PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
alzavetro difettoso
-
- Peugeottista curioso
alzavetro difettoso
ciao il mio prolema e' che da ieri l'alzavetri lato guida funziona a scatti nel senso che se devo tirarlo su devo andare a scatti mentre a tirarlo giu funziona bene in tutte le modalita' siccome non voglio farmi fregare secondo cos'e' ..c'e' tipo un temporizzatore che si e' rotto ? ciao
Re: alzavetro difettoso
Hai eseguito la procedura di reset?
Manda tutto giù il finestrino poi ripremi per 5 secondi verso il basso il pulsante (sentirai un tac)
Stessa operazione a salire.
Se non cambia prova a pulire bene le guide laterali dalla sporcizia, se ancora da problemi smonta il pannello porta e guarda se per caso non si è rotto qualcosa, magari nell'avvolgicavo.
Manda tutto giù il finestrino poi ripremi per 5 secondi verso il basso il pulsante (sentirai un tac)
Stessa operazione a salire.
Se non cambia prova a pulire bene le guide laterali dalla sporcizia, se ancora da problemi smonta il pannello porta e guarda se per caso non si è rotto qualcosa, magari nell'avvolgicavo.
Ex Peugeot 307 XS 1.6 5 Porte | 110CV | Grigio Alluminio | Accessori: Griglia a Nido D'Ape | Cassetti Sedili Anteriori | Pomello Cambio Isotta Drake Black | Kit Tendine Parasole | Antenna Audi Style | Assetto Weitec Ultra GT -30mm | Qui le Foto - Ora Citroen DS4 2.0 HDI So-Chic Nero Perlato
Ragazzi, ho lo stesso identico problema...come avete risolto ? (se avete risolto...)
fai la procedura di reset... di solito funziona... nel caso in cui non dovesse funzionare, prima di aprire pannello ecc... stacca la batteria x 15 minuti in modo che si azzerino tutti i parametri e in teoria dovrebbe andare se non ci sono problemi piu grandi..
ex 307 CC 1.6 16V EX 110HP BY RP CORSE: fari xeno, lavafari, pack cromo, rimappata centralina, filtro pannello bmc, autoradio jvc 2 din, woofer e tweeter tec tecnologies, ampli harman kardon,e tanta voglia di macinare km.
poi:astra twintop 1.6 115 hp : 2 din sony, kit tec sq, filtro pannello bmc, sub nel porta sci, navigatore;
Poi: 407 sw ciel feline 2.0 hdi 136cv 2008: radio/navigatore macrom 1din, impianto stereo tw:tec , wf: morel sub: sony; amplificatore:sony ;fari xenon obd2world con alimentazione diretta batteria tramite relais, lavafari punto mk 2 adattati , luci al led diurne a dimezzamento v all accensione degli anabbaglianti sull alloggiamento fendinebbia, terminale tondo;
Ora: peugeot 307 1.6 16v (2004) e citroen c5 x7 2.0 hdi 163 (2013).
poi:astra twintop 1.6 115 hp : 2 din sony, kit tec sq, filtro pannello bmc, sub nel porta sci, navigatore;
Poi: 407 sw ciel feline 2.0 hdi 136cv 2008: radio/navigatore macrom 1din, impianto stereo tw:tec , wf: morel sub: sony; amplificatore:sony ;fari xenon obd2world con alimentazione diretta batteria tramite relais, lavafari punto mk 2 adattati , luci al led diurne a dimezzamento v all accensione degli anabbaglianti sull alloggiamento fendinebbia, terminale tondo;
-
- Peugeottista appassionato
idem,
anche a me alla mia sw, dal lato mio di guida comandando il finestrino passeggero va a tratti ho fatto il reset come avete detto voi ma non và-
anche a me alla mia sw, dal lato mio di guida comandando il finestrino passeggero va a tratti ho fatto il reset come avete detto voi ma non và-
peugeot 307 sw speed up full optional.136cv, con spoiler posteriore,e distanziali da 1.6.mm,minigonne,impianto stereo, sensori parcheggio con monitor piccolino su vetro retrovisore,centralina rimappata a 170 cv.
Prova a pulire le guide, essendoci la sicurezza per evitare di schiacciare le mani, forse c'è un po' di sporco che lo fa bloccare.
Nel caso rifai ancora la procedura di reset tenendo il pulsante per più tempo.
Nel caso rifai ancora la procedura di reset tenendo il pulsante per più tempo.
Ex Peugeot 307 XS 1.6 5 Porte | 110CV | Grigio Alluminio | Accessori: Griglia a Nido D'Ape | Cassetti Sedili Anteriori | Pomello Cambio Isotta Drake Black | Kit Tendine Parasole | Antenna Audi Style | Assetto Weitec Ultra GT -30mm | Qui le Foto - Ora Citroen DS4 2.0 HDI So-Chic Nero Perlato
hai staccato la batteria?
ex 307 CC 1.6 16V EX 110HP BY RP CORSE: fari xeno, lavafari, pack cromo, rimappata centralina, filtro pannello bmc, autoradio jvc 2 din, woofer e tweeter tec tecnologies, ampli harman kardon,e tanta voglia di macinare km.
Io ho avuto un problema simile e ho risolto pulendo il wafer e i contatti posti sotto i tasti, all'interno del blocchetto alzavetri. Ci vogliono 10 min, prova...
- COLANTO.83
- Peugeottista curioso
salve ragazzi,
anke io ho avuto lo stesso problema vostro....ed ho fatto la stessa identica cosa di ...TOENI......basta pulire la scheda dei contatti e funziona benissimo come prima!!!
ps:io fumo in auto...e cenere e polvere a volte sono la causa di questo problema!!!!!
ciao

anke io ho avuto lo stesso problema vostro....ed ho fatto la stessa identica cosa di ...TOENI......basta pulire la scheda dei contatti e funziona benissimo come prima!!!
ps:io fumo in auto...e cenere e polvere a volte sono la causa di questo problema!!!!!
ciao

Peugeot 307 berlina 5p,2.0 hdi,modello xt,110cv,fap,anno 2002,colore grigio metallizzato,clima automatico,esp,allarme volumetrico e perimetrale,fari xenon 5000k,posizioni a led bianchi,cerchi da 16',gommata bridgestone turanza 205/55/R16,volano monomassa peugeot !!!! km183000 (28/12/2012) !!!
Scusate l'ignoranza, ma dove la trovo la scheda dei contatti?
Peugeot 307 Station Grigio Sidobre,Imm. 10/2004, Pack Audio2, Pack Ergonomia, Pack Spazio, Pack Stile 2, Allarme Volumetrico Peugeot, fari anteriori Xenon,
battitacco Peugeot,
navigatore satellitare Tomtom Go 300...per ora!
battitacco Peugeot,
navigatore satellitare Tomtom Go 300...per ora!
-
infatti dov'è sta scheda contatti?
peugeot 307 sw speed up full optional.136cv, con spoiler posteriore,e distanziali da 1.6.mm,minigonne,impianto stereo, sensori parcheggio con monitor piccolino su vetro retrovisore,centralina rimappata a 170 cv.
-
sotto i tastini degli alzacristalli. Prendi un torx 10 (mi pare) e via di olio di gomito 

307sw 1.6 2002 benza ... mai avuti così tanti problemi con una macchina!!! Devo dire però che a risolverne molti artigianalmente mi sono divertito 

-
- Peugeottista curioso
Ciao raga a me invece il vetro lato guidatore non sale piu da solo ma devo tenere il tastino alzato fino a fine corsa ho provato a resettare ma niente inveca nell'abbassare funziona benissimo tac scattino sul tasto e giu tutto ma a salire niente
136cv speed'up modulo aggiuntivo kit xenon defappata grigio ferro interni in pelle fari e tergi aut. cerchi 17' specchietti ripiegabili elettricamente ammortizzatori bilstein b4 specchietto fotocromatico 168.000km
-
stesso procedimento di sopra.
307sw 1.6 2002 benza ... mai avuti così tanti problemi con una macchina!!! Devo dire però che a risolverne molti artigianalmente mi sono divertito 

-
tutto fatto pulito,olio di gomito, ma và peggio di prima, alzavetri multiplo lato guida....
quindi lo devo comprare nuovo....qual'cuno sa quanto costa ?
quindi lo devo comprare nuovo....qual'cuno sa quanto costa ?