PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Cornice alzavetri portiera che si "spella"
- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
Re: Cornice alzavetri portiera che si "spella"
ok allora aspetto di vedere la foto è 

207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Il lusso senza cultura è un'abuso!!!
Tessera N°347
Vorrà dire k se faccio in tempo,stasera le metto...
Peugeot 308 tecno 1600 vti -luci pedaliere+baule+cassettino a led,sensori parcheggio,cerchi 17" Simoni Racing & peugeot 207cc feline 1600hdi, xeno 6000k, interni in pelle, impianto JBL, illuminazione a led interna...
ciao
anche a me è successo...nemmeno dopo 6 mesi.
tra l'altro proprio ieri mi sono accorto che nel pannello della portiera lato passeggiero, la tappezzxeria ha creato due bolle, come se si fosse staccata. è normale per una macchina con nemmeno un anno di vita?? nella precendente auto è successo...ma dopo 8 anni
anche a me è successo...nemmeno dopo 6 mesi.
tra l'altro proprio ieri mi sono accorto che nel pannello della portiera lato passeggiero, la tappezzxeria ha creato due bolle, come se si fosse staccata. è normale per una macchina con nemmeno un anno di vita?? nella precendente auto è successo...ma dopo 8 anni
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
be, normale proprio non tanto
passa in concessionario, anche se la vedo dura, perche rompono su tutto loro

passa in concessionario, anche se la vedo dura, perche rompono su tutto loro

EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ora: Opel Astra GTC
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola

ora: Opel Astra GTC
si ho notato...al primo tagliando ho fatto presente una serie di problemi...e loro hanno detto che era tutto apposto dandomi delle spiegazioni ridicole..
- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
come sempre dicono sempre cosìdandomi delle spiegazioni ridicole..

207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Tessera N°347
......è successo anche a me
macchina con 7 mesi di vita e circa 6500 km all'attivo......trattata sempre con i guanti..........troppo delicata sta vernice gommata; aspetto di fare il primo tagliando ma non credo me lo cambino.....
Però 7 mesi e pochi km/utilizzo e ritrovarsi difetti simili mi sembra troppo per una macchina che costa 12000,00 euro.

macchina con 7 mesi di vita e circa 6500 km all'attivo......trattata sempre con i guanti..........troppo delicata sta vernice gommata; aspetto di fare il primo tagliando ma non credo me lo cambino.....

Però 7 mesi e pochi km/utilizzo e ritrovarsi difetti simili mi sembra troppo per una macchina che costa 12000,00 euro.
Peugeot 206 1.4 hdi dal 2002 e dal 19 febbraio 2010 207 1.4 eco gpl grigio alluminio!!!
anche a me si è spellato un pochino ma al lato passeggero...NOI del lato guida siamo attenti alla nostra leona

207 xs 1.6 HDI 90cv(stop dal 09-03-23 in attesa di riparazione)
Fiat Seicento sx 900cc (dal 09-03-23 ad oggi)
RESISTI...DEVI SOLO ARRIVARE A DOMANI...
Fiat Seicento sx 900cc (dal 09-03-23 ad oggi)
RESISTI...DEVI SOLO ARRIVARE A DOMANI...