PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Luci targa

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
bottazzi
Peugeottista veterano

Luci targa

Messaggio da bottazzi »

Ciao a tutti, sapete per caso come si smonta il vetrino delle luci targa? E' a pressione o incastrato? Vorrei mettergli le luci a led con attacco laterale.
Peugeot 206 1100 XR Blu tivoli, luci di posizione a 16 LED bianco lunare, luce plafoniera a 5 LED bianco Lunare, luce bagagliaio a 9 LED, luci targa a 16 LED bianco lunare, filtro aria BMC.

f@b10
Peugeottista veterano

Re: Luci targa

Messaggio da f@b10 »

per cambiare le luci targa devi
1) togliere la parte in plastica nera che ce all'interno del portellone, tanto è ad incastro
2) sfilare il vetrino con tutta la base nera attaccata spingendo verso l'esterno
3) togliere il vetrino dalla base nera con delicatezza (io ne ho rotto già uno) :D
4) cambiare la luce e rimontare il tutto facendo il percorso contrario
ps è l'unico metodo per cambiarle
perche se fai come è scritto nel manuale della 206plus
rischi di rompere il vetrino
▀▄▀▄▀f@b10▄▀▄▀▄ Peugeot 206 plus X-line 1.4 HDI Blu ipanema Tessera n°337 - foto

bottazzi
Peugeottista veterano

Messaggio da bottazzi »

Grazie, sul manuale non c'è scritto molto, anzi pochissimo, solo di togliere il vetrino e cambiarle...un pò di precisione in più non avrebbe guastato!
P.S. la mia è 206 normale, non plus.
Peugeot 206 1100 XR Blu tivoli, luci di posizione a 16 LED bianco lunare, luce plafoniera a 5 LED bianco Lunare, luce bagagliaio a 9 LED, luci targa a 16 LED bianco lunare, filtro aria BMC.

f@b10
Peugeottista veterano

Messaggio da f@b10 »

e la stessa cosa
tanto il portellone del
206 o 206plus
è uguale
▀▄▀▄▀f@b10▄▀▄▀▄ Peugeot 206 plus X-line 1.4 HDI Blu ipanema Tessera n°337 - foto

Torna a “206 - Tuning”