Tieni premuto il tasto "Menù" per qualche secondo e controlla la versione
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Rt3 6.63 build 890
- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
Re: Rt3 6.63 build 890
Controlla bene,bastano pochi secondi per questo aggiornamento!
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
A me lo hanno fatto in officina, ho visto che hanno messo il cd e dopo qualche minuto il lettore lo ha fatto uscire.............tutto quì!!!!!!!

Ex 307 HDi XS Grigio Sidobre...........upgrade .........Ex 407 Executive SW Grigio Chiaro full optionals....attualmente su altro marchio STELLANTIS
!
Teoricamente dovrebbe essere solo più veloce, i nomi delle vie le dice già il 6.6d.viper307 ha scritto:Io ho aggiornato venerdì ed ho notato che adesso è più veloce, ed il navigatore dice il nome delle strade quando devi effettuare una svolta!!!!!!!
Ciauz!!!!!
...arrivata dieselona americana... (Pt Cruiser 2.2 crd)
EX - Peugeot 407 coupe 2.7 hdi, feline. Grigio metalizzato, interni in pelle neri.
Tessera Passione Peugeot n° 352
EX - Peugeot 407 coupe 2.7 hdi, feline. Grigio metalizzato, interni in pelle neri.
Tessera Passione Peugeot n° 352
Ciao,
Ho un problema su la mia Peugeot 307 ho installato il sw 6.63 tutto funziona benissimo ma ho un problema,
la data e le configurazioni che faccio non rimangono salvate dopo lo spegnimento della macchina.
Quindi mi lascia effettuare le modifiche funziona tutto ma dopo che spengo e riaccendo la macchina perde la configurazione della data e tutte le cose che imposto.
Potete aiutarmi ???
GRAZIE
Ho un problema su la mia Peugeot 307 ho installato il sw 6.63 tutto funziona benissimo ma ho un problema,
la data e le configurazioni che faccio non rimangono salvate dopo lo spegnimento della macchina.
Quindi mi lascia effettuare le modifiche funziona tutto ma dopo che spengo e riaccendo la macchina perde la configurazione della data e tutte le cose che imposto.
Potete aiutarmi ???
GRAZIE
nired ha scritto:Ciao,
Potete aiutarmi ???
GRAZIE
Intanto benvenuto nel forum...e vediamo chi ti aiuta per primo
******* Roberta*******
107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati
107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati
- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
Ciao,sicuramente sarà la batteria interna allo stereo da sostituire 
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
e sicuro perché non vorrei smontare tutto per niente ?
e difficile da sostituire ?
mi può dare dei consigli come farlo ?
Grazie
e difficile da sostituire ?
mi può dare dei consigli come farlo ?
Grazie
- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
Dovresti estrarre lo stereo,svitare il coperchio piccolo e togliere la batteria!Non è difficile ma,non è una normale batteria,sono quei pacchetti tipo ministilo ricaricabili che,penso troverai solo nelle concessionarie e cmq,il prezzo non dovrebbe essere oneroso 
Scusa
ho guardato nel menu nella voce dove c'è lo stato della batteria di backup e mi fa vedere 100%
pero comunque non salva le configurazioni e quando accendo la radio mi lampeggia la data e l'ora.. 01 gen 2000
Mi faccia sapere perche non vorrei cambiare la batteria per niente.
La ringrazio.
Saluti
ho guardato nel menu nella voce dove c'è lo stato della batteria di backup e mi fa vedere 100%
pero comunque non salva le configurazioni e quando accendo la radio mi lampeggia la data e l'ora.. 01 gen 2000
Mi faccia sapere perche non vorrei cambiare la batteria per niente.
La ringrazio.
Saluti
- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
Per avere un'idea più reale del problema,si dovrebbe vedere di persona!
Sembra come se,spegnendo lo stereo ci sia un taglio di corrente
A quadro spento e senza chiavi,ti funziona la radio?Hanno messo mani precedentemente sullo stereo?
L'unica cosa sicura che potresti fare,è di rivolgerti in Peugeot o in un centro Magneti Marelli e farti fare la diagnios sull'impianto audio/video altrimenti,devi andare a tentativi provando per prima,se gli contnua ad arrivare corrente anche quando il tutto è spento!
Tienici informati sulle evoluzioni del problema
Sembra come se,spegnendo lo stereo ci sia un taglio di corrente
A quadro spento e senza chiavi,ti funziona la radio?Hanno messo mani precedentemente sullo stereo?
L'unica cosa sicura che potresti fare,è di rivolgerti in Peugeot o in un centro Magneti Marelli e farti fare la diagnios sull'impianto audio/video altrimenti,devi andare a tentativi provando per prima,se gli contnua ad arrivare corrente anche quando il tutto è spento!
Tienici informati sulle evoluzioni del problema
Salve ragazzi, ringrazio tutti per il vostro aiuto sull'aggiornamento del FW dell'RT3. Siete sempre fantastici. [-o<
Peugeot 307 CC 2.0 HDi Fap. anno 2006. Nera, int. pelle bianca, antifurto, fari Xenon, fendi, Park distance control, riscald. aux, sedili riscaldabili, cruise control, sistema di navigazione a colori con sim telefono, comandi al volante, multi CD.