Ottimo, racimolo un po di foto e di info e apro una discussione dedicata alla ''camperizzazione''bobkent ha scritto:Forte!!!
Certo che puoi aprire un topic dedicato, magari puoi essere di ispirazione ad altri, oppure scambiare opinioni con chi l'ha già fatto! A questo serve un forum come il nostro!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CALENDARIO EVENTI 2024
ASSEMBLEA GENERALE STRAORDINARIA DEI SOCI - 13 NOVEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CALENDARIO EVENTI 2024
ASSEMBLEA GENERALE STRAORDINARIA DEI SOCI - 13 NOVEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Nuovo Partnerista
Re: Nuovo Partnerista
http://www.lorenzifoto.it" onclick="window.open(this.href);return false;
Più di una persona mi ha chiesto info riguardo al mio partner,spesso incuriosite anche dal colore.Herbie 53 ha scritto:più la vedo più mi piace...quel colore è perfetto
Ad un distributore, adirittura, un tizio mi ha chiesto di farglielo vedere all' interno.
Che soddisfazione !
Comunque ho superato quota 3500 km, nessun problema e sempre più contento dell' acquisto fatto.
...sono sempre in attesa di un po di pioggia per provarlo nel fango e nell' erba bagnata in salita, voglio testare questo benedetto grip control.
Lord, ho letto e riletto il tuo post sul distributore, perchè credevo avessero spostato un mio messaggio IDENTICO di circa un anno fa o poco meno!!!!!!!!
Pazzesco !!!KORG ha scritto:Lord, ho letto e riletto il tuo post sul distributore, perchè credevo avessero spostato un mio messaggio IDENTICO di circa un anno fa o poco meno!!!!!!!!
Ma allora alla gente piace veramente, credevo fossero pochi gli estimatori del ''furgoncino'' tuttofare ed invece mi sbagliavo.
Certo è una bella soddisfazione, prima con la mia Alfa non mi era mai successa una cosa del genere.
E poi non ti dico quando incontro altri arrampicatori, ma i climber non fanno testo perchè più o meno hanno tutti (o lo vorrebbero) un furgoncino...però non bello come il mio .
Il Tepee piace eccome.
Anche a me è capitato che si fermassero a chiedere informazioni, per non parlare di quelli che lo vengono a sbirciare di nascosto.
E non parlo di surfisti, climbers o nuotatori (come me), categorie che lo apprezzano per definizione
Anche a me è capitato che si fermassero a chiedere informazioni, per non parlare di quelli che lo vengono a sbirciare di nascosto.
E non parlo di surfisti, climbers o nuotatori (come me), categorie che lo apprezzano per definizione
Peugeot Partner Tepee 1.6hdi 110cv FAP tetto zenith bianco banchisa
-
- Peugeottista curioso
Vogliamo escludere la categoria dei ciclsti!!??san3 ha scritto:Il Tepee piace eccome.
Infilarci le bici è una soddisfazione quando finito di fare la granfondo di turno arrivi stremato riesci ad aprire si e no il portellone e "butti dentro" letteralmente parlando la mtb
Altra soddisfazione quando ti guardi intorno e vedi gente che si inventa i contorsionismi più improbabili per infilare telai e ruote in mezzo a sedili e braccioli
Zenith 90cv FAP map 115cv
- Lucadueruote
- Peugeottista veterano
Mi hai tolto le parole di bocca! Mtb pure tu? Ma vaiiii.... noi no gare o granfondo ma tanto escursionismo, se ti va butta un occhio qui: http://www.mtbcucuzzoli.it" onclick="window.open(this.href);return false; ...e scusate l'O.T:! [-o<daniquartz ha scritto: Vogliamo escludere la categoria dei ciclsti!!??
Dopo tanto scrivere, guardare, provare, rimuginare...ufficialmente infiltrato! - mtbcucuzzoli
Chiedo venia daniquartz.daniquartz ha scritto:Vogliamo escludere la categoria dei ciclsti!!??san3 ha scritto:Il Tepee piace eccome.
Infilarci le bici è una soddisfazione quando finito di fare la granfondo di turno arrivi stremato riesci ad aprire si e no il portellone e "butti dentro" letteralmente parlando la mtb
Altra soddisfazione quando ti guardi intorno e vedi gente che si inventa i contorsionismi più improbabili per infilare telai e ruote in mezzo a sedili e braccioli
Un errore imperdonabile, visto che in bici vado anch'io..
Peugeot Partner Tepee 1.6hdi 110cv FAP tetto zenith bianco banchisa
A me oltre al distributore ed altre occasioni è capitato anche davanti ad un centro commerciale: un signore, con la figlia mi dice "è sua? Mi scusi ma la stavo proprio guardando, bella veramente"... el ì ha voluto vedere gli interni e mi ha chiesto un sacco di informazioni: cavoli, manco fosse una Ferrari!
Peugeot 2008 Allure
-
- Peugeottista appassionato
Ciao Lord, complimenti per il tuo Partner!
Vedo che ne facciamo lo stesso uso: corde, caschi, zaini... appena nevica fammi sapere come va il grip control, sono curioso!!!
Vedo che ne facciamo lo stesso uso: corde, caschi, zaini... appena nevica fammi sapere come va il grip control, sono curioso!!!
lord190 ha scritto:Più di una persona mi ha chiesto info riguardo al mio partner,spesso incuriosite anche dal colore.Herbie 53 ha scritto:più la vedo più mi piace...quel colore è perfetto
Ad un distributore, adirittura, un tizio mi ha chiesto di farglielo vedere all' interno.
Che soddisfazione !
Comunque ho superato quota 3500 km, nessun problema e sempre più contento dell' acquisto fatto.
...sono sempre in attesa di un po di pioggia per provarlo nel fango e nell' erba bagnata in salita, voglio testare questo benedetto grip control.
Ops... topic spostato nella sezione corretta
Tessera Club n. 040 | DAILY CAR: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018
ovvero
LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004 *GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"
ovvero
LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004 *GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"
Piccolo aggiornamento.
Sono arrivato a quota 23.000 km e sono sempre più soddisfatto dell' acquisto fatto.
Ho eseguito il primo tagliando (non molto economico per la verità) e nesun problema, salvo una piccola trafilatura d' olio su un raccordo per il recupero dei vapori dal castello punterie, che mi è stato risolto.
I consumi si sono ulteriormente abbassati e ho toccato quota 17.2 km/L con utilizzo misto.
Ho fatto diversi viaggi abbastanza lunghi e non sono mai stato cosi' comodo nella guida in vita mia.
Inoltre sulla neve è fantastico, il grip control fa il suo dovere e sono riuscito a salire ovunque (4 termiche ovviamente d' obbligo) senza problemi.
Riguardo alle sospensioni, o sono io sordo, o il mio non è rumoroso, perchè non noto i problemi elencati nel forum.
Certo non saranno le sospensioni di una berlina costosa,
Ma secondo me sono silenziose il giusto, per il tipo di mezzo.
Sono arrivato a quota 23.000 km e sono sempre più soddisfatto dell' acquisto fatto.
Ho eseguito il primo tagliando (non molto economico per la verità) e nesun problema, salvo una piccola trafilatura d' olio su un raccordo per il recupero dei vapori dal castello punterie, che mi è stato risolto.
I consumi si sono ulteriormente abbassati e ho toccato quota 17.2 km/L con utilizzo misto.
Ho fatto diversi viaggi abbastanza lunghi e non sono mai stato cosi' comodo nella guida in vita mia.
Inoltre sulla neve è fantastico, il grip control fa il suo dovere e sono riuscito a salire ovunque (4 termiche ovviamente d' obbligo) senza problemi.
Riguardo alle sospensioni, o sono io sordo, o il mio non è rumoroso, perchè non noto i problemi elencati nel forum.
Certo non saranno le sospensioni di una berlina costosa,
Ma secondo me sono silenziose il giusto, per il tipo di mezzo.
http://imageshack.com/a/img845/6210/gt3q.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
Ho pasticciato a metter la foto, comunque questo è il mio nuovo Outdoor, spero vi piaccia!