PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Advanced Parking System e Lavafari
Advanced Parking System e Lavafari
Nell'optional Advanced parking system è incluso il lavafari io ad un primo esame della vettura (non l'ho ancora ritirata) il lavafari non l'ho visto qualcuno ce l'ha ? grazie
Re: Advanced Parking System e Lavafari
Ci stavo cascando pure io.......slimino ha scritto:Nell'optional Advanced parking system è incluso il lavafari io ad un primo esame della vettura (non l'ho ancora ritirata) il lavafari non l'ho visto qualcuno ce l'ha ? grazie

5zerozero8 GT Line HDi
Ma come funzionano ?
Quando hai i fari anabbaglianti accesi ed azioni il lavavetri del parabrezza, automaticamente partono anche i lavafari.Ma come funzionano ?
Funzionano SOLO con gli anabbaglianti accesi!
Ciao.
Stilo J
Stilo J
5008 2.0 16V HDi 110kw Euro 5 FAP Féline – Blu Phylae -| WIP Com 3D | Advanced Parking System | Lavafari alta pressione | Ruotino |
5008 2.0 16V HDi 110kw Euro 5 FAP Féline – Blu Phylae -| WIP Com 3D | Advanced Parking System | Lavafari alta pressione | Ruotino |
Posto qui una foto del gruppo ottico anteriore dove si vede il particolare del lavafari.slimino ha scritto:Nell'optional Advanced parking system è incluso il lavafari io ad un primo esame della vettura (non l'ho ancora ritirata) il lavafari non l'ho visto qualcuno ce l'ha ? grazie

Ciao

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ex Nuova 5008 GTLine BlueHDi 120 CV EAT6 S&S - Bianco Madreperla
A bordo dal 03/07/2017 al 25/11/2022 - 120.000 Km percorsi
Per vederla clicca qui
ex 5008 1.6 HDi 16V 110 Cv FAP® Féline - Vapor Grey
183.000 Km percorsi - dal 02/07/2010 al 03/07/2017 Per vederla clicca qui
Ora viaggio in elettrico
A bordo dal 03/07/2017 al 25/11/2022 - 120.000 Km percorsi
Per vederla clicca qui
ex 5008 1.6 HDi 16V 110 Cv FAP® Féline - Vapor Grey
183.000 Km percorsi - dal 02/07/2010 al 03/07/2017 Per vederla clicca qui
Ora viaggio in elettrico