PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Luci targa
Luci targa
Ciao a tutti, sapete per caso come si smonta il vetrino delle luci targa? E' a pressione o incastrato? Vorrei mettergli le luci a led con attacco laterale.
Peugeot 206 1100 XR Blu tivoli, luci di posizione a 16 LED bianco lunare, luce plafoniera a 5 LED bianco Lunare, luce bagagliaio a 9 LED, luci targa a 16 LED bianco lunare, filtro aria BMC.
Re: Luci targa
per cambiare le luci targa devi
1) togliere la parte in plastica nera che ce all'interno del portellone, tanto è ad incastro
2) sfilare il vetrino con tutta la base nera attaccata spingendo verso l'esterno
3) togliere il vetrino dalla base nera con delicatezza (io ne ho rotto già uno)
4) cambiare la luce e rimontare il tutto facendo il percorso contrario
ps è l'unico metodo per cambiarle
perche se fai come è scritto nel manuale della 206plus
rischi di rompere il vetrino
1) togliere la parte in plastica nera che ce all'interno del portellone, tanto è ad incastro
2) sfilare il vetrino con tutta la base nera attaccata spingendo verso l'esterno
3) togliere il vetrino dalla base nera con delicatezza (io ne ho rotto già uno)

4) cambiare la luce e rimontare il tutto facendo il percorso contrario
ps è l'unico metodo per cambiarle
perche se fai come è scritto nel manuale della 206plus
rischi di rompere il vetrino
Grazie, sul manuale non c'è scritto molto, anzi pochissimo, solo di togliere il vetrino e cambiarle...un pò di precisione in più non avrebbe guastato!
P.S. la mia è 206 normale, non plus.
P.S. la mia è 206 normale, non plus.
Peugeot 206 1100 XR Blu tivoli, luci di posizione a 16 LED bianco lunare, luce plafoniera a 5 LED bianco Lunare, luce bagagliaio a 9 LED, luci targa a 16 LED bianco lunare, filtro aria BMC.
e la stessa cosa
tanto il portellone del
206 o 206plus
è uguale
tanto il portellone del
206 o 206plus
è uguale