PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
...comprato la mia prima 308 berlina tecno 90cv
Re: ...comprato la mia prima 308 berlina tecno 90cv
Vedrai che sarai supersoddisfatissimo!!!! Aspettiamo le foto! 

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
ok contateci!!!!!!!!!!!!!!!!!! 

ciao!!!bobkent ha scritto:Vedrai che sarai supersoddisfatissimo!!!! Aspettiamo le foto!
evviva

pero' ti devo chiedere 2 cose effetto (para!!)
1) quando la spegni o metti la chiave per un po senti un fischio.

2) quando accelleri e sei tra i 1800-2000 giri cambia il ruggito della macchina tipo greeeen greeenn !! dopo si assesta al normale rumore !!! e normale !!!

.............penso che stanotte faro' fatica a dormire leggero e imparero il manuale a memori perche' quando me l'ha spiegato il venditore non capivo niente perche ero preso dall'uforia di quidarla

Quando la spegni per qualche secondo si sente una specie di sibilo: mi hanno detto che è normale, ci sono delle elettrovalvole che si scaricano. Almeno così mi hanno detto e ti riporto.....
Oltre un certo regime anche il rumore del motore della mia cambia, diventa più rabbioso. A volte sembra quasi un motore a benzina.....

Oltre un certo regime anche il rumore del motore della mia cambia, diventa più rabbioso. A volte sembra quasi un motore a benzina.....
grazie per i tuo chiarimenti e ti confermo quello delle elettro valvole che e' la stessa risposta che hanno dato a me!!bobkent ha scritto:Quando la spegni per qualche secondo si sente una specie di sibilo: mi hanno detto che è normale, ci sono delle elettrovalvole che si scaricano. Almeno così mi hanno detto e ti riporto.....![]()
per il rumore del motore hai ragione!sai adituato a 1.8 90cv ford che il ruggito era sempre lo stesso mi son preoccupato!
ti volevo chidere un'atra cosa e se mi mandi a quel paese avresti ragione::::::

[-o< ma te lo chide lo stesso dunque le marce sono normali che alcune sono durette e che la 4 quando molli l'accelleratore fa un leggero movimento in avanti e viceversa!!!
ti ringrazio per il tuo sostegno !!!

comunque oggi ho percorso altri 100km non scenderei piu'!!
Che l'inserimento delle marce siano un pò duro è normale. La macchina è nuovissima, per cui è necessario che si "sleghi" un pò. Per farti un esempio, per i primi 5/6000 km l'inserimento della 6° marcia sulla mia 308 era un pò "gommoso". Adesso, a 15.000 e rotti km, la sesta marcia entra come nel burro.
I movimenti, se non sono eccessivi, fanno parte delle normali oscillazioni della leva del cambio in fase di rilascio. Vai tranquillo e goditi la tua leonessa.

I movimenti, se non sono eccessivi, fanno parte delle normali oscillazioni della leva del cambio in fase di rilascio. Vai tranquillo e goditi la tua leonessa.

grazie mille !!! [-o<
domani faccio un po di foto e poi te le mando!!
buona notte ciao
domani faccio un po di foto e poi te le mando!!
buona notte ciao

Di niente!
Mi raccomando, stiamo tutti quanti aspettando di vedere la tua nuova leonessa!

Mi raccomando, stiamo tutti quanti aspettando di vedere la tua nuova leonessa!