Sabato sera ore 22.00 circa,al parcheggio dell Uci cinemas di Lissone vedo una 307 grigia con assetto e cerchi da 17" originali, ed essendo un assiduo visitatore di questo sito (ma ancora 307ista curioso) mi balza all occhio l adesivo 307club.it e il cappellino appoggiato sul pannello del baule. Il parcheggio era pieno e guarda a caso l unico posto libero era proprio vicino a quella 307!!.Premetto che anche la mia è assettata ma ho i cerchi 16".Beh viste vicine così facevano proprio un gran bel figurone!!
All uscita del cinema la mia 307 non era più in dolce compagnia...ma sorprese delle sorprese sul tergi davanti ho trovato il bigliettino da visita del club.E' stato molto simpatico da parte del proprietario dell altra leonessa...non pensavo che ci fosse un iscritto al club cosi vicino a casa.Essendo vicini sarei proprio curioso di sapere chi è e di dov è...
Eccomi qui !!! eh eh ... quando sono uscito pensavo di vederci doppio .... non potevo non mettere il bigliettino !!!
Se ti va' potresti partecipare alla birrata che faremo fra poco in zona Como ... un'ottima occasione per conoscere un po' di gente del forum
io abito a 10 minuti dall'ucicinema!!!!!! ciao compare!!!! ecco di chi era il bigliettino sul parabrezza trovato nel parcheggio a monza!!! ciao!!!!!
Modello: 307 Speed'Up, tutti i Pack
Motore: 2.0 16V HDI, Preparazione da 9000 giri di Milano con Turbina Garett maggiorata e frizione rinforzata, con mappatura dedicata (picco turbina 1.8 Bar, 1.65 Bar costanti) ed eliminazione protezione digitale motore, Vmax 225km/h da GPS, 0-100 in 7.47 secondi. Strumentazione Ausiliaria con Manometro Turbo, Pressione e Temperatura Olio, 180.000 km di cui 90.000 preparata.
Handling:
Assetto Estivo:Pzero Rosso 225/45/17 Y, O.Z. Superleggera 17x7,
Assetto Invernale: Pirelli SottoZero 205/55/16H, cerchi originali da 16
Assetto Kit completo H&R DTM, Impianto Frenante TAROX
Audio: Alpine 9835, Voltmetro Digitale, Antenna Shark in tinta
all'entrata della parabolica.. trovato sul tergicristallo!!! ciao Raga...
Marco307.. visto che abitiamo vicino ci si può beccare!! ciao!!!
Modello: 307 Speed'Up, tutti i Pack
Motore: 2.0 16V HDI, Preparazione da 9000 giri di Milano con Turbina Garett maggiorata e frizione rinforzata, con mappatura dedicata (picco turbina 1.8 Bar, 1.65 Bar costanti) ed eliminazione protezione digitale motore, Vmax 225km/h da GPS, 0-100 in 7.47 secondi. Strumentazione Ausiliaria con Manometro Turbo, Pressione e Temperatura Olio, 180.000 km di cui 90.000 preparata.
Handling:
Assetto Estivo:Pzero Rosso 225/45/17 Y, O.Z. Superleggera 17x7,
Assetto Invernale: Pirelli SottoZero 205/55/16H, cerchi originali da 16
Assetto Kit completo H&R DTM, Impianto Frenante TAROX
Audio: Alpine 9835, Voltmetro Digitale, Antenna Shark in tinta
Gulfstream ha scritto:all'entrata della parabolica.. trovato sul tergicristallo!!! ciao Raga...
Marco307.. visto che abitiamo vicino ci si può beccare!! ciao!!!