PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Lavaggio interni auto

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
antmil
Peugeottista curioso

Lavaggio interni auto

Messaggio da antmil »

Qualcuno puoi dirmi dove lavare i sedili della mia 307 ad Avellino o zone limitrofe?

Grazie in anticipo a chi mi risponderà.

pinocarp79
Peugeottista appassionato

Lavaggio interni auto 307sw speed up

Messaggio da pinocarp79 »

salve,
anche io volevo lavari gli interni della mia sw, perchè l'autolavaggio non se la fida, voglio lavarli perchè da grigio mo so diventati grigio scuro...........
come devo fare? che devo fare?
peugeot 307 sw speed up full optional.136cv, con spoiler posteriore,e distanziali da 1.6.mm,minigonne,impianto stereo, sensori parcheggio con monitor piccolino su vetro retrovisore,centralina rimappata a 170 cv.

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Re: Lavaggio interni auto

Messaggio da bassplayer »

basta un pó d'acqua!

http://www.youtube.com/watch?v=sQ0utO7kqg8[/video]

pinocarp79

spegati bene però......................
peugeot 307 sw speed up full optional.136cv, con spoiler posteriore,e distanziali da 1.6.mm,minigonne,impianto stereo, sensori parcheggio con monitor piccolino su vetro retrovisore,centralina rimappata a 170 cv.

obo
Peugeottista fast&furious

Messaggio da obo »

noooooooo Bass mi hai :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: dimmi che non la conosci ti prego [-o<
:lol: :lol: :lol: :lol:
-----Roberto-----
EX 407 sport pack tekno 2.0.hdigrigio ferro ottobre/04.....rimappata,mascherina e baffi cromati

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

spero che è proprio in un'altro mondo che avvengono queste cose :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: non voglio crederci :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

anto62
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da anto62 »

:shock: :shock: :shock: :shock: Incredddibbbile!!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
ex Nuova 5008 GTLine BlueHDi 120 CV EAT6 S&S - Bianco Madreperla
A bordo dal 03/07/2017 al 25/11/2022
- 120.000 Km percorsi
Per vederla clicca qui

ex 5008 1.6 HDi 16V 110 Cv FAP® Féline - Vapor Grey
183.000 Km percorsi - dal 02/07/2010 al 03/07/2017
Per vederla clicca qui

Ora viaggio in elettrico

-Salvo's-

Messaggio da -Salvo's- »

Beh se avete i sedili in tessuto e non sono in condizioni pessime, potreste fare due cose:
1) Fare come me, secchio con acqua e sapone e spugna, non bagnata ma strizzata e passata sulla tappezzeria, ovviamente preceduto da una bella soffiata di compressore e aspirapolvere;
Nel caso di presenza di macchie, provare ad utilizzare anche dello sgrassatore universale;
2) Se non ve la fidate o siete pigri per farlo, portatela dal lavaggista e fate il trattamento da loro consigliato.

Se avete gli interni in pelle, io mi affiderei al lavaggio, li non rischierei...

Electricblue
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Electricblue »

Io per la pulizia-lavaggio dei sedili uso in primis l'aspirapolvere,poi se necessario uso gli appositi spray schiumogeni in vendita negli autoaccessori o supermercati:
1)passata con aspirapolvere,
2)spruzzata di detergente schiumogeno,
3)passata con spugna morbida bagnata ma strizzata
4)lasciare asciugare
Visto che l'asciugatura va fatta quando fa caldo con finestrini aperti ed è comunque lunga questo è un trattamento che consiglio in estate e comunque non più di una volta all'anno.
Sulla 207 ancora non l'ho fatto,ma sulle precedenti auto ho sempre avuto interni impeccabili ;-)
Lo stesso trattamento lo utilizzo per la moquette,magari spazzolando con spazzola di plastica,ma è da valutare la trama della moquette.
207 xs 1.6 vti 120cv[/vb] 5 porte blu montebello (restyling 2009)con vip nav(+ usb box) e pack vip(vetri posteriori elettrici e posteriori+lunotto oscurati) ,gomme estive michelin energy saver 195/55/16 su cerchi canberra 16",gomme invernali BF Goodrich gforce winter 195/55/16 su cerchi spa 16",ruota di scorta "normale",pedaliera gti , tappeti personalizzati e soglie porta acciaio,spoiler gti , bracciolo armster s, maniglie interne cromate, terzo stop led.
Nata a Poissy (F) il 06-ott-09

ruotabuca
Peugeottista curioso

Messaggio da ruotabuca »

Non li ho mai usati, ma funzionano i detergenti spray schiumogeni? vanno bene anche quelli per i tappeti di casa? :shock:
307 sw, 1.6 bz, nera.

pinocarp79

io gli ho lavati gli interni a un carrozziere....anche disinfettati......tutti tutti gli interni....bè devo dire spesa 100euro.....ma non mi lamento di come sono usciti....

Torna a “Generale”