fortunellohobie82 ha scritto:ehm...mia sorella abita a codroipo...sapete na cosa...quasi quasi mi trasferisco lì...ahahah...![]()
Una volta a bordo le può anche togliere le scarpe...rita ha scritto:Bella ragazza....basta che con quel tacchetto non rovinio la carrozzeria della 107![]()
![]()
![]()
Aspetta aspetta.... ci stai nascondendo qualcosa?[-EndTymE-] ha scritto:Complimenti alla "nostra" Miss Peugeot 2010, nell'attesa di sentire dalla sua viva voce il resoconto della sua esperienza di Miss e, ovviamente, le impressioni sulla fiammente Peugeot 107 che si è meritatamente aggiudicata!
Non nascondiamo nulla: semplicemente, come successo in passato, speriamo di incontrarla ed intervistarla durante qualche evento/salone/fieraCriRock ha scritto:Aspetta aspetta.... ci stai nascondendo qualcosa?[-EndTymE-] ha scritto:Complimenti alla "nostra" Miss Peugeot 2010, nell'attesa di sentire dalla sua viva voce il resoconto della sua esperienza di Miss e, ovviamente, le impressioni sulla fiammente Peugeot 107 che si è meritatamente aggiudicata!![]()
CriRock ha scritto:Aspetta aspetta.... ci stai nascondendo qualcosa?[-EndTymE-] ha scritto:Complimenti alla "nostra" Miss Peugeot 2010, nell'attesa di sentire dalla sua viva voce il resoconto della sua esperienza di Miss e, ovviamente, le impressioni sulla fiammente Peugeot 107 che si è meritatamente aggiudicata!![]()
solo le scarpe????Gooierneo ha scritto:Una volta a bordo le può anche togliere le scarpe...rita ha scritto:Bella ragazza....basta che con quel tacchetto non rovinio la carrozzeria della 107![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Titi ha scritto:[-Xbassplayer ha scritto:La mia reazione é stata l'anagramma di Codroipojupeugeot ha scritto:...Carlo ha chiesto il trasferimento a Codroipo![]()
lupus.c ha scritto:Ecco Martina Floreani con i nostri "colori"![]()
![]()
![]()
Non riesco a immaginare una migliore celebrazione per Passione Peugeot!lupus.c ha scritto:Ecco Martina Floreani con i nostri "colori"![]()
![]()
![]()