PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Come aggiornare il nostro RT4 alla versione sw:8.11
-
- Peugeottista appassionato
Re: Come aggiornare il nostro RT4 alla versione sw:8.11
quindi posso farlo senza usare il cd originale
originale o copia e' un problema solo per la tua coscenza
, l'RT4 non puo' distinguerli 

Peugeot 308 II sw allure pack PureTech Turbo130 S&S grigio platino (07/2021)
ex Peugeot 308 sw ciel feline 20 hdi nero perla (05/2008)
-
io intendo il cd originale perchè dalla discussione che hai aperto parlavi di usare il cd originale per fare una copia con daemon tool per fare cosa non ho ben capito
il post iniziale di questa discussione descriveva come abilitare la lettura degli mp3 da usb, che per default, dopo aver eseguito l'aggiornamento, e' disabilitata.
a quell'epoca l'unico modo che trovai per abilitare gli mp3 da usb era quello di cambiare i valori di default sul CD di aggiornamento.
oggi tutto questo non serve piu', nell'ultima versione dei mirascript c'e' uno script che ti permette di cambiare i flag di configurazione direttamente sul sistema, senza dover "taroccare" i valori di default del CD.
a quell'epoca l'unico modo che trovai per abilitare gli mp3 da usb era quello di cambiare i valori di default sul CD di aggiornamento.
oggi tutto questo non serve piu', nell'ultima versione dei mirascript c'e' uno script che ti permette di cambiare i flag di configurazione direttamente sul sistema, senza dover "taroccare" i valori di default del CD.
-
mira ma mi devi aiutare ho un problema........sto benedetto cd il navi del mio collega non lo legge. Se lo metto n el mio dopo alcuni minuti appare la scritta che sta identificando il cd dopo altri minuti appare la scritta che si sta tentando di aggiornare al cd bla bla bla.......ma perchè al suo dopo 6-7 minuti che il cd è inserito non succede niente, c'è da precisare che io ho già la versione 8.11 mentre lui ha la 7.11 dai fammi sapere sennò sclero
probabili problemi del lettore CD.
prova a inserire il CD dopo un reset fatto premendo a lungo il tasto DARK.
oppure
prova a masterizzare il CD su un altro tipo di supporto e a bassa velocita'
prova a inserire il CD dopo un reset fatto premendo a lungo il tasto DARK.
oppure
prova a masterizzare il CD su un altro tipo di supporto e a bassa velocita'
-
i cd musicali li legge, avevo già pensato a rimasterizzare il cd attualmente lo ho scritto su cd-rw se uso un banale cd-r va bene ugualmente?
i "banali" CD-R vanno _*sempre*_ meglio dei RWbandit_730 ha scritto:i cd musicali li legge, avevo già pensato a rimasterizzare il cd attualmente lo ho scritto su cd-rw se uso un banale cd-r va bene ugualmente?

... e prova anche il reset
-
il reset lo avevo già provato anche svariatre volte ma niente, però una cosa strana è accaduta, ho provato a fare l'ennesimo reset ma con il cd dentro e quando si è riavviato è successo qualcosa che mi ha fatto smaltire, praticamente è rimasta la scritta citroen a lungo come se avessi interrotto qualcosa a quel punto ho pensato non è che stava facendo l'aggiornamento? Però non mi ha chiesto niente all'inizio poi è tornato tutto normale
-
aggiornamento riuscito senza problemi era il supporto......grazie Mira
- salvatore spigonardo
- Peugeottista curioso
ciao a tutti ,oggi hoportato la leona x il tagliando !! ho chiesto quanto costa il cd di aggiornamento x il mio rt4 (7.11) ,solo150 euro !!!! ma sono pazzi ,150 euro x un cd? e che e oro!! io lo voglio aggiornare ,e vedo che in molti di voi lo hanno fatto ,ma io ho paura di commettere errori sono impedito con il pc!! ciao a tutti. 

-
ciao salvatore, guarda è semplicissimo potrai riuscirci tranquillamente, basta seguire i passi del buon Mira. Nei post precedenti troverai tutta la guida e i vari link dove eperire il materiale
io ti consiglio di aspettare fino a fine anno, perche' nei prossimi mesi *dovrebbe* uscire una nuova versione, la 8.21, almeno questo e' quello che i francesi di planete-citroen scrivono da un po'.salvatore spigonardo ha scritto:ciao a tutti ,oggi hoportato la leona x il tagliando !! ho chiesto quanto costa il cd di aggiornamento x il mio rt4 (7.11) ,solo150 euro !!!! ma sono pazzi ,150 euro x un cd? e che e oro!! io lo voglio aggiornare ,e vedo che in molti di voi lo hanno fatto ,ma io ho paura di commettere errori sono impedito con il pc!! ciao a tutti.
con 150 euro (che per inciso e' veramente tanto) ti togli ogni responsabilita' su eventuali fallimenti durante l'aggiornamento, la cui soluzione sara' a totale carico dell'officina.
sappi pero' che il CD originale lo puoi comprare in officina come un normale ricambio e costa appena 40 euro.
il codice di ordinazione PSA e': 6574PK
descrizione : Software CD 8.11 - CD3293
-
dicci mira sta versione 8.21 che migliorie dovrebbe apportare?
se non ricordo male si parlava di migliorie sul BluTooth e l'aggiunta dei messaggi per i modelli di auto con start&stop.
prova a tradurti questa discussione: http://www.planete-citroen.com/forum/sh ... p?t=120162
prova a tradurti questa discussione: http://www.planete-citroen.com/forum/sh ... p?t=120162