Posso sbagliarmi, ma da quanto ho visto nei fari della 5008 quelli a parabola e quelli allo xeno hanno una diversa posizione delle luci diurne, però le lampadine dovrebbero essere le stesse.Trisculis ha scritto:Ah ecco...questo volevo sapere...siccome glock70 ha i fari allo xeno pensavo che fosse una prerogativa di quel tipo di impianto... e chissà che magari per gli altri ci stava un altro tipo di lampada...![]()
![]()
Ciao,bobkent ha scritto:Posso sbagliarmi, ma da quanto ho visto nei fari della 5008 quelli a parabola e quelli allo xeno hanno una diversa posizione delle luci diurne, però le lampadine dovrebbero essere le stesse.Trisculis ha scritto:Ah ecco...questo volevo sapere...siccome glock70 ha i fari allo xeno pensavo che fosse una prerogativa di quel tipo di impianto... e chissà che magari per gli altri ci stava un altro tipo di lampada...![]()
![]()
Sono diverse anche le lampade diurne tra parabole e xeno...è riportato sul manuale d'uso!bobkent ha scritto:Posso sbagliarmi, ma da quanto ho visto nei fari della 5008 quelli a parabola e quelli allo xeno hanno una diversa posizione delle luci diurne, però le lampadine dovrebbero essere le stesse.Trisculis ha scritto:Ah ecco...questo volevo sapere...siccome glock70 ha i fari allo xeno pensavo che fosse una prerogativa di quel tipo di impianto... e chissà che magari per gli altri ci stava un altro tipo di lampada...![]()
![]()
bobkent ha scritto:Prova a togliere la lampadina che non funziona e alzare leggermente i contatti del piedino del connettore dove metti la lampadina. Molto probabilmente il problema è solo quello, se n'è già parlato sul forum.
Si, è esattamente così."Il posto di guida non si illumina......."
Anche sulla mia è così, tranne che per i due strumenti circorlari
del cruscotto (contagiri, e tachimetro). E' così anche sulla vostra?
Grazie 1000! ... anzi, grazie 5008!!!Stilo J ha scritto:Si, è esattamente così."Il posto di guida non si illumina......."
Anche sulla mia è così, tranne che per i due strumenti circorlari
del cruscotto (contagiri, e tachimetro). E' così anche sulla vostra?
Ciao.
Stilo J
Risparmio energeticoanto62 ha scritto:Anche la mia è così purtroppo(ed anche tutte le altre).
Non riesco a capire per quale motivo, hanno deciso di
non far accendere le luci....![]()
![]()
![]()
Mistero
Ciao,Placebo ha scritto:Boh....nella mia i comandi clima sono sempre accesi insieme alle luci notturne......a prescindere dal fatto di attivare o meno il compressore del clima,......
Se invece spegnete proprio completamente il sistema di climatizzazione......bhe è normale che si spenga tutto....![]()
Ma poi perchè disattivarlo????!