PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

illuminazione sotto l auto

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
gio206
Peugeottista novello

illuminazione sotto l auto

Messaggio da gio206 »

salve a tuttiiii...vorrei montare delle strisce di led sotto la mia auto cn un apposito interruttore ecc...dove potrei collegare il tutto??? mi spiegate come devo fare passo passo x collegare i fili???
ci possono dare tutti i nomi che vogliono,solo perchè noi siamo capaci di far acquistare un valore anche ad auto che non valgono niene,a fare motori piu potenti della migliore ferrari,un impianto audio piu potente della migliore discoteca,un impianto di luci degno del migliore capodanno,noi osiamo dove voi e la vostra fantasia non arrivera mai lunga vita al tuning e a chi li piace

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: illuminazione sotto l auto

Messaggio da lukebs »

devi prendere l'alimentazione dalla batteria e mettere un pulsante in plancia per accendere il tutto....occhio solo a non accenderle quando viaggi su strada, se vieni beccato dalle FDO son guai seri :? :(
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

gio206
Peugeottista novello

Messaggio da gio206 »

il pulsante va sul positivo giusto???
ci possono dare tutti i nomi che vogliono,solo perchè noi siamo capaci di far acquistare un valore anche ad auto che non valgono niene,a fare motori piu potenti della migliore ferrari,un impianto audio piu potente della migliore discoteca,un impianto di luci degno del migliore capodanno,noi osiamo dove voi e la vostra fantasia non arrivera mai lunga vita al tuning e a chi li piace

Mike89
Peugeottista novello

Messaggio da Mike89 »

gio206 ha scritto:il pulsante va sul positivo giusto???
Ciao !!
si, giusto, per l'accensione devi allacciarti al positivo... ma ti conviene usare un interruttore.... altrimenti devi costantemente tenere premuto il pulsante xkè rimangano accesi a led...
inoltre essendo dei LED consumano anke poco... quindi puoi direttamente dal + della batteria passare x un fusibile di protezione poi all'interruttore e da li raggiungere la centralina dei led... e per il - puoi raggiungere nuovamente la batteria (scelta consigliata) o attaccarti alla carcassa dell'auto :)
Mike89 - Peugeot 206 sw 1.6 - vetri oscurati - fanali a led - Tessera numero: 000367 - :) :) :) :) 19° Raduno San Gimignano

noisemaker79
Peugeottista curioso

Messaggio da noisemaker79 »

Io ho tirato il cavo dalla batteria nel cassettino, ho messo tutto sotto interruttore, e il negativo attaccato alla crcassa della car. L'effetto è davvero strabiliante, okkio a usarli solo ed esclusivamente quando hai lac car ferma e a motore spento, le FDO possono farti una mega multa e anke il sequestro del veicolo!!!

Torna a “206 - Tuning”