PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

2000km in una settimana con furto

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
kiriako
Peugeottista veterano

Re: 2000km in una settimana con furto

Messaggio da kiriako »

g91 volendo approfondire altri argomenti del tuo commento, a me interessano i rumori al cambio, li hai sempre avvertiti? Ti spiego venerdì il capofficina della concessionaria mi ha anche detto che non sa spiegarmi il rumore di cambiata (lo stock per intenderci) che all'inizio non c'era, e che proverà ad aggiungere od a cambiare l'olio del cambio. Preciso che all'inizio lo faceva (lo fa ancora) in scalata sulla 1^ marcia e non sulle altre, ora soprattutto tra 3^ e 4^ ma in maniera persino più accentuata.
Ma dico io è possibile dopo solo 5000 km e 7 mesi di vita? Cosa succederà prima del 1° tagliando??
Poi non sanno nemmeno cosa possa essere ma dico io la professionalità dov'è? Se io appena mi permetto di dire una cosa non del tutto esatta la gente mi divora e questi si permettono di andare per tentativi :shock: ???
Contauto potrebbe avere una risposta?

Naturalmente mi aggiungo ai commenti negativi sul furto da te subito ed aggiungo (da pugliese) che quanto hai detto ti fa onore, non fare di tutta l'erba un fascio è più che corretto nonostante la rabbia ed il nervosismo che uno potrebbe avere.
Ma non ho capito se era un autogrill (come nel servizio di quattroruote) o un centro commerciale.
3008 Outdoor 1.6 16V HDi 80kW FAP® Cambio robotizzato_VAPOR GREY_Allarme volumetrico e perimetrale_Rilevatore ostacoli anteriore_Pack VisionVetri laterali stratificati + vetri posteriori oscurati_Grip Control®_Wip Bluetooth
Ordinata 16/10/2009 - Ritirata 12/02/2010

g91
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da g91 »

ciao kiriako per quanto riguarda il furto da me subito la localita' era pugno chiuso nei pressi di un villaggio turistico parcheggio esterno,essendo di origini meridionali capisco cosa vuol dire tutta di un erba un fascio,nomea che si portano da anni i meridionali onesti per colpa di quelli senza scrupolo e dignita',ma torniamo al vero argomento cioe' quello del rumore in cambiata il kmetraggio e salito a 8000 e il rumore e passato anche sulla seconda in scalata cosa che mi desta qualche preocupazione,ma una nota la devo scrivere che questi rumori si accentuano con la differenza di temperatura,quindi deduco che l'olio cambio non sia il massimo comunque teniamoci informati eventualmente per protestare questa pecca di questa grandiosa auto ciao
ex 308 prima serie 1.4 - ex 3008 1.6 hdi 110 - ex 208 prima serie 1.2 82cv aspiro

attualmente 208 110 thp 110cv 81kw eat6 allure bianco banchisa

prime modifiche
luce a faretto posteriore di cortesia
luce targa a led
pedaliera in alluminio cambio eat6
maniglie esterne cromate
luce blu porta oggetti centrale
doppia luce bagagliaio sul lato sinistro
lampade alogene ad alta efficienza

ATTUALMENTE 3008 RESTYLING 1.6 ALLURE 115 cv AZIENDALE 2015 blu tempesta
modifiche
autoradio 2 din con supporto superiore display - retrocamera- box specchio per navigazione cell SU autoradio
ruota di scorta da 17'' con relativo cric di sollevamento
luci led plafoniera interni e baule luci targa con diffusore di fragranze elettrico e indicatore di tensione digitale con lettura temperatura

NUOVA 208 ALLURE 1.2 100CC EAT8 BIANCO PERLATO PRODOTTA A TIRANA

kiriako
Peugeottista veterano

Messaggio da kiriako »

Ok non mancherò, anche se temo che sostituendolo cmq potrebbe sembrare meglio all'inizio per via della diversa viscosità di un olio semplicemente nuovo.
3008 Outdoor 1.6 16V HDi 80kW FAP® Cambio robotizzato_VAPOR GREY_Allarme volumetrico e perimetrale_Rilevatore ostacoli anteriore_Pack VisionVetri laterali stratificati + vetri posteriori oscurati_Grip Control®_Wip Bluetooth
Ordinata 16/10/2009 - Ritirata 12/02/2010

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”