Senza la famiglia, però.....jupeugeot ha scritto:...Carlo ha chiesto il trasferimento a Codroipo
La mia reazione é stata l'anagramma di Codroipojupeugeot ha scritto:...Carlo ha chiesto il trasferimento a Codroipo
non riesco a smettere di ridere ..... LOLbassplayer ha scritto:La mia reazione é stata l'anagramma di Codroipojupeugeot ha scritto:...Carlo ha chiesto il trasferimento a Codroipo![]()
impossibile, io non sbaglio MAI...sopratutto su queste cosePaulista ha scritto:Ah!, quindi e stato un passaggio di fasce per motivi di regolamento del concorso?L'annuncio della Testasecca non è stata una cantonata di Luca?
Peccato, ero già pronto a fargli un po' il mazzo (a Luca, intendo... anche se...
), ma a quanto pare non posso...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E lo so!lukebs ha scritto:impossibile, io non sbaglio MAI...sopratutto su queste cosePaulista ha scritto:Ah!, quindi e stato un passaggio di fasce per motivi di regolamento del concorso?L'annuncio della Testasecca non è stata una cantonata di Luca?
Peccato, ero già pronto a fargli un po' il mazzo (a Luca, intendo... anche se...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
[-Xbassplayer ha scritto:La mia reazione é stata l'anagramma di Codroipojupeugeot ha scritto:...Carlo ha chiesto il trasferimento a Codroipo![]()
e daje coi doppisensiPaulista ha scritto:E lo so!lukebs ha scritto:impossibile, io non sbaglio MAI...sopratutto su queste cosePaulista ha scritto:Ah!, quindi e stato un passaggio di fasce per motivi di regolamento del concorso?L'annuncio della Testasecca non è stata una cantonata di Luca?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E' proprio per questo che speravo di averti colto in fallo!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()