PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Wip Nav e Autovelox - Funziona!

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
claudio47
Peugeottista fast&furious

Re: Wip Nav e Autovelox - Funziona!

Messaggio da claudio47 »

Placebo ha scritto:Provato a fare copia mappe e poi zone a rischio su HcSD formato microsd con adattatore a SD ma non funziona..il wip nav non vede nemmeno la scheda con le mappe inserita...ho provato anche a formattarla prima....nada! Domani provo a prendere una normale hcSD da 8Gb e riprovo.....:)
Anche tu hai la versione 27.01 ?

tazsiltati
Peugeottista curioso

Messaggio da tazsiltati »

Ho la versione 27.01 ed ho formattato la sd da 4 gb in fat32, scaricato mappe dai link che mi hai postato, scompattato l'archivio e messo nella root della scheda la cartella "database" con tutti i files sopra indicati comprensivi dei autovelox e niente da fare non riconosce nemmeno la scheda. :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown:

stevedue
Peugeottista veterano

Messaggio da stevedue »

Placebo ha scritto:Provato a fare copia mappe e poi zone a rischio su HcSD formato microsd con adattatore a SD ma non funziona..il wip nav non vede nemmeno la scheda con le mappe inserita...ho provato anche a formattarla prima....nada! Domani provo a prendere una normale hcSD da 8Gb e riprovo.....:)
La scheda che hai provato ha lo stesso formato mio (vedi immagine sotto) e il mio Wip NAV la vede benissimo.
Quindi di sicuro non è colpa del formato della scheda.

Immagine

Potrebbe essere che non tutte le marche di schede sono compatibili???
O l'hai formattata in modo errato? Io la mia l'ho formatta con Macintosh in formato MS-DOS FAT32 e il nome della scheda è "NO NAME"

my 2c
Peugeot 5008 - 1.6 16V HDi 110CV FAP - Feline - Cambio robotizzato | Grigio Shark | Interni in pelle Tramontane | WIP Nav | Advanced Parking System - Ritirata il 07/Luglio/2010 - Mappe 2012/2013

lino1951
Peugeottista curioso

Messaggio da lino1951 »

Ciao, se i files della SCDB sono migliori come dite vorrei provarli, quelli che ho nella Genova-Livorno ne segna 2 o 3, meno male che so dove sono nascosti gli altri

qulacuno può girarmeli?

grazie
308 1600 Hdi grigio hurricane fendinebbia WipNav

claudio47

Messaggio da claudio47 »

lino1951 ha scritto:Ciao, se i files della SCDB sono migliori come dite vorrei provarli, quelli che ho nella Genova-Livorno ne segna 2 o 3, meno male che so dove sono nascosti gli altri

qulacuno può girarmeli?

grazie
Fatto

lino1951
Peugeottista curioso

Messaggio da lino1951 »

grazie sei superveloce, li proverò la settimana prossima
308 1600 Hdi grigio hurricane fendinebbia WipNav

amedeone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da amedeone »

claudio47 ha scritto:
Credo di sì perchè appena ritirata e poi quì http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 45#p538645" onclick="window.open(this.href);return false;
dice che sul wip appare il nuovo logo quindi probabilmente è la versione che dici tu
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

claudio47

Messaggio da claudio47 »

amedeone ha scritto:
claudio47 ha scritto:
Credo di sì perchè appena ritirata e poi quì http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 45#p538645" onclick="window.open(this.href);return false;
dice che sul wip appare il nuovo logo quindi probabilmente è la versione che dici tu
Mi auguro che il problema non sia proprio quello infatti ormai troppe persone che hanno questa versione lamentano l'impossibilità di inserire schede che non siano quelle originali.

Placebo
Peugeottista veterano

Messaggio da Placebo »

claudio47 ha scritto:
amedeone ha scritto:
claudio47 ha scritto:
Mi auguro che il problema non sia proprio quello infatti ormai troppe persone che hanno questa versione lamentano l'impossibilità di inserire schede che non siano quelle originali.
Dopo provo a formattare la nuova scheda......speriamo funzioni!Si Si..versione 27.01...... :-$
5zerozero8 GT Line HDi

Placebo
Peugeottista veterano

Messaggio da Placebo »

stevedue ha scritto:
La scheda che hai provato ha lo stesso formato mio (vedi immagine sotto) e il mio Wip NAV la vede benissimo.
Quindi di sicuro non è colpa del formato della scheda.

Immagine

Potrebbe essere che non tutte le marche di schede sono compatibili???
O l'hai formattata in modo errato? Io la mia l'ho formatta con Macintosh in formato MS-DOS FAT32 e il nome della scheda è "NO NAME"

my 2c
Confermo.....stessa hcSD.....a me non va! Non la riconosce nemmeno...... :thumbdown: :scratch: Non vorrei che accetti solo le SD originali......e su quella bisogna lavorare.....con tutti i rischi annessi...... :-& :-& :hurted:
5zerozero8 GT Line HDi

Placebo
Peugeottista veterano

Messaggio da Placebo »

Provato con una hcSD normale....... :thumbdown: ...non va......dunque con il firmware 27.01 non accetta SD diverse dall'originale........non resta che provare ad AGGIUNGERE I FILE DIRETTAMENTE SULL'ORIGINALE...... :-& ....chi mi consiglia che precauzioni prendere per non fare pasticci? Com' è possibile che wip nav riconosca la "sua" SD...da una diversa con gli stessi file sopra????
5zerozero8 GT Line HDi

zio_tibia

Messaggio da zio_tibia »

infatti secondo me il wip nav non è così furbo
308 1.6 HDI 110 cv Tecno grigio shark (+WIP NAV +bizona +pack confort +pack visibilità) rit. Nov-09, KM 17.000 @Ott-2010
WIP NAV: Firmware R20.07@R20.16 - Mappe 2010/2011 - Autovelox Ago. 2010 (wipinforadars) - Ott. 2010 (scdb)
Ex. Peugeot 406 2.1 sv (anno 1998) KM 327.700 @ Nov-09

Krato§

Messaggio da Krato§ »

ragazzi scusate, vorrei sapere se gli autovelox di settembre che ho preso dal forum GPS Underground, provengono dalle fonti ufficiiali Peugeot, oppure dal sito SCDB.info?SI diceva che questi ultimi fossero i più completi...
207cc Restyling Bianco Banchisa | Motore 1.6 THP 150cv Remapped 180cv + Filtro a pannello BMC + Scarico centrale e finale Supersprint + Ingranaggio 5° marcia più lungo | Allestimento Felìne (Full Optional) | Alettone OxideCC | Pinze Freni Rosse + Dischi Baffati EBC Turbo Groove + Pastiglie EBC Verdi | Fari Dayline Devil Eyes + 4 Kit Xenon 5000k + Lampade Stop, Retronebbia e Retromarcia a Led | Molle Eibach ProKit -35mm | WipNav@Firmware 40.03B@Mappe 2011/2012 | Pack HiFi JBL | Interni e Sedili in Pelle Nera Traforata Riscaldabili | Windstop | Antennina Corta 9cm By Simoni Racing | Scarponi Estivi: Cerchi Oxygen Technical Grey 17" + Bridgestone Potenza RE050A | Ordinata il 28 Gennaio 2010, Prodotta il 13 Febbraio 2010 a Madrid e Arrivata il 15 Marzo 2010 | CLICCA QUì PER VEDERLA

claudio47

Messaggio da claudio47 »

Krato§ ha scritto:ragazzi scusate, vorrei sapere se gli autovelox di settembre che ho preso dal forum GPS Underground, provengono dalle fonti ufficiiali Peugeot, oppure dal sito SCDB.info?SI diceva che questi ultimi fossero i più completi...
Credo siano quelli ufficiali anche perchè quelli della SCDB sono fermi al 18082010

Placebo
Peugeottista veterano

Messaggio da Placebo »

zio_tibia ha scritto:infatti secondo me il wip nav non è così furbo
Dunque....... :scratch: ...secondo te cos'è che non mi funziona??? :drunken: :drunken:
5zerozero8 GT Line HDi

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”