PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Cerchi in lega
Cerchi in lega
ho sentito dire che sulla 107 si possono montare i cerchi del 16, è vero????
So che la versione XS monta quelli del 15, ma se davvero posso anche mettere i 16 ci faccio un pensierino...
So che la versione XS monta quelli del 15, ma se davvero posso anche mettere i 16 ci faccio un pensierino...
107 Sweet Years 5p. 1.0 benzina 68cv, rosso Scarlet con profili neri - ABS - ESP - REF - CSC - servosterzo - navigatore Geosat 6 - copricerchi personalizzati - deflettori fumè - coprisedili neri panterati - stelline ovunque (!!) - particolari interni rossi - A BREVE vetri posteriori oscurati, fanali Angel Eyes neri e led interni rossi!
eeeh...DRIFT!!!!!
"la macchina è meglio di una fidanzata; ti porta ovunque vuoi tu, non ha mai da ridire e soprattutto se la tratti bene puoi star sicura che non ti abbandona"
eeeh...DRIFT!!!!!
"la macchina è meglio di una fidanzata; ti porta ovunque vuoi tu, non ha mai da ridire e soprattutto se la tratti bene puoi star sicura che non ti abbandona"
Re: Cerchi in lega
Per fugarti ogni dubbio basta che tu consulti il libretto di circolazione per vedere se sono consentiti i pneumatici da 16" pollici.Babi ha scritto:ho sentito dire che sulla 107 si possono montare i cerchi del 16, è vero????
LEONE407 *Massimo*
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 / Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 / Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....
come non quotare Massimo
anche se i 16" sulla 107 mi sa che non si possono mettere

anche se i 16" sulla 107 mi sa che non si possono mettere

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
sul libretto dice solamente 14'', eppure so che alcuni li hanno messi anche del 15'' quindi penso si debba fare tutta la trafila burocratica e i vari controlli per restare a norma di legge...
penso che ci ripenserò in futuro

107 Sweet Years 5p. 1.0 benzina 68cv, rosso Scarlet con profili neri - ABS - ESP - REF - CSC - servosterzo - navigatore Geosat 6 - copricerchi personalizzati - deflettori fumè - coprisedili neri panterati - stelline ovunque (!!) - particolari interni rossi - A BREVE vetri posteriori oscurati, fanali Angel Eyes neri e led interni rossi!
eeeh...DRIFT!!!!!
eeeh...DRIFT!!!!!
assolutamente no, le misure dipendono dalla motorizzazione/allestimento...alcune hanno solo i 14" altri anche i 15"Babi ha scritto:sul libretto dice solamente 14'', eppure so che alcuni li hanno messi anche del 15'' quindi penso si debba fare tutta la trafila burocratica e i vari controlli per restare a norma di legge...
non si può ottenere il nullaosta da Peugeot, quindi mettiti il cuore in pace, da quel punto di vista non otterai nulla purtroppo

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
eeeh pazienza allora...tanto un pollice in più non mi cambia certo la vita!
Amo la mia Scatolina anche con i piedini di fata hihihi
Amo la mia Scatolina anche con i piedini di fata hihihi

eeeh...DRIFT!!!!!
eeeh...DRIFT!!!!!
misure più grandi son sempre più belle, ma non sempre si può avere tutto purtroppo 

ti stra quoto amico. spero tu abbia mai fatto visita al blog my107lukebs ha scritto:misure più grandi son sempre più belle, ma non sempre si può avere tutto purtroppo
e spero tu abbia visto che mostro diventa la 107 con i cerchi da 17

in italia la 107 omologa solo cerchi da 14" con gomme spallate da 65 (mi pare che la spalla sia questa, minimo 60) e non esistono modi per omologanre una taglia più grossa se non pagando a spese proprie un ingegnere meccanico iscritto all'albo che consenta a verificarne la possibilità e a mettere la firma sul progetto.
il che è ridicolo perchè basterebbe guardare agli stati confinanti e vedere come le 107 monti tranquillamente cerchi da 16 o 17 in francia e germania, eppure non penso che le loro siano tanto diverse dalle nostre

107 Sweet years 1.0 Benzina 68 CV Nuovo Restyling
Kit Xenon 6000 K e luci di posizione a Led | Blue Dashboard Lights with Red Stop | Strisce racing stile Dodge Viper | Antenna cromata Simoni Racing | Scarico Cromato | Luci interne: Neon Blu lato passeggero e guidatore + luce di servizio sotto presa di corrente a Led bianca | Navigatore Geosat integrato con controllo i-pod | Sdoppiatore di prese.
Presto altre novità
Kit Xenon 6000 K e luci di posizione a Led | Blue Dashboard Lights with Red Stop | Strisce racing stile Dodge Viper | Antenna cromata Simoni Racing | Scarico Cromato | Luci interne: Neon Blu lato passeggero e guidatore + luce di servizio sotto presa di corrente a Led bianca | Navigatore Geosat integrato con controllo i-pod | Sdoppiatore di prese.
Presto altre novità
- charlotte 2
- Peugeottista novello
ne parlammo ampiamente anche nel ns forum di Citroen...niente da fare...possiamo piangere anche in cinese...
e pensare che persino a Malta ho trovato la C1 con i cerchi da 15"...con ruote più grandi non serve neanche abbassarle....diventano decisamente più sportive... 

e' un'ingiustizia però 
Non tanto per il fattore estetico (ovvio che anch'io tendo a dare un tocco più sportivo alla mia piccina dove si può), di certo però mi sentirei più sicura montando pneumatici più grandi...propongo un sit in di protesta davanti alla sede di Peugeot Italia

Non tanto per il fattore estetico (ovvio che anch'io tendo a dare un tocco più sportivo alla mia piccina dove si può), di certo però mi sentirei più sicura montando pneumatici più grandi...propongo un sit in di protesta davanti alla sede di Peugeot Italia

eeeh...DRIFT!!!!!
eeeh...DRIFT!!!!!
- bassplayer
- Moderatore
tanto per esserer antipatico

la prima è fantastica
, i cerchi dell'ultima uno sbavo 

aaaaah cattivoooo [-X
ora prendo il num di targa della seconda e vado a fregargileli
ora prendo il num di targa della seconda e vado a fregargileli

eeeh...DRIFT!!!!!
eeeh...DRIFT!!!!!
ragazzi prima di piangere pensate una cosa...
la nostra auto non è una bestiola già di suo (anzi io la trovo anche un pò fiacca a dir la verità), ora piazzateci un bel 17 sotto e vedrete come per spostarla dovrete farla trainare...
se sul libretto la misura è 14 ci sarà un motivo...
anch'io volevo mettere i 15 ma siccome non mi è concesso mi rassegno... magari però montando su un bell'assetto viene anche più bella, anche perchè come vi ho già detto a me interessa che la macchina sia reattiva, almeno un pò, e col 17 ahiaiai
la nostra auto non è una bestiola già di suo (anzi io la trovo anche un pò fiacca a dir la verità), ora piazzateci un bel 17 sotto e vedrete come per spostarla dovrete farla trainare...
se sul libretto la misura è 14 ci sarà un motivo...
anch'io volevo mettere i 15 ma siccome non mi è concesso mi rassegno... magari però montando su un bell'assetto viene anche più bella, anche perchè come vi ho già detto a me interessa che la macchina sia reattiva, almeno un pò, e col 17 ahiaiai

Peugeot 107s 3 porte dark grey con:
modifica dashboard blu
luci di posizione a 4 led6000k
kit bixenon 6000k suns
vetri posteriori e lunotto oscurati
Fanali oscurati (in vendita contattatemi)
Tappeti in mandorlato color carbonio
Autoradio kenwood 5751SD + sub e ampli
modifica dashboard blu
luci di posizione a 4 led6000k
kit bixenon 6000k suns
vetri posteriori e lunotto oscurati
Fanali oscurati (in vendita contattatemi)
Tappeti in mandorlato color carbonio
Autoradio kenwood 5751SD + sub e ampli
Ma sì nessuno è mai morto per questo, il 17 sarebbe anche esagerato...però non so voi, vederla con quelle ruotine mi dà l'idea che scappi via di strada come niente (ho le mie fisse...), soprattutto mi fa arrabbiare il fatto che almeno il 15 non sia concesso solo in Italia mentre all'estero sì! Anche la versione sport xs monta 15'' e a livello di assetto e prestazioni è identica!!
Pazienza, all'amor non si comanda e adoro la mia scatolina anche per i suoi difetti
Pazienza, all'amor non si comanda e adoro la mia scatolina anche per i suoi difetti

eeeh...DRIFT!!!!!
eeeh...DRIFT!!!!!