PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
207 cc Feline del 2007 si o no?
207 cc Feline del 2007 si o no?
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e stavo cercando informazioni utili sulla 207 cc feline da 110cv che ritirerò tra pochi giorni. La macchina è del 9/2007 e ho sentito pareri discordanti riguardo i modelli del 2007. Faccio bene a prenderla o dovrei orientarmi verso un modello più recente? Grazie.
Re: 207 cc Feline del 2007 si o no?
i pareri negativi sui modelli del 2007 son per la maggior parte per i thp quindi se il tuo è diesel vai tranquillo!!! 

proprio i primo modelli indipendentemente dal motore hanno dato problemi
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
La mia è a benzina e il modello dovrebbe essere il VTi. Ma sono comunque problemi risolvibili?linered85 ha scritto:i pareri negativi sui modelli del 2007 son per la maggior parte per i thp quindi se il tuo è diesel vai tranquillo!!!

mica tanto, i primi Diesel avevano il problema con il volano bimassa della Valeo.linered85 ha scritto:i pareri negativi sui modelli del 2007 son per la maggior parte per i thp quindi se il tuo è diesel vai tranquillo!!!
207 XS 1.6 16v Hdi 90@@110Cv 5p FAP Nero Ossidiana + Battitacco e poggiapiede in acciaio + Filtro a pannello BMC + Cruise Control AF.
Pioneer P99RS Tweak - GZ 4REF - MP Z Series - Genesis DMX - JL Audio 12TW3
- Le Mans Boy
- Peugeottista fast&furious
Bhe sicuramente avere la macchina più recente possibile è garanzia possibilmente di meno problemi essendo più nuova e magari con meno km...diciamo che dipende dalle disponibilità, poi x carità la sfiga non guarda in faccia a nessuno, ci sono 207 con 6 mesi di vita e una manciata di km che hanno avuto di tutto...
Riguardo al tuo modello essendo diesel, non dovrebbe avere i numerosi problemi relativi al thp del 2007, ma fai sempre attenzione essendo una cc a eventuali scricchiolii al tetto ed a eventuali infiltrazioni d'acqua...
Riguardo al tuo modello essendo diesel, non dovrebbe avere i numerosi problemi relativi al thp del 2007, ma fai sempre attenzione essendo una cc a eventuali scricchiolii al tetto ed a eventuali infiltrazioni d'acqua...

PIETRO!
Alla guida di: Alfa Romeo Giulietta 1.4 TB 120 cv Distinctive Pack Sport
EX:____207 GTi Le MaNs SeRieS
1.6 THP, 16 v, 175 CV, 260 nm ECCOLA QUI
Specchietti satinati GTi,Antennino Rally Style, cuscinetti sparco cinture posteriori,Placca cromata peugeot sport copri vano centrale plancia,Nurburgring official sticker sul retro. YOKOHAMA S-DRIVE 205/45/R17 88 Y
2 Ruote: Aprilia SportCity 125 Black
Alla guida di: Alfa Romeo Giulietta 1.4 TB 120 cv Distinctive Pack Sport
EX:____207 GTi Le MaNs SeRieS
1.6 THP, 16 v, 175 CV, 260 nm ECCOLA QUI
Specchietti satinati GTi,Antennino Rally Style, cuscinetti sparco cinture posteriori,Placca cromata peugeot sport copri vano centrale plancia,Nurburgring official sticker sul retro. YOKOHAMA S-DRIVE 205/45/R17 88 Y
2 Ruote: Aprilia SportCity 125 Black
La mia è di novembre 2007, presa usata, 207cc 1600 hdi, a parte la sacca dell'additivo k si è bucata, e i rumori del tetto, che xò ho messo a posto, la macchina va molto bene...
E cmq mi sembra k fosse il volano normale nn il bimassa k dava problemi...
E cmq mi sembra k fosse il volano normale nn il bimassa k dava problemi...
Peugeot 308 tecno 1600 vti -luci pedaliere+baule+cassettino a led,sensori parcheggio,cerchi 17" Simoni Racing & peugeot 207cc feline 1600hdi, xeno 6000k, interni in pelle, impianto JBL, illuminazione a led interna...
sul 1.6 110cv è solo bimassa
207 XS 1.6 16v Hdi 90@@110Cv 5p FAP Nero Ossidiana + Battitacco e poggiapiede in acciaio + Filtro a pannello BMC + Cruise Control AF.
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
se è 110cv non è il VTi ma bensi il modello vecchio di motore e percio sei a cavallo con quel motore, beve un po di piu ma e un mulo in confronto.ticchi ha scritto:La mia è a benzina e il modello dovrebbe essere il VTi. Ma sono comunque problemi risolvibili?linered85 ha scritto:i pareri negativi sui modelli del 2007 son per la maggior parte per i thp quindi se il tuo è diesel vai tranquillo!!!
Se è il VTi, occhio solamente al tendicatena se senti che rumoreggia cambialo subito, per il resto gran macchina e motore

EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ora: Opel Astra GTC
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola

Ok, grazie mille. Comunque credo di aver sbagliato con i cavalli. So solo che ha 88Kw quindi se non sbaglio dovrebbe avere 120 cavalli. Un'ultima domanda, per sentire se rumoreggia il tendicatena devo fare qualcosa di particolare o basta semplicemente che la provo?
Appena l' accendi magari col cofano aperto!!!E ancor meglio da fredda, senza accelerare...Al minimo...
Se ha 88 Kw, è il vti benzina da 120 cv...
Se ha 88 Kw, è il vti benzina da 120 cv...
Peugeot 308 tecno 1600 vti -luci pedaliere+baule+cassettino a led,sensori parcheggio,cerchi 17" Simoni Racing & peugeot 207cc feline 1600hdi, xeno 6000k, interni in pelle, impianto JBL, illuminazione a led interna...
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
a me invece sferraglia solo da calda
da fredda senti le punterie, e dopo poco passano, se non passano son dolori, ma dipende anche da che olio a su
dicevo, a me è un mese che sferraglia, ho gia cambiato, olio, e tendicatena ma continua a sferragliare, un bel rebus, dettato da molti soldi spesi

da fredda senti le punterie, e dopo poco passano, se non passano son dolori, ma dipende anche da che olio a su

dicevo, a me è un mese che sferraglia, ho gia cambiato, olio, e tendicatena ma continua a sferragliare, un bel rebus, dettato da molti soldi spesi

EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!

- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
dispiace tanto kri..non hai risolto?
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Il lusso senza cultura è un'abuso!!!
Tessera N°347
Il lusso senza cultura è un'abuso!!!
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
novità nel mio topic.207 feline ha scritto:dispiace tanto kri..non hai risolto?
@in ogni caso per il tuo acquisto controlla anche il carterino che copra collettori catalizzatore e lo scarico, che non sia crepato o altro, senno altre spese per sistemarlo

Presa!
Fantastica, nessun rumore strano, silenziosa, scattante, va che è una meraviglia e non ha neanche un graffio. Bianco avorio con interni in pelle nera. Ho controllato nel libretto ed è la VTi. Sono veramente entusiasta!
Grazie a tutti per i consigli.
Ora sto cercando un frangivento originale usato, in internet purtroppo si trovano solo quelli taroccati che da quel che ho letto occupano troppo spazio nel bagagliaio...
Fantastica, nessun rumore strano, silenziosa, scattante, va che è una meraviglia e non ha neanche un graffio. Bianco avorio con interni in pelle nera. Ho controllato nel libretto ed è la VTi. Sono veramente entusiasta!
Grazie a tutti per i consigli.
Ora sto cercando un frangivento originale usato, in internet purtroppo si trovano solo quelli taroccati che da quel che ho letto occupano troppo spazio nel bagagliaio...