PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

...comprato la mia prima 308 berlina tecno 90cv

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
bobkent
Peugeottista D.O.C.

Re: ...comprato la mia prima 308 berlina tecno 90cv

Messaggio da bobkent »

Vedrai che sarai supersoddisfatissimo!!!! Aspettiamo le foto! ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

dakota_
Peugeottista curioso

Messaggio da dakota_ »

ok contateci!!!!!!!!!!!!!!!!!! =P~

dakota_
Peugeottista curioso

Messaggio da dakota_ »

bobkent ha scritto:Vedrai che sarai supersoddisfatissimo!!!! Aspettiamo le foto! ;-)
ciao!!!
evviva \:D/ oggi l'ho ritirata ho gia fatto 50km e' una favola!!!!! :wooow:
pero' ti devo chiedere 2 cose effetto (para!!)
1) quando la spegni o metti la chiave per un po senti un fischio. :scratch:
2) quando accelleri e sei tra i 1800-2000 giri cambia il ruggito della macchina tipo greeeen greeenn !! dopo si assesta al normale rumore !!! e normale !!! :scratch:
.............penso che stanotte faro' fatica a dormire leggero e imparero il manuale a memori perche' quando me l'ha spiegato il venditore non capivo niente perche ero preso dall'uforia di quidarla :wooow:

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Quando la spegni per qualche secondo si sente una specie di sibilo: mi hanno detto che è normale, ci sono delle elettrovalvole che si scaricano. Almeno così mi hanno detto e ti riporto..... :oops:
Oltre un certo regime anche il rumore del motore della mia cambia, diventa più rabbioso. A volte sembra quasi un motore a benzina.....
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

dakota_
Peugeottista curioso

Messaggio da dakota_ »

bobkent ha scritto:Quando la spegni per qualche secondo si sente una specie di sibilo: mi hanno detto che è normale, ci sono delle elettrovalvole che si scaricano. Almeno così mi hanno detto e ti riporto..... :oops:
Oltre un certo regime anche il rumore del motore della mia cambia, diventa più rabbioso. A volte sembra quasi un motore a benzina.....
grazie per i tuo chiarimenti e ti confermo quello delle elettro valvole che e' la stessa risposta che hanno dato a me!!
per il rumore del motore hai ragione!sai adituato a 1.8 90cv ford che il ruggito era sempre lo stesso mi son preoccupato!
ti volevo chidere un'atra cosa e se mi mandi a quel paese avresti ragione:::::: :mad:
[-o< ma te lo chide lo stesso dunque le marce sono normali che alcune sono durette e che la 4 quando molli l'accelleratore fa un leggero movimento in avanti e viceversa!!!
ti ringrazio per il tuo sostegno !!! :)
comunque oggi ho percorso altri 100km non scenderei piu'!!

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Che l'inserimento delle marce siano un pò duro è normale. La macchina è nuovissima, per cui è necessario che si "sleghi" un pò. Per farti un esempio, per i primi 5/6000 km l'inserimento della 6° marcia sulla mia 308 era un pò "gommoso". Adesso, a 15.000 e rotti km, la sesta marcia entra come nel burro. ;-)
I movimenti, se non sono eccessivi, fanno parte delle normali oscillazioni della leva del cambio in fase di rilascio. Vai tranquillo e goditi la tua leonessa. :)

dakota_
Peugeottista curioso

Messaggio da dakota_ »

grazie mille !!! [-o<
domani faccio un po di foto e poi te le mando!!
buona notte ciao :roll:

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Di niente! :)
Mi raccomando, stiamo tutti quanti aspettando di vedere la tua nuova leonessa! ;-)

Torna a “Presentazione alla Community”