ciao a tutti! ne abbiamo 20 e riesco solo ora a dare notizie di me...
beh che dire all'andata il viaggio è trascorso sereno Gardaland mi è piaciuto un sacco! solo che...

Soffro le vertigini!!! (da giostra)

e lo vengo a sapere proprio quel giorno... vabbè meno male che ci sono le attrazioni anche per gli ultraottantenni

poi che dire bass, per me la roba che c'era era tutta nuova era la prima volta che ci andavo

rita non ti preoccupare se il lavoro mi ingrana anche di stipendio ( oltre che di tempo che mi ruba) si creeranno altre occasioni per vederci tutti quanti

e per rispondere a Mike89 prima di tutto benvenuto fra noi (anche se data la mia scarsa partecipazione degli ultimi tempi dire noi mi sembra quasi presuntuoso) mentre per halloween vorrei poterti dire "ci sarò sicuramente" ma purtroppo non riesco a pianificare nulla che vada oltre i 2-4 giorni al massimo

però ne vale certamente la pena, solo per vedere tutti gli spettacoli che c'erano nell'arco della giornata sono andato via alle 23:00!!
(poi tra pisolini vari in autostrada ci ho messo 4 ore più del previsto

)
detto questo ora preparerò un piccolo reportage di fotografie
....
cavolo non avevo letto la pagina dopo in cui il caro bob ci mette al correntedei nuovi sviluppi raduniani....
allora comincio subito a strappare ottobre dall'agenda così forse ci sarò anch'io!