HDi 1.6 110cv cambio manuale - Tecno - Grigio Shark - 06/2010 - Sirtel101-N-R-7-V-C-U-E-T
grazie e complimenti ancora x l'impegno !

Ciao, più che la regione sarebbe meglio che tu ci indicassi la provincia... sempre che tu non abbia nulla in contrariofebante ha scritto:![]()
![]()
![]()
Grande lavoro!
Complimenti e ringraziamenti vivissimi!!!
Quanto ai miei dati sono corretti: Preciso la Regione: Lombardia
Inserimento già effettuatoMaury69 ha scritto:Ci sono anch'io, tutto nella mia firma, come gia detto grande impegno e lavoro, complimenti a tutti.
Inserimento già effettuato con optional 7-N-K-V-C-Tsirtel101 ha scritto:ci sono anche io![]()
HDi 1.6 110cv cambio manuale - Tecno - Grigio Shark - 06/2010 - Sirtel101-N-R-7-V-C-U-E-T
grazie e complimenti ancora x l'impegno !
Ciao megraian,megraian ha scritto:Una rettifica: Manca la T (tetto cièl):
HDi 1.6 110cv cambio manuale - Féline - Grigio Shark - 2010_03 - megraian - Firenze - 7 T N P V
Scusa redsun70.redsun70 ha scritto:Ciao megraian,megraian ha scritto:Una rettifica: Manca la T (tetto cièl):
HDi 1.6 110cv cambio manuale - Féline - Grigio Shark - 2010_03 - megraian - Firenze - 7 T N P V
nell'elenco sono inseriti gli optional in relazione all'allestimento posseduto, per le Féline il Tetto Ciel è di serie ed è per questo motivo che non ti è stato inserito
Lavora lavora che il lavoro nobilita....amedeone ha scritto:Elenco aggiornato in quanto raggiunge i 100 utenti.
Per il resto work in progress
amedeone ha scritto:Elenco aggiornato in quanto raggiunge i 100 utenti.
Per il resto work in progress