PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Luce di cortesia a led

Discussioni inerenti la "Petite Peste" che non rientrano nelle altre categorie
luisluigi
Peugeottista curioso

Luce di cortesia a led

Messaggio da luisluigi »

Ragazzi ho deciso di cambiare la lampadina nella luce di cortesia per sostituirla con una a led. Però non so che modello prendere. Secondo voi va bene una t10???? Grazie per la risposta :)

mbwashere
Peugeottista veterano

Re: Luce di cortesia a led

Messaggio da mbwashere »

il modello a "supposta", ossia quello normalissimo che non è ne a "siluro" ne quelle troppo piccole.
io ce l'ho a led blu ed è anche la stessa lampadina montata sulle posizioni.
Punto EVO 150esimo anno, 3P, 1.2 benzina 69CV del 14/09/2011
DOTAZIONE: Cerchi in lega da 16'', Start&Stop, colore Azzurro Italia, fendinebbia con cornering, ESP-ASR-Hill Holder, Cruise Control, Blue&Me, retrovisori riscaldati, 12v nel bagagliaio, bracciolo, Blue&Me TomTom 2 LiVE, retrovisore interno elettrocromico, volante e pomello in pelle, modanature laterali nero opaco, Ambient Light, calotte cromate
FUORI: http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 0#p1026308" onclick="window.open(this.href);return false;
DENTRO: http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 60#p899225" onclick="window.open(this.href);return false;

EX Peugeot 107 Desir (BASE), 5P, 1.0 benzina 68CV del 5/5/2010
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 99#p531928" onclick="window.open(this.href);return false;

Axel 107
Peugeottista novello

Messaggio da Axel 107 »

io ti consiglio di mettere un pannello a led così come ho fatto io....ovviamente inserito dentro la plafoniera
107 Plaisir 5 porte grigio Gallium con: kit bixenon 8000k - luci di posizione a 5 led - devil eyes - finale cromato - impianto audio 8.1 - sintolettore ALPINE - connettività iPod - illuminazione sottoporta - kit luci interno - pulsanti alzacristalli con led - sportello portaoggetti - plafoniera interna con pannello a 20 led. Per vederla clicca qui

luisluigi
Peugeottista curioso

Messaggio da luisluigi »

Raga per prima cosa grazie per la risposta. Axel 107 secondo te per una plafoniera della 107 entra un pannello a led??? Mentre mbwashere non è che mi potresti postare una foto dei led a supposta perchè non riesco a trovare una loro foto su internet...grazie :D

luisluigi
Peugeottista curioso

Messaggio da luisluigi »

P.s. le luci a led a siluro vanno lo stesso bene????

dariozo
Peugeottista veterano

Messaggio da dariozo »

xkè deviu prenderle a siluro?? prendi le t10 w5w a led
eccola:http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=36019
asroma asroma asroma asroma asroma asroma asroma asroma asroma asroma asroma

Axel 107
Peugeottista novello

Messaggio da Axel 107 »

allora ti posso dire che ci entra e pure bene.....oggi pomeriggio la smonto e faccio delle foto così ti rendi conto
107 Plaisir 5 porte grigio Gallium con: kit bixenon 8000k - luci di posizione a 5 led - devil eyes - finale cromato - impianto audio 8.1 - sintolettore ALPINE - connettività iPod - illuminazione sottoporta - kit luci interno - pulsanti alzacristalli con led - sportello portaoggetti - plafoniera interna con pannello a 20 led. Per vederla clicca qui

mbwashere
Peugeottista veterano

Messaggio da mbwashere »

questo è il tipo di lampadina (ovviamente la parte superiore può cambiare, quella normale è così, luce gialla, quella a led che ho bianca è a 4 testine, l'altra che ho anche, blu ne ha una sola)

Immagine
Punto EVO 150esimo anno, 3P, 1.2 benzina 69CV del 14/09/2011
DOTAZIONE: Cerchi in lega da 16'', Start&Stop, colore Azzurro Italia, fendinebbia con cornering, ESP-ASR-Hill Holder, Cruise Control, Blue&Me, retrovisori riscaldati, 12v nel bagagliaio, bracciolo, Blue&Me TomTom 2 LiVE, retrovisore interno elettrocromico, volante e pomello in pelle, modanature laterali nero opaco, Ambient Light, calotte cromate
FUORI: http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 0#p1026308" onclick="window.open(this.href);return false;
DENTRO: http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 60#p899225" onclick="window.open(this.href);return false;

EX Peugeot 107 Desir (BASE), 5P, 1.0 benzina 68CV del 5/5/2010
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 99#p531928" onclick="window.open(this.href);return false;

Marciuz
Peugeottista novello

Messaggio da Marciuz »

Ragà io vorrei montare la luce di cortesia a led blu k ne ho un paio poichè le montavo prima come luci di posizione delle moto...xò x quanto sia bella nn è k di notte nn si vede un tubo se l'accendo?? :D
107 Sweet Years1.4 hdi Grigio Carlinite 5 porteModifiche varie : Spoiler sportivo, Antenna corta, Cerchi in lega 6 razze, Luce di cortesia a led blu,Fanali posteriori neri, Coprivolante e pomello cambio Simoni Racing, Sportellino vano porta oggetti

WORK IN PROGRESS

frutta107
Peugeottista appassionato

Messaggio da frutta107 »

io ce l'ho la luce di cortesia blu e ti dirò la notte non nsi vede molto... l'effetto è bello, però se hai necessita di vedere bene te lo sconsiglio...
la luce originale manco me lo ricordo com'era perchè l'ho smontata il secondo giorno... xD
ero interessato anch'io a questa storia del pannello ma sinceramente non saprei come montarlo... a stento c'entra la t10, come ce lo infilano un pannello intero nella plaffoniera? smontando quella specie di parabolina in metallo?
Peugeot 107s 3 porte dark grey con:
modifica dashboard blu
luci di posizione a 4 led6000k
kit bixenon 6000k suns
vetri posteriori e lunotto oscurati
Fanali oscurati (in vendita contattatemi)
Tappeti in mandorlato color carbonio
Autoradio kenwood 5751SD + sub e ampli

Axel 107
Peugeottista novello

Messaggio da Axel 107 »

dunque, personalmente ank io avevo provato la soluzione della lampadina "t 10" all'interno della plafoniera e anche se l'effetto nn era male, la resa era pessima! :puke:
Allora ho smontato la plafoniera e armato di taglierino ho iniziato a incidere tra la plastica interna (quella di colore bianco) e il bordo della parte trasparente. Una volta finito la plafoniera si apre a metà e togliendo il pezzo riflettente argentato vi rimane spazio per collocare un pannello a led comunissimo in vendita in qualsiasi negozio che vende ricambi e accessori per auto. Spero di esser stato più chiaro possibile nella spiegazione :chessygrin:
DSCN0091.JPG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Ottimo lavoro :applause:
Anche io uso le luci a led per le plafoniere e,rendono il tutto molto più effetto "salotto" =P~
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Marciuz
Peugeottista novello

Messaggio da Marciuz »

Bello cm risultato!! oggi x provare ho mantato la t10 blu e vedrò stasera com'è la resa..ma appena ho tempo farò il tuo stesso lavoro :D
107 Sweet Years1.4 hdi Grigio Carlinite 5 porteModifiche varie : Spoiler sportivo, Antenna corta, Cerchi in lega 6 razze, Luce di cortesia a led blu,Fanali posteriori neri, Coprivolante e pomello cambio Simoni Racing, Sportellino vano porta oggetti

WORK IN PROGRESS

Torna a “107 - Generale”