PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ordinata 207 Millesim 200 HDI 1.4!

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
Francoduezerosette
Peugeottista D.O.C.

Ordinata 207 Millesim 200 HDI 1.4!

Messaggio da Francoduezerosette »

Ciao a tutti mi chiamo Franco e sono nuovo in questo forum!
Ho appena fatto l'ordine di acquisto per una nuova Peugeot 207 1.4 Hdi Millesim 200 colore blu inari :thumbright:
Volevo sapere alcune cose che mi son dimenticato di chiedere al rivenditore:
1) I fari montati di serie della versione Millesim 200 sono dei fari allo xeno?
Sul depliant c'è scritto che, a seconda delle versioni (non specificando quali) dovrebbero esserci proiettori alogeni con illuminazione direzionale statica. Che cosa vuol dire? Sono di serie sulla Millesim 1.4 Hdi oppure no?
2) Come vi trovate con la radio CD MP3 RD4 con comandi al volante? E con gli altoparlanti di serie?
3) La presa usb del WIP Sound mi hanno detto che è di serie. Funziona bene come lettore audio mp3? Le indicazioni vengono visualizzate sul display?
4) Che tipo di display viene fornito di serie sulla Millesim? Quali funzioni permette di visualizzare come computer di bordo?
5) Il vano vuoto tra l'autoradio e il blocco comandi del climatizzatore è fatto in modo di permettere l'installazione (in futuro) di un autoradio a doppio din?
6) E' possibile scaricare il manuale d'uso e manutenzione in italiano della 207?

Grazie per la vostra disponibilità a rispondere alle mie domande :applause:
A presto!
PEUGEOT 207 1.4 HDI MILLESIM 200

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Re: Ordinata 207 Millesim 200 HDI 1.4!

Messaggio da 207 feline »

ciao benvenuto e complmenti per l'acquisto..allora i fari allo xenon per peugeot 207 non esistono..quelli che dici tu che dovrebbero essere di serie solo su feline vuol dire che sono a lente e quando giri lo sterzo si illumina un'altra lampada,e quelle si chiamana luci di svolta..
la radio di serie è normale certo non aspettarti chissà cosa,i comandi al volante sono comodissimi almeno per me.
con l'mp3 le informazioni non vengono visualizzate sullo schermo.
il computer di bordo è in grado di fornirti delle informazioni utili riguardo consumi,guasti,ecc..
il vano è vuoto perchè li ci andrebbe il caricatore cd..
Per altre informazioni dettagliate aspettiamo altri utenti ;-)
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

polaretto84
Peugeottista fast&furious

Messaggio da polaretto84 »

allora provo a risponderti io in quanto 2 settimane fa ho prenotato una millesim come la tua ma che ho sostituito in corsa con una xs.
1. i fari sono fari alogeni. non sono previsti fari xeno per la 207.
2. la millesim a differenza degli altri ha solo 4 altoparlanti: 2 casse anteriori e 2 tweeter. non ha casse posteriori di serie
3. le info vengono visualizzate sul display
4. il computer di bordo permette di vedere il consumo e la manutenzione
5.puoi istallare in futuro una doppio din tranquillamente
6. puoi scaricare il manuale qui http://public.servicebox.peugeot.com/dd ... _it_it.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
non sono ancora in possesso della macchina che mi arriva tra qualche settimana quindi ti ho risposto sulla base di ciò che conosco in quanto ero interessato allo stesso modello.
PEUGEOT 207 1.4 HDI 5p XS del 2010 Grigio Alluminio
Sognando.....Peugeot 2008......

207 feline
Peugeottista D.O.C.

le info dell'mp3 raga non vengono visualizzate è..
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Francoduezerosette ha scritto:Ciao a tutti mi chiamo Franco e sono nuovo in questo forum!
Ho appena fatto l'ordine di acquisto per una nuova Peugeot 207 1.4 Hdi Millesim 200 colore blu inari :thumbright:
Sul depliant c'è scritto che, a seconda delle versioni (non specificando quali) dovrebbero esserci proiettori alogeni con illuminazione direzionale statica. Che cosa vuol dire? Sono di serie sulla Millesim 1.4 Hdi oppure no?
2) Come vi trovate con la radio CD MP3 RD4 con comandi al volante? E con gli altoparlanti di serie?
3) La presa usb del WIP Sound mi hanno detto che è di serie. Funziona bene come lettore audio mp3? Le indicazioni vengono visualizzate sul display?
4) Che tipo di display viene fornito di serie sulla Millesim? Quali funzioni permette di visualizzare come computer di bordo?
5) Il vano vuoto tra l'autoradio e il blocco comandi del climatizzatore è fatto in modo di permettere l'installazione (in futuro) di un autoradio a doppio din?
6) E' possibile scaricare il manuale d'uso e manutenzione in italiano della 207?

A presto!
ciao, ben arrivato e complimenti per l'acquisto della tua nuova Leoncina :D ;-)

1 - no fari allo Xeno, ma direzionali a seconda delle versioni (tra l altro mi pare che sulla 207 gli Xeno non ci sono neanche comem optional)

5 - si, il vano vuoto serve anche per quello....togli l'autoradio originale e ci metti un bel doppio DIN ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

207 feline
Peugeottista D.O.C.

no gli xeno neanche come optional..
Tessera N°347

magic 81
Peugeottista veterano

Messaggio da magic 81 »

Ma prima si ordina l'auto e poi sul forum si chiede cosa si è acquistato ???
207 XS 1.6 hdi 90 cv con FAP
ex possessore "felice" Fiat Punto 1.2
tessera n°322

207 feline
Peugeottista D.O.C.

magic 81 ha scritto:Ma prima si ordina l'auto e poi sul forum si chiede cosa si è acquistato ???
in effetti non hai tutti i torti :) io mi sono studiati i deplian giorno notte e 24 ore 8) :D
Tessera N°347

polaretto84

Francoduezerosette ha scritto:Ciao a tutti mi chiamo Franco e sono nuovo in questo forum!

A presto!
da sottolineare che la millesim non ha la copertura del motore e il pannelo fonoassorbente del cofano come puoi vedere da questa discussione http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 39&t=38127" onclick="window.open(this.href);return false;
che prezzo ti hanno fatto per la millesim? e di che colore lo hai scelta?

polaretto84

magic 81 ha scritto:Ma prima si ordina l'auto e poi sul forum si chiede cosa si è acquistato ???
hai ragione!!! :D è grazie a questo forum che ho annullato il contratto per la millesim e ho preso la xs che tra l'altro mi arriva anche quasi un mese prima!! quando si acquista un auto ci sono mille dubbi in quanto le case cambiano in continuazione gli allestimenti. io ho cercato di informarmi su tutto poi quando arriva si vedrà. c'è da perderci la testa e a me serve ancora per molto!!! :pale:

magic 81
Peugeottista veterano

Messaggio da magic 81 »

A me non hanno detto 2 cose ma secondarie............... la presenza della ruota di scorta e l'assenza dei freni a disco posteriori.
Cose che nelle pre-restayling erano presenti e nel dopo restayling no
207 XS 1.6 hdi 90 cv con FAP
ex possessore "felice" Fiat Punto 1.2
tessera n°322

Francoduezerosette
Peugeottista D.O.C.

polaretto84 ha scritto:allora provo a risponderti io in quanto 2 settimane fa ho prenotato una millesim come la tua ma che ho sostituito in corsa con una xs.
1. i fari sono fari alogeni. non sono previsti fari xeno per la 207.
Ok, e come installazione fari allo xeno after-market come siamo messi con la 207?
polaretto84 ha scritto: 2. la millesim a differenza degli altri ha solo 4 altoparlanti: 2 casse anteriori e 2 tweeter. non ha casse posteriori di serie
Azz che delusione! :(
Anche qui l'installazione degli altoparlanti posteriori mi sembra d'obbligo.
Spero solo che ci sia la predisposizione dei cavi, e che l'autoradio di serie supporti le 4 casse e le funzioni fader.
Datemi buone notizie ragazzi altrimenti torno a sentire musica sulla mia vecchia 206 benzina, che di casse di serie ne aveva 4+2.
polaretto84 ha scritto: 3. le info vengono visualizzate sul display
4. il computer di bordo permette di vedere il consumo e la manutenzione
Forse non vengono visualizzati i tag (titolo, album, ecc) e vengono visualizzati i numeri di traccia.
Ma anche qui forse la differenza (presumo) la fa il display che può essere di tipo A o di tipo C.
A proposito, che display monta di serie la Millesim? A o C?
Chi ha già una Millesim ci faccia chiarezza, grazie! :thumbleft:
polaretto84 ha scritto:
5.puoi istallare in futuro una doppio din tranquillamente
6. puoi scaricare il manuale qui http://public.servicebox.peugeot.com/dd ... _it_it.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
non sono ancora in possesso della macchina che mi arriva tra qualche settimana quindi ti ho risposto sulla base di ciò che conosco in quanto ero interessato allo stesso modello.
Ringrazio tutti per le risposte, siete davvero gentili!

Francoduezerosette
Peugeottista D.O.C.

da sottolineare che la millesim non ha la copertura del motore e il pannelo fonoassorbente del cofano come puoi vedere da questa discussione http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 39&t=38127" onclick="window.open(this.href);return false;
che prezzo ti hanno fatto per la millesim? e di che colore lo hai scelta?
12.800 euro con rottamazione, colore blu inari.
Spero che la mancanza del pannello fonoassorbente non pregiudichi l'insonorizzazione interna dell'auto.

Francoduezerosette
Peugeottista D.O.C.

Beh in parte hai ragione, però sappi che le concess stanno spingendo molto con forti sconti sull'acquisto della Millesim 200.
Vale a dire che per modelli differenti non hai gli stessi sconti. Le opzioni personalizzabili sono comode ma hanno un costo di produzione maggiore, tanto vale per la casa costruttrice fornire delle opzioni standardizzate (come mi è stato spiegato) e risparmiare quindi in fase di produzione piuttosto che sbattersi tra mille varianti e opzioni.

207 feline
Peugeottista D.O.C.

a me non vengono visualizzati inumeri di traccia,i titoli,niente..sul display hai solo disegnato l'mp3...gestisci tutto dall'mp3.
Tessera N°347

Torna a “207 - Generale”