PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Strana tastiera

Giady89
Peugeottista curioso

Strana tastiera

Messaggio da Giady89 »

Salve a tutti!Mi hanno regalato una 306 del 1996 diesel e ho notato che sotto il cassettino del posacenere e prima del cambio, c'è una strana tasiera con numeri da 0 a 9, un tasto S e uno P e due spie luminose una rossa e una verde (spente entrambe)...Mi chiedevo quale fosse la sua utilità e come si fa per azionarla. Grazie anticipatamente per il vostro aiuto!

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Re: Strana tastiera

Messaggio da Endtyme »

E' il tastierino dell'antifurto!

Per l'utilizzo, meglio consultare il manuale di uso e manutenzione ;-)
ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

ciao Giady e ben arrivato :)

per la tua richiesta ti ha ben risposto End ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

nina
Peugeottista veterano

Messaggio da nina »

ciao.sensaltro è stata scollegata perche dava dei problemi di consiglio di non attacarla assolutamente .se latacchi e si inserisce il vecchio codice di 4 numeri e non lo conosci la macchina non parte più e sono dei casini per sbloccarla .....ciao
308 1.6 110cv feline nero perla,fari xeno originali ,rt4 ,distanziali alle ruote, lampade led alle plafoniere,pomello cambio personalizzato ,volante del'rcz,spoyler posteriore maniglie porte cromate

orione
Peugeottista curioso

Messaggio da orione »

[-EndTymE-] ha scritto:E' il tastierino dell'antifurto!

Attenzione!non è un antifurto della casa ma dovrebbe essere un antifurto montato dalla Società Hertz autonoleggio in quegli anni,credo di poterlo dire perchè ho lavorato in quella Azienda,normalmente dovrebbe essere accesa la spia rossa,poi con un
codice che si digitava sulla tastiera essa diventava verde e si poteva mettere in moto,il bloccaggio della stessa avveniva dopo aver spento il motore automaticamente.Probabilmente chi aveva acquistato l'auto lo aveva fatto completamente escludere poichè a volte bloccava l'auto a causa guasti alla centralina dell'antifurto ;-)

Alpindevil
Peugeottista curioso

Messaggio da Alpindevil »

Ok... io ho la 306 e la tastierina antifurto funzionante... ma non ho il manuale della macchina, perchè non mi è mai stato fornito...
-come faccio a modificare il codice dell'antifurto?
-Come faccio ad escludere la tastiera dal sistema?
-posso attaccarla e staccarla a piacimento, senza ripercussioni sull'antifurto?
mango, papaya e verze...

Alpindevil
Peugeottista curioso

Messaggio da Alpindevil »

orione ha scritto:
[-EndTymE-] ha scritto:E' il tastierino dell'antifurto!

Attenzione!non è un antifurto della casa ma dovrebbe essere un antifurto montato dalla Società Hertz autonoleggio in quegli anni,credo di poterlo dire perchè ho lavorato in quella Azienda,normalmente dovrebbe essere accesa la spia rossa,poi con un
codice che si digitava sulla tastiera essa diventava verde e si poteva mettere in moto,il bloccaggio della stessa avveniva dopo aver spento il motore automaticamente.Probabilmente chi aveva acquistato l'auto lo aveva fatto completamente escludere poichè a volte bloccava l'auto a causa guasti alla centralina dell'antifurto ;-)
Ok... io ho la 306 e la tastierina antifurto funzionante... ma non ho il manuale della macchina, perchè non mi è mai stato fornito...
-come faccio a modificare il codice dell'antifurto?
-Come faccio ad escludere la tastiera dal sistema?
-posso attaccarla e staccarla a piacimento, senza ripercussioni sull'antifurto?
mango, papaya e verze...

Torna a “306”