PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Aiuto per riprogrammazione telecomando originale Peugeot 307
Aiuto per riprogrammazione telecomando originale Peugeot 307
Ciao, volevo chiedervi se gentilmente potreste dirmi la procedura esatta per riprogrammare il telecomando della mia Peugeot 307, quello della chiusura centralizzata. Grazie Marco 

Re: Aiuto per riprogrammazione telecomando originale Peugeot 307
Innanzitutto benvenuto sul forum!
Ti chiedo il favore di non scrivere in maiuscolo (ho editato completamente il messaggio), in quanto sui forum equivale a urlare e non è nè bello nè elegante. Grazie.
Per quanto riguarda la tua domanda, credo che tutta la procedura sia descritta sul libretto di uso e manutenzione, ma comunque lascio la parola a chi ne sa più di me e saprà aiutarti nel migliore dei modi.
Buona permanenza sul forum.

Ti chiedo il favore di non scrivere in maiuscolo (ho editato completamente il messaggio), in quanto sui forum equivale a urlare e non è nè bello nè elegante. Grazie.
Per quanto riguarda la tua domanda, credo che tutta la procedura sia descritta sul libretto di uso e manutenzione, ma comunque lascio la parola a chi ne sa più di me e saprà aiutarti nel migliore dei modi.
Buona permanenza sul forum.

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
dandoti il benvenuto sul forum, lascio che altri sappiano darti info più precise
per essere più precisi, dovresti però indicarci se la tua è un pre-restyling o no, e se hai la chiave classica o quella a scatto

per essere più precisi, dovresti però indicarci se la tua è un pre-restyling o no, e se hai la chiave classica o quella a scatto

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
ciao , inanzitutto grazie per avermi risposto . no la mia 307 non è un restilyng . La chiave è una chiave classica con il telecomando apertura e chiusura centralizzata , quella non a scatto ma fissa . purtroppo io non ho il manuale della 307 , se potreste aiutarmi mi fareste davvero un piacere . grazie
Il manuale di uso e manutenzione lo puoi tranquillamente scaricare qui: http://public.servicebox.peugeot.com/dd ... _it_it.htm" onclick="window.open(this.href);return false; 

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
ciao , grazie per avermi dato informazioni su come reperire il manuale . ma il mio problema e ben diverso . io ho perso il mio telecomando originale , e ho acquistato un telecomando usato dello stesso tipo e modello . e volevo sapere se c'è qualche procedura per farlo funzionare con la mia auto . grazie di nuovo
- lucam79
- Peugeottista D.O.C.
mi sa proprio di no dovresti portarlo alla peugeot per farlo riprogrammare sempre se si possa fare.
PEUGEOT 307 1.6 HDI 16V 110 CV XS GEN 2005 CERCHI IN LEGA 16" FARI XENON 5000°K, LUCI DI POSIZIONE A LED, SENSORI DI PARCHEGGIO , SPIA F.A.P.,CRUISE CONTROL AFTER MARKET,VALVLA EGR ESCLUSA, ILLUMINAZIONE PLAFONIERE A LED, E ILLUMINAZIONE ZONA PEDALI A LED,DATA 10/11/2011 HO PERCORSO 195.000KM.
-
- Peugeottista curioso
Salve, non riesco ad aprire il link per scaricare il manuale mi potete aiutare?? grazie
o sostituito le batterie dove trovo il senzore all'interno visto che il telecomando manda l'inpulso? chiave classica non a scatto. grazie ragazzi
o sostituito le batterie dove trovo il senzore all'interno visto che il telecomando manda l'inpulso? chiave classica non a scatto. grazie ragazzi