacco e poggiapiede in acciaio + Filtro a pannello BMC + Cruise Control AF.
Pioneer P99RS Tweak - GZ 4REF - MP Z Series - Genesis DMX - JL Audio 12TW3
Pioneer P99RS Tweak - GZ 4REF - MP Z Series - Genesis DMX - JL Audio 12TW3
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
mi associo, pure a me...
ma onestamente non mi turba piu di tnato, una volta via, ci resta la plastica nera sotto e via...e se proprio vorro poi, c'è la scusa per riverniciare il tutto tuning
ovvio che fa un po strano che si spellino gia

ma onestamente non mi turba piu di tnato, una volta via, ci resta la plastica nera sotto e via...e se proprio vorro poi, c'è la scusa per riverniciare il tutto tuning

ovvio che fa un po strano che si spellino gia

EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ora: Opel Astra GTC
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola

Si spella dove tocca l'unghia oppure si tira per chiudere lo sportello. Potevano evitare quella vernice visto che fa sempre questa fine anche in Renault ad esempio.
Stavo pensando di mettere un adesivo protettivo trasparente di quelli che ad esempio si trovano sulla carrozzeria nella zona delle ruote posteriori di alcune auto non so se avete presente, ora mi viene in mente la Mercedes classe A che ne è provvista. A trovarli...
Stavo pensando di mettere un adesivo protettivo trasparente di quelli che ad esempio si trovano sulla carrozzeria nella zona delle ruote posteriori di alcune auto non so se avete presente, ora mi viene in mente la Mercedes classe A che ne è provvista. A trovarli...
Pure a me succede, è scocciante la cosa visto che l'auto ha 7 mesi il 15 di Settembre, la 206 sarà pur stata di plastiche rigide ma certi problemi non li ha mai avuti!
La Vita E' Come Una Lavagna Dove La Fantasia Scrive e La Realtà Cancella
La Peggy: 206 1.4 8v XT del 2001 ancora pochi giorni e ci saluteremo
La Peggy: 207 1.4Hdi 8v Energie Sport del 2010 passata a mia mamma dopo 2 anni e 2 mesi con 34000km
La 308: Active 1.6 e-Hdi con cerchi da 17", sensori di parcheggio e antifurto Peugeot
La Peggy: 206 1.4 8v XT del 2001 ancora pochi giorni e ci saluteremo
La Peggy: 207 1.4Hdi 8v Energie Sport del 2010 passata a mia mamma dopo 2 anni e 2 mesi con 34000km
La 308: Active 1.6 e-Hdi con cerchi da 17", sensori di parcheggio e antifurto Peugeot
In peugeot mi hanno detto che è per il caldo il che non mi sembra del tutto impossibile visto che nella mia città da luglio fino ad agosto si viaggiava tra i 32 e 40 gradi
PEUGEOT 207 GTi 1600 THP 16V 175 CV http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25504
è successo anche a me

Peugeot 207 xline 1.4 - 5p 75cv 8v ecogpl grigio shark
Io gli ho spelati tutti!!!
E mi piacciono anche di piu' che con quella vernice soft...
Certo che xò potevano evitarla si, visto che tutte le marche di auto che la usano hanno di questi problemi!!!
VW come esempio!!!!!!!
Certo che xò potevano evitarla si, visto che tutte le marche di auto che la usano hanno di questi problemi!!!
VW come esempio!!!!!!!
Peugeot 308 tecno 1600 vti -luci pedaliere+baule+cassettino a led,sensori parcheggio,cerchi 17" Simoni Racing & peugeot 207cc feline 1600hdi, xeno 6000k, interni in pelle, impianto JBL, illuminazione a led interna...
Hai smontato per spellarli? Potresti postare una foto del risultato finale? Grazie.sbell ha scritto:Io gli ho spelati tutti!!!
VW come esempio!!!!!!!
- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
anche a me e posso garantire che si è spellato da solo
Io non lo tocco praticamente mai,e anche lato passeggero che non monta nessuno da quel lato

207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Il lusso senza cultura è un'abuso!!!
Tessera N°347
Direi che succede a tutti
..proverò a levare la vernice pure io a sto punto...

Peugeot 207 X-Line GPL 5 Porte Bianca - Ordinata il 22 Marzo 2009 - Consegnata il 27 Aprile 2009
- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
no io la lascio,senza non mi piace 

207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Tessera N°347
Aspettiamo una gentile foto dell'utente sbell e poi ognuno può decidere il da farsi.207 feline ha scritto:no io la lascio,senza non mi piace
Il colore sotto è uguale, solo più lucido e liscio non gommato. Se lo spellamento è all'inizio è buono lasciarlo ma quando raggiunge una superfice ampia è meglio toglierlo del tutto o comprare un altro pezzo in concessionario ma lasciarlo a metà è...

- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
concordo con Peugeot65, 

EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!