PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
ipod 160gb non si sente
- darthmalkon
- Peugeottista appassionato
ipod 160gb non si sente
salve gente, ieri ho preso un ipod classic da 160 gb per collegarlo al mio stero kenwood dnx5220bt. ho controllato nelle specifiche e l'ipod è suopportato. l'ho configurato e caricato con un po di mp3. collegato allo stero tramite il suo bel cavetto in dotazione, l'ipod viene letto dallo stereo che trasferisce i comandi del lettore allo stereo e ai comandi al voltante; l'unico difetto è che pur funzionando tutto, non si sente l'audio. da che può dipendere? per inciso l'ho anche provato con un altro ipod funzionante e mi da lo stesso difetto.
Peugeot 207 xLine 1.4 75cv 8v ecogpl 5 porte nero ossidiana fari xeno 6000k della xenovision abbaglianti alogere bianche della piaa bracciolo lato guida autoradio doppio din kenwood dnx5220bt kit casse anteriore hertz hsk165 amplificatore amplificatore audison r209 kita posteriore focal woofer e tweeter. fari dayline variante nera
peugeot 308 1.6 diesel 90cv busines(di papà) grigio alluminio cerchi in lega da 16 fendinebbia regolatore e limitayore di velocità autoclima bizona soccorso stradale satellitare peugeot stereo cd mp3 vivavoce bluetouth alzacristalli elettrici anteriori e posteriori
peugeot 308 1.6 diesel 90cv busines(di papà) grigio alluminio cerchi in lega da 16 fendinebbia regolatore e limitayore di velocità autoclima bizona soccorso stradale satellitare peugeot stereo cd mp3 vivavoce bluetouth alzacristalli elettrici anteriori e posteriori
Re: ipod 160gb non si sente
sarà proprio un problema della radio, alcune non reggono determinate serie di ipod, oppure ha qualche difetto proprio se non ne prende nemmeno uno...
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv
- darthmalkon
- Peugeottista appassionato
ho letto sul sito della kenwood che è compatibile col mio ipod (ipod classic 160gb) però sul libretto di istruzioni mi dice che lo devo collegare con il cavetto kenwood per ipod (opzionale dal costo di 40 euri). ma se è vero che solo con quel cavetto lo posso collegare, la domanda mi sorge spontanea: che differenza c'è col cavetto che mi è uscito dallo scatolo dell'ipod?
Peugeot 207 xLine 1.4 75cv 8v ecogpl 5 porte nero ossidiana fari xeno 6000k della xenovision abbaglianti alogere bianche della piaa bracciolo lato guida autoradio doppio din kenwood dnx5220bt kit casse anteriore hertz hsk165 amplificatore amplificatore audison r209 kita posteriore focal woofer e tweeter. fari dayline variante nera
-
- Peugeottista veterano
Semplice, il cavetto originale passa anche l'audio, mentre l'altro no, o cmq lo stereo non riesce a prendere l'audio attraverso il cavo standard.
in pratica attualmente quando attacchi l'ipod hai il controllo totale, l'ipod gira bene, lo stereo è compatibile ma l'audio non viene proprio passato.
alcuni modelli di autoradio, anche quello di serie nella nuova fiesta, hanno sia la porta ipod standard che l'aux da collegare simultaneamente.
il cavo originale kenwood probabilmente porta tutto in un unica soluzione compatibile per se stesso. (come quello mio per l'alpine, che però è obbligatorio in quanto lo stereo non ha l'uscita usb ma una propria)
in pratica attualmente quando attacchi l'ipod hai il controllo totale, l'ipod gira bene, lo stereo è compatibile ma l'audio non viene proprio passato.
alcuni modelli di autoradio, anche quello di serie nella nuova fiesta, hanno sia la porta ipod standard che l'aux da collegare simultaneamente.
il cavo originale kenwood probabilmente porta tutto in un unica soluzione compatibile per se stesso. (come quello mio per l'alpine, che però è obbligatorio in quanto lo stereo non ha l'uscita usb ma una propria)
206 Plus X-Line - 1.4 HDI 70 CV
5 porte - Grigio Thorium - Volante in pelle - Pedaliera, cambio, freno a mano, contorno cruscotto, griglia anteriore e tappo benzina cromati - Computer di bordo - Clima automatico.
Pioneer mvh350bt - Kit a 2 vie Alpine spg 17cs (70 Rms) - Coassiali a 3 vie Sony XS-F1336SE (40 Rms) - Coral Eva 260 (150 Rms)
Finalmente potete osservarla qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=36527" onclick="window.open(this.href);return false;
5 porte - Grigio Thorium - Volante in pelle - Pedaliera, cambio, freno a mano, contorno cruscotto, griglia anteriore e tappo benzina cromati - Computer di bordo - Clima automatico.
Pioneer mvh350bt - Kit a 2 vie Alpine spg 17cs (70 Rms) - Coassiali a 3 vie Sony XS-F1336SE (40 Rms) - Coral Eva 260 (150 Rms)
Finalmente potete osservarla qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=36527" onclick="window.open(this.href);return false;