PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Me l'hanno bottata!

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Massault
Peugeottista veterano

Re: Me l'hanno bottata!

Messaggio da Massault »

Hanno risposto ad un uno dei due numeri di telefono... Mi ha risposto una ragazza di PAVIA ed io sono a BRESCIA!!!!
Ma PORC................................................. :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
308 Feline 1.6 THP 156cv
Cuffia cambio Sparco bianca, pomello cambio Sparco cromato, tappetini Sparco, sintomonitor JCV, ampli Alpine, subwoofer MTX 38cm, manometro turbo Prosport, filtro K&N, centralina aggiuntiva, antennino corto nero, cerchi Dark Stromboli, scarico AssoRacing
:bash: Eccola QUI :bash:

banjo77
Peugeottista appassionato

Messaggio da banjo77 »

una botta del genere mi viene da dire la classica battuta( ma ora credo sia il caso), ma chi ti ha dato la patente???
Non mi sembra un errore di valutazione in manovra.
c'è anche da dire che le macchine di oggi come le guardi si piegano.
Mi spiace per la tua maccchina spero che riuscirai a risolvere
ciao
308 tecno hdi 8V 112 cv 2 tronic nero perla, wip bluetooth, ruota di scorta.
Immatricolata giugno 2010

anto62
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da anto62 »

Mi dispiace molto per l'accaduto!!! :( :( :(
Ti auguro di poter risolvere il tutto, con la minor spesa possibile :)
In bocca al lupo :thumbright:
Prova a guardare QUI
Ciao ;-)
Ultima modifica di anto62 il 18/09/2010, 11:46, modificato 1 volta in totale.
ex Nuova 5008 GTLine BlueHDi 120 CV EAT6 S&S - Bianco Madreperla
A bordo dal 03/07/2017 al 25/11/2022
- 120.000 Km percorsi
Per vederla clicca qui

ex 5008 1.6 HDi 16V 110 Cv FAP® Féline - Vapor Grey
183.000 Km percorsi - dal 02/07/2010 al 03/07/2017
Per vederla clicca qui

Ora viaggio in elettrico

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

no comment... :mad:

piccolo consiglio, anche se non si dovrebbe fare, se ha i danni da atti vandalici, cerca inqualhce modo se vuoi di farli rientrare li dentro, capisci a me :roll:
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

Sannita

Messaggio da Sannita »

Azz ... che botta!!! :shock:
A volte, questi delinquenti, fanno finta di scrivere i propri riferimenti su di un foglio, che si rivelano inesistenti, perchè osservati da persone lì vicine o addirittura spronati a farlo da possibili testimoni accorsi! :(
Speriamo che qualcuno abbia visto e preso la targa dell'auto del criminale! :neutral:
In bocca al lupo ... per tutto. :)

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

prova a metter dei volantini sulla macchine vicine, magari qualche testimone ti dice la targa o la macchina ;-)
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

atti vandalici non te la passerà mai si vede che è una botta,neanche farsi prendere in giro dal perito nel momento della perizia..comunque tu fai le foto alle macchine vicino a te???????? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: non ci avevo mai pensato :scratch: :scratch: :scratch: ottima idea sarebbe ;-) se la mia ragazza vede che faccio foto a che mi parcheggia vicino mi lascia istantaneamente :lol: :lol: :lol: dice che sono troppo fissato :lol: ogni volta che usciamo da un parcheggio e ho uno parcheggiato vicino con la mano simulo l'apertura della portiera parcheggiata accanto a me per vedere se mi ha toccato :lol: :lol: :lol: Fine OT :oops: :oops:
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

dumpweed
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dumpweed »

non so fino a che punto poi puoi dimostrare, vedendo un'altra macchina ammaccata, che sia stata proprio quella....secondo me non serve granchè prendere le foto e cercare poi la macchina perchè il proprietario potrebbe dire di averlo avuto altrove quel danno e a quel punto non hai molte chance. con i testimoni sarebbe tutto diverso invece.
*Peugeot 308 FELINE, 1.6 HDI 110cv, 5p, grigio shark, senza optional, ordinata il 15.11.2007, ritirata l'11.3.2008. Acessori: Antennino corto cromato; Tom Tom Go 520; Battitacco inox originale; Osram Nightbreaker H7; filtro a pannello Sprintfilter Supercompetition.
*Peugeot 206, 1900 diesel, prima serie
Da sempre peugeottista fedele, in famiglia abbiamo avuto:
Peugeot 305 diesel; peugeot 205; peugeot 605 SVi; peugeot 106, 3p, 1100.

207 feline
Peugeottista D.O.C.

a me che interesserebbere,subito calcio specchio calcio specchio ;-)
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Massault
Peugeottista veterano

Messaggio da Massault »

dumpweed ha scritto:non so fino a che punto poi puoi dimostrare, vedendo un'altra macchina ammaccata, che sia stata proprio quella....secondo me non serve granchè prendere le foto e cercare poi la macchina perchè il proprietario potrebbe dire di averlo avuto altrove quel danno e a quel punto non hai molte chance. con i testimoni sarebbe tutto diverso invece.
Beh i testimoni si trovano... Se ha scritto il biglietto lo ha visto qualcuno... Chiederò in giro
308 Feline 1.6 THP 156cv
Cuffia cambio Sparco bianca, pomello cambio Sparco cromato, tappetini Sparco, sintomonitor JCV, ampli Alpine, subwoofer MTX 38cm, manometro turbo Prosport, filtro K&N, centralina aggiuntiva, antennino corto nero, cerchi Dark Stromboli, scarico AssoRacing
:bash: Eccola QUI :bash:

207 feline
Peugeottista D.O.C.

si anch'io lo penso,quello ha scritto il biglietto perchè l'hanno visto e ha fatto finta di scrivere le sue generalità..però peccato che fossero false :mad: :mad: :mad:
Tessera N°347

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

207 feline ha scritto:a me che interesserebbere,subito calcio specchio calcio specchio ;-)
queste cose su di un forum di auto non andrebbero neanche scritte....la legge del dente per dente, in certe condizioni non vanno proprio prese in considerazione, perchè se a te è andata male e devi rimetterci, magari a quello a cui fai il danno non è responsabile e si trova a sua volta con l'auto danneggiata.

Considera poi che tu magari vieni pure visto, e così vieni denunciato e ti tocca rimborsare il danno (così di auto da pagare ne avrai due).

Se sei convinto dell'auto coinvolta, chiami la Polizia e fai fare la perizia/raffronto tra le due botte ed eventuali segni/colori rimasti su entrambe le auto, altrimenti lascia perdere e non fare atti di vandalismo, che ti farebbero diventare peggio di quello che ti ha causato il danno.

Sul nostro forum la legalità e il rispetto delle cose altrui sono intoccabili.

Grazie
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Massault ha scritto:Hanno risposto ad un uno dei due numeri di telefono... Mi ha risposto una ragazza di PAVIA ed io sono a BRESCIA!!!!
Ma PORC................................................. :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
ma la ragazza ti ha detto che non ne sa nulla??
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

207 feline
Peugeottista D.O.C.

scherzavo cmq scusate
Tessera N°347

207 feline
Peugeottista D.O.C.

e poi cmq chiamare la polizia e fare un raffronto mi sembra abbastanza ridicolo,neanche vengono e ti ridono in faccia le forze dell'ordine..cmq vabbe lukebs anche la tua uscita non mi sembra tanto per la quale anche perchè non ho detto nulla di sconvolgente,anche dato che scherzavo..ci sono modi e modi per dire le cose.
B.giornata!
Daniele!
Tessera N°347

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”