Anche tu hai la versione 27.01 ?Placebo ha scritto:Provato a fare copia mappe e poi zone a rischio su HcSD formato microsd con adattatore a SD ma non funziona..il wip nav non vede nemmeno la scheda con le mappe inserita...ho provato anche a formattarla prima....nada! Domani provo a prendere una normale hcSD da 8Gb e riprovo.....
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Wip Nav e Autovelox - Funziona!
Re: Wip Nav e Autovelox - Funziona!
-
- Peugeottista curioso
Ho la versione 27.01 ed ho formattato la sd da 4 gb in fat32, scaricato mappe dai link che mi hai postato, scompattato l'archivio e messo nella root della scheda la cartella "database" con tutti i files sopra indicati comprensivi dei autovelox e niente da fare non riconosce nemmeno la scheda.

La scheda che hai provato ha lo stesso formato mio (vedi immagine sotto) e il mio Wip NAV la vede benissimo.Placebo ha scritto:Provato a fare copia mappe e poi zone a rischio su HcSD formato microsd con adattatore a SD ma non funziona..il wip nav non vede nemmeno la scheda con le mappe inserita...ho provato anche a formattarla prima....nada! Domani provo a prendere una normale hcSD da 8Gb e riprovo.....
Quindi di sicuro non è colpa del formato della scheda.

Potrebbe essere che non tutte le marche di schede sono compatibili???
O l'hai formattata in modo errato? Io la mia l'ho formatta con Macintosh in formato MS-DOS FAT32 e il nome della scheda è "NO NAME"
my 2c
Peugeot 5008 - 1.6 16V HDi 110CV FAP - Feline - Cambio robotizzato | Grigio Shark | Interni in pelle Tramontane | WIP Nav | Advanced Parking System - Ritirata il 07/Luglio/2010 - Mappe 2012/2013
Ciao, se i files della SCDB sono migliori come dite vorrei provarli, quelli che ho nella Genova-Livorno ne segna 2 o 3, meno male che so dove sono nascosti gli altri
qulacuno può girarmeli?
grazie
qulacuno può girarmeli?
grazie
308 1600 Hdi grigio hurricane fendinebbia WipNav
Fattolino1951 ha scritto:Ciao, se i files della SCDB sono migliori come dite vorrei provarli, quelli che ho nella Genova-Livorno ne segna 2 o 3, meno male che so dove sono nascosti gli altri
qulacuno può girarmeli?
grazie
grazie sei superveloce, li proverò la settimana prossima
308 1600 Hdi grigio hurricane fendinebbia WipNav
Credo di sì perchè appena ritirata e poi quì http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 45#p538645" onclick="window.open(this.href);return false;claudio47 ha scritto:Anche tu hai la versione 27.01 ?Placebo ha scritto:Provato a fare copia mappe e poi zone a rischio su HcSD formato microsd con adattatore a SD ma non funziona..il wip nav non vede nemmeno la scheda con le mappe inserita...ho provato anche a formattarla prima....nada! Domani provo a prendere una normale hcSD da 8Gb e riprovo.....
dice che sul wip appare il nuovo logo quindi probabilmente è la versione che dici tu
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013
Mi auguro che il problema non sia proprio quello infatti ormai troppe persone che hanno questa versione lamentano l'impossibilità di inserire schede che non siano quelle originali.amedeone ha scritto:Credo di sì perchè appena ritirata e poi quì http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 45#p538645" onclick="window.open(this.href);return false;claudio47 ha scritto:Anche tu hai la versione 27.01 ?Placebo ha scritto:Provato a fare copia mappe e poi zone a rischio su HcSD formato microsd con adattatore a SD ma non funziona..il wip nav non vede nemmeno la scheda con le mappe inserita...ho provato anche a formattarla prima....nada! Domani provo a prendere una normale hcSD da 8Gb e riprovo.....
dice che sul wip appare il nuovo logo quindi probabilmente è la versione che dici tu
Dopo provo a formattare la nuova scheda......speriamo funzioni!Si Si..versione 27.01......claudio47 ha scritto:Mi auguro che il problema non sia proprio quello infatti ormai troppe persone che hanno questa versione lamentano l'impossibilità di inserire schede che non siano quelle originali.amedeone ha scritto:Credo di sì perchè appena ritirata e poi quì http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 45#p538645" onclick="window.open(this.href);return false;claudio47 ha scritto:Anche tu hai la versione 27.01 ?Placebo ha scritto:Provato a fare copia mappe e poi zone a rischio su HcSD formato microsd con adattatore a SD ma non funziona..il wip nav non vede nemmeno la scheda con le mappe inserita...ho provato anche a formattarla prima....nada! Domani provo a prendere una normale hcSD da 8Gb e riprovo.....

5zerozero8 GT Line HDi
Confermo.....stessa hcSD.....a me non va! Non la riconosce nemmeno......stevedue ha scritto:La scheda che hai provato ha lo stesso formato mio (vedi immagine sotto) e il mio Wip NAV la vede benissimo.Placebo ha scritto:Provato a fare copia mappe e poi zone a rischio su HcSD formato microsd con adattatore a SD ma non funziona..il wip nav non vede nemmeno la scheda con le mappe inserita...ho provato anche a formattarla prima....nada! Domani provo a prendere una normale hcSD da 8Gb e riprovo.....
Quindi di sicuro non è colpa del formato della scheda.
Potrebbe essere che non tutte le marche di schede sono compatibili???
O l'hai formattata in modo errato? Io la mia l'ho formatta con Macintosh in formato MS-DOS FAT32 e il nome della scheda è "NO NAME"
my 2c

5zerozero8 GT Line HDi
Provato con una hcSD normale.......
...non va......dunque con il firmware 27.01 non accetta SD diverse dall'originale........non resta che provare ad AGGIUNGERE I FILE DIRETTAMENTE SULL'ORIGINALE......
....chi mi consiglia che precauzioni prendere per non fare pasticci? Com' è possibile che wip nav riconosca la "sua" SD...da una diversa con gli stessi file sopra????

5zerozero8 GT Line HDi
- zio_tibia
- Peugeottista fast&furious
infatti secondo me il wip nav non è così furbo
308 1.6 HDI 110 cv Tecno grigio shark (+WIP NAV +bizona +pack confort +pack visibilità) rit. Nov-09, KM 17.000 @Ott-2010
WIP NAV: Firmware R20.07@R20.16 - Mappe 2010/2011 - Autovelox Ago. 2010 (wipinforadars) - Ott. 2010 (scdb)
Ex. Peugeot 406 2.1 sv (anno 1998) KM 327.700 @ Nov-09
WIP NAV: Firmware R20.07@R20.16 - Mappe 2010/2011 - Autovelox Ago. 2010 (wipinforadars) - Ott. 2010 (scdb)
Ex. Peugeot 406 2.1 sv (anno 1998) KM 327.700 @ Nov-09
ragazzi scusate, vorrei sapere se gli autovelox di settembre che ho preso dal forum GPS Underground, provengono dalle fonti ufficiiali Peugeot, oppure dal sito SCDB.info?SI diceva che questi ultimi fossero i più completi...
207cc Restyling Bianco Banchisa | Motore 1.6 THP 150cv Remapped 180cv + Filtro a pannello BMC + Scarico centrale e finale Supersprint + Ingranaggio 5° marcia più lungo | Allestimento Felìne (Full Optional) | Alettone OxideCC | Pinze Freni Rosse + Dischi Baffati EBC Turbo Groove + Pastiglie EBC Verdi | Fari Dayline Devil Eyes + 4 Kit Xenon 5000k + Lampade Stop, Retronebbia e Retromarcia a Led | Molle Eibach ProKit -35mm | WipNav@Firmware 40.03B@Mappe 2011/2012 | Pack HiFi JBL | Interni e Sedili in Pelle Nera Traforata Riscaldabili | Windstop | Antennina Corta 9cm By Simoni Racing | Scarponi Estivi: Cerchi Oxygen Technical Grey 17" + Bridgestone Potenza RE050A | Ordinata il 28 Gennaio 2010, Prodotta il 13 Febbraio 2010 a Madrid e Arrivata il 15 Marzo 2010 | CLICCA QUì PER VEDERLA
Credo siano quelli ufficiali anche perchè quelli della SCDB sono fermi al 18082010Krato§ ha scritto:ragazzi scusate, vorrei sapere se gli autovelox di settembre che ho preso dal forum GPS Underground, provengono dalle fonti ufficiiali Peugeot, oppure dal sito SCDB.info?SI diceva che questi ultimi fossero i più completi...
Dunque.......zio_tibia ha scritto:infatti secondo me il wip nav non è così furbo

5zerozero8 GT Line HDi